Gio

29

Mag

2014

che vita farei?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Per una volta voglio essere egoista, sempre che pensare al proprio futuro si tratti di egoismo.

Sto con il mio ragazzo da alcuni anni, sono molto giovane, lui fa un lavoro molto impegnativo ha turni molto pesanti.

Lo ammiro, è un bravo ragazzo, ma se pensiamo alla convivenza invece di essere felice mi assalgono i dubbi.

Apparte che non è un gioco da ragazzi, la vita a due non è semplice..anzi! Ci saranno discussioni, paletti da mettere, molta pazienza, rispetto reciproco, e tanto amore! Mi preoccupa questo, ma ancora di più mi preoccupa il suo lavoro.

Mi preoccupa il vivere insieme e sentirmi sola. Perchè sicuramente sarà così! Lui alla sera finisce tardi!

Io tornerei a casa da lavoro, mangerei da sola, guarderei la tv o altro poi andrei a letto..da sola! Arriverà lui, stanco, mangerà quello che gli ho preparato e poi prenderà sonno sul divano.

Alla mattina si sveglierà presto alle 5:30 se ha il turno di mattina, se invece ha il turno al pomeriggio si alzerà a mezzogiorno, io sarò già partita alle 7.

Non ci vedremmo mai!! Ok, dormo insieme. Ok quando ha la giornata libera ci vedremo.

La gente mi conosce per una ragazza allegra, piena di vita! Do il meglio di me in compagnia delle persone!

Io so stare da sola, ma non piace starci. Può accadere qualche volta ma non per tutta la vita!!

Più che altro magari sopporterei, ma non sarei felice! Sarei spenta, triste, come un uccellino che è rassegnato che dovrà stare per sempre chiuso in una gabbia. 

Potrei iscrivermi in palestra, cucinare, leggere, uscire con amiche, andare al cinema, a ballare che mi piace tanto. Ma se ascolto il mio cuore, se per una volta nella mia vita penso a cosa voglio veramente.. non è così che immagino la convivenza. 

4 commenti

Ma scusa, se torna tardi e si alza presto allora non dorme?

Avatar di farnightfarnight alle 10:10 del 30-05-2014
dipende che turno ha

ieri sera ha finito quasi a mezzanotte, e stamattina non so a che ora aveva il turno! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:57 del 30-05-2014

Molto dura questa situazione. Hai parlato con il tuo ragazzo?

Avatar di DaxterDaxter alle 23:54 del 30-05-2014

Non esiste la possibilità che lui cambi lavoro, in futuro?

Avatar di farnightfarnight alle 15:27 del 31-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti