Mer

28

Mag

2014

cognata trombata e super pentito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

salve, sono qui per raccontarvi la cazzata più grossa che un uomo possa mai fare!!!

sono un ragazzo che da poco ha passato i trenta, sposato da 4 e un figlio di 1 vita matrimoniale bella e anche quella sessuale, in pratica non mi manca niente niente niente niente a parte la malattia di trombare con altre, in particolare mia cognata SORELLA di mia moglie, più giovane di qualche anno, fidanzata allegra e veramente una porcona... un paio d'anni fa circa l'avevo accomapagnata per una commissione un pomeriggio e al ritorno(sono partito da lontano per poi arrivare a...) cominciai a farle delle domande sulla sua vita sessuale con il ragazzo, parlavamo tranquilli, poi le cominciai a chiedere le dimensioni del p. del suo boy e lei rispose che non era un super C...., ma nel complesso la soddisfava, poi lei mi fece la domanda di come stavo messo io, e ovviamente cominciai a vantarmi un po, visto che ne ho la possibilità, in pratica mi fermai in una stradina non trafficata, si era fatta sera e pioveva, la guaardai le misi la mano sulla gamba e cominciai a farle capire che la volevo trombare, lei ovviamente si rifiutava faceva qualche smorfia diceva che non era il caso vista la parentela, poi la feci arrapare tanto che cominciammo a farlo, prima la portai a leccarmelo per bene per falre apprezzare il pupo, poi me la feci a pecora ANO compreso, e alla fine le sborrai in bocca con tanto di ingoiata(non me l'ho sarei mai aspettato) ma va bene così. per quella volta ci giurammo che sarebbe stata l'ultima.

dopo due settimane la stessa cosa stessissimo episodio cioè in macchina allo stesso posto però questa volta lei sopra di me e con il finale solito con sborrata in bocca e ingoio salutare.

da allora non ci sono state più vere occasioni, però qualche tempo fa eravamo a casa mia, mia moglie  e i suoceri in cucina e noi in  salotto A guardare un programma in tv, le cominciai a mettere le mani dietro la schiena sempre facendo attenzione che non ci vedesse nessuno, lei gradiva poi sempre da dietro le misi la mano nei jeans e le tirai su per le chiappe lo slip, lei disse di finirla e mi lascio da solo, quando andò via nemmeno mi salutò, il fatto tragico è questo, il giorno dopo nel primo pomeriggio mi arriva un sms, è lei che scrive pensavo l'avessi finita, soprattutto dopo che sei diventato papà, se continuerai sarò costretta a raccontare tutto a tua moglie nonché mia sorella.

Io le ho risposto con un "ok capito, cancella pure il messaggio"

E la stessa cosa ho fatto io.

Ci sono rimasto da cazzone, primo perché ho capito che non ci dovevo proprio provare, secondo per la reazione che ho scatenato e ammetto che mi sto cacando addosso pensando a se di dovesse venire a sapere.

Consigliatemi vi prego                  

14 commenti

pure con la cognata???ma sei stomachevole....vergognati...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:01 del 28-05-2014

Sei un cretino!! ma come si fa? dovresti vergognarti!!! 

Avatar di luna83luna83 alle 12:12 del 28-05-2014
Alex

Mi dispaice per te, la tua non è stata la debolezza di un momento, l'hai fatto e rifatto, il che vuol dire che volevi una trombacognata. Ora prega che la ragazzina stia zitta per sempre, altrimenti ti assumerai le tue responsabilità tu ed il tuo "pupo".

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:17 del 28-05-2014

Bè, pure la cognata, che prima ci sta alla grande e poi fa la santarellina risentita... Anche lei ha molto da perdere raccontandolo a tua moglie, quindi d'ora in poi castità assoluta anche con altre (perché lei potrebbe vendicarsi per una sorta di gelosia), pensa solo a tua moglie e tuo figlio e fai finta di niente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:20 del 28-05-2014

Boh... Io l'unica cosa che posso fare e chiderti perché hai esagerato così tanto, cosa ti passava per la testa.

E magari non appena ti schiarisci le idee parlane con la cognata. 

Avatar di farnightfarnight alle 12:38 del 28-05-2014
anonimo

il mio pallino di tutti i giorni è farmi mia suocera, sotto i 50, è una gran bella donna e mi guarda sempre in modo dolce. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:49 del 28-05-2014

Sei pentito solo perché hai paura di essere beccato e così tua moglie e parentato capiranno finalmente di che pasta sei fatto. Pure si compiace del" pupo" e tua cognata non è da meno. Tranquillo non parlerà ha troppo da perdere perché penso che tua moglie non la voglia vedere mai più sulla faccia della terra. 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 13:16 del 28-05-2014

Non voglio fare la moralista perché non sono una santa, ma ci sono dei limiti, la sorella di tua moglie no, fosse stato amore, ma qui è proprio non saper tenere il pupo nelle mutande e tua cognata le gambe chiuse, e in questo caso neanche la bocca. ...

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 13:19 del 28-05-2014

un'altra cognata !1111111111111111! ohhhhh ma ste cognate sono proprio delle ....

Avatar di mickimicki alle 13:47 del 28-05-2014

Purtroppo con questo fatto sei ricattabile!!!

Avatar di DaxterDaxter alle 15:23 del 28-05-2014

Non conviene a nessuno dei due che si venga a sapere!

L'avete fatto perchè ad entrambi mi pare sia stato più che bene, quindi è inutile che tu ti dia del cretino ora, mentre lei abbia avuto un improvviso attacco di "santarellinaggine".

Se uno dei due parla, ci rimettete entrambi, quindi credo convenga a tutti e due seppellire questa cosa sotto un bel tappeto!!!!

Mi spiace solo per tua moglie e tuo figlio (soprattutto per lui)... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:38 del 28-05-2014

Dei due la più furba è lei: Di sicuro non lo ha fatto per far contento il cognatino, prima ha assaggiato il cannolo, e pure di gusto (perchè poteva fermare la cosa sul nascere), dopo se ne esce col ricatto dicendo che lo sputtana. Per me lei non dirà niente, in fondo non vuole rovinare la vita della sorella, lo ha detto solo per dare un freno alla situazione. Lui adesso vorrebbe intingere il biscotto ogni tanto, ma sbaglia se crede di poterla toccare quando piace a lui.

E' lei che conduce il gioco e per ora quello che salta fuori è che era curiosa di sapere come se la passa la sorella in questo frangente.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:48 del 28-05-2014
Se avesse le palle

lo direbbe lui a sua moglie prima che lo faccia la cognata.

Non auguro nulla di male a nessuno, ma su 'sto sito c'è gente con problemi davvero brutti, che non ha una bella vita matrimoniale né una sessuale, a cui manca o è stato tolto di tutto... Non voglio dire che se l'è andata a cercare (anche se in effetti...), ma è più difficile provare empatia verso certi personaggi.

Avatar di farnightfarnight alle 21:04 del 28-05-2014

Lui non dice niente alla moglie perchè ne ha combinate di cotte e di crude. Adesso è pentito perchè nel suo amo ci ha trovato un pesce troppo grosso da tirare. Nessuno ha empatia per lui ma è giusto specificare che in questo racconto ci sono due stronzi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:20 del 28-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti