Mer
28
Mag
2014
Spero che la morte mi prenda
Sono una sfigata di merda, ho 21 anni e sono disoccupata, non ho amici se non quelli virtuali che comunque non ho mai il coraggio di conoscere dal vivo. La mia vita fino a oggi è stata l'inferno, ho subito bullismo a scuola da che ho ricordi e a casa non ne parliamo perché ero completamente trascurata, minacciata e costretta a star chiusa in una stanza. Sono profondamente insicura e non c'è giorno che passa senza che io progetti nei dettagli il mio suicidio. Quando qualcuno mi parla arrossisco sempre come un idiota e ho l'impressione che la gente mi compatisca. Io non vedo un futuro per me, con i ragazzi non mi approccio perché non ci riesco e poi non riesco ad avere un contatto fisico con nessuno. Sono sicura che nessuno mai si innamorera' di una come me e questo mi fa venire ulteriore voglia di morire. E si che non sono brutta, ma io mi vedo tale e mi faccio schifo. Sto pregando che una macchina mi tiri sotto, nessuno può salvarmi dal mio tormento.
6 commenti
Avrai pure avuto un passato brutto e che le persone che ti circondano non ti hanno aiutato ma programmare la tua morte non porterà a niente di buono. Quando ci cade il mondo addosso tendiamo a fare niente quindi ad essere passivi e a pensare a cose brutte. Questo perché il nostro cervello odia i cambiamenti, vuole farci restare nel posto dove siamo senza fare niente. Come tutte le cose belle per averle bisogna impegnarsi e a te manca la voglia di ottenerle. Solo una persona può salvarti, TU STESSA. Sembrano parole buttate lì a casaccio ma fidati non è cosi.
Spero davvero tu possa trovare la forza per cambiare giudizio di te e conseguentemente la tua vita!
Immagino che non sia facile riuscirci ma ci devi provare!!....un abbraccio forte
ti sei ritagliata un muro intorno e lo capisco, e nonostante tutte le cose tristi che hai raccontato riesco a leggere una voglia immensa di essere felice.
l'unico passo che devi fare non è sotto una macchina, ma fuori da quel muro. paura, tristezza e insicurezza ci saranno sempre! ma ci saranno anche gioia, felicità, amore e tutto il resto! sei giovane, quindi è normale se ancora non hai conosciuto queste sensazioni come si deve, ma non per questo vuol dire che non esistano e che tu non possa farle tue.
Alex
Ti dico alcune cose, la prima è che sei molto brava a scrivere, hai esposto il tuo problema in maniera esemplare. La seconda cosa è che, come ho già detto altre volte, la vita è bellissima, e va vissuta intensamente in ogni sua forma. La tua prospettiva deve essere quella di invertire la tendenza dei tuoi anni passati, devi uscire gli attributi e lottare con forza. Ci devi riuscire, guarda la vita con più ottimismo, proponiti in maniera diversa e vedrai che verranno gli amici e l'amore, certo all'inizio sbaglierai, ma non ti devi MAI abbattere. Alla morte non ci pensare pensa alla vita e soprattutto goditela.
È terribile leggere certe parole. Cara Anonima, prova a leggere altri sfoghi di persone nella tua stessa situazione, potresti trovare qualche altro buon consiglio.
Nel frattempo, se vuoi, puoi raccontare qualcos'altro di te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tanto è il dolore che hai messo in questo sfogo tanto è il dispiacere che ho per te, e tanto mi rispecchio nella tua ultima frase.