Mer

28

Mag

2014

sempre piu' confusa

Sfogo di Avatar di SaranamSaranam | Categoria: Altro

Torno a parlare dell'uomo che sto frequentando. Mi ha invitato a passare il weekend a casa di sua sorella che pero' non era a casa. Quando ero la' gli ho detto che volevo essere sicura che andassimo via prima che sua sorella arrivasse. Sono timida e di lui ancora non mi fido. Lui mi ha risposto un po' scocciato dicendomi di non preoccuparmi. Il giorno dopo se l'e' presa con comodo e mentre eravamo in casa sua sorella, il marito e I nipoti sono arrivati. Ho visto che era contento e che voleva che li conoscessi. Da questo e altre cose sembra che ci tenga a me ma poi passano dei giorni prima che mi riscriva. Voi che ne pensate? Ricordo che io ho 28 anni e lui quasi 41

51 commenti

Mi ricordo della tua storia. ...beh il fatto che ti ha fatto vedere/conoscere dalla sorella smentisce la mia prima previsione (che lui fosse impegnato e volesse solo sesso )!..sul fatto che non scriva per giorni....boh? Magari aspetta che sia tu a farlo...ama essere "cercato/desiderato".

Avatar di dariodario alle 09:27 del 28-05-2014

Io sinceramente non ci vedo molto chiaro in questa cosa. non è normale e non credo assolutamente che lui voglia essere cercato... !! Perdona il mio scetticismo ma il suo comportamento non mi convince per nulla...!! Dico questo perché è capitato spesse volte che la famiglia fosse al corrente di scappatelle di uomini già sposati o fidanzati. 

Avatar di luna83luna83 alle 09:42 del 28-05-2014

Luna un conto è esserne al corrente un altro è conoscerle con tanto di stretta di mano!!

Avatar di dariodario alle 09:45 del 28-05-2014

Ho letto la tua storia, a questo punto credo che ti voglia un po' più decisa, cercalo anche tu. Forse ha ragione dario vuole sentirsi desiderato, capisco la timidezza e anche il fatto che non ti fidi di lui ti fa essere con il freno a mano tirato, ma a questo punto se lui ti piace non ha senso,  non aspettare che sia sempre lui che prende l'iniziativa, fallo per te, non hai niente da perdere ma solo da guadagnare, oltretutto era contento di farti conoscere la sorella. Buttati se lui poi si rivela uno stronzo, almeno ci hai provato. 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 09:50 del 28-05-2014

Secondo me luna ha molto intuito su alcune cose, io concordo con lei.

Non gli fa conoscere la sorella perchè ha intenzioni serie, ma solo perché vuole sfoggiarla, vuol dimostrare che a 41 anni lui conquista donne giovani e mafari belle pur essendo impegnato. Spesso le sorelle hanno un rapporto di complicità. 

E poi, detto francamente, io non mi fiderei di un uomo che non mi rispetta. Io ti chiedo di andare via prima che loro arrivino e ti scocci pure? Non solo, poi arrivano e tu contento che dimostri d'essere il maschio alfa? Questa è mancanza di rispetto.

Fatti portare a conoscere i genitori, col cavolo che lo farà.

 

Avatar di petripetri alle 10:17 del 28-05-2014

La maggior parte degli uomini tende a sfoggiare le donne che conquista a mo' di trofeo..

Avatar di SetantaSetanta alle 10:47 del 28-05-2014

Dario, semplicemente non vedo nulla di positivo in questa situazione. La mia idea è sempre stata quella dell'uomo che conquista e quindi cerca se è interessato, lo stesso vale per la donna. concordo con Petri, perché lei non le chiede di conoscere i suoi? se accetta volentieri allora sarò ben felice di essermi sbagliata.. Altrimenti c'è qualcosa che non va!

Avatar di luna83luna83 alle 11:10 del 28-05-2014

Potrebbe anche essere una persona insicura che semplicemente vuOle dimostrare le proprie abilita, sarebbe interessante capire come la sorella ha reagito vedendola, sicuramente potrebbe mettere in luce aspetti che forse ignoriamo

Avatar di SetantaSetanta alle 11:20 del 28-05-2014

Mah Setanta... non so... Potrebbe anche essere questo ... Io per ora rimango della mia idea!! 

Avatar di luna83luna83 alle 11:27 del 28-05-2014

È Partito il messaggio senza finire. dicevo che rimango della mia idea, questo qui ne ha di donne! 

Avatar di luna83luna83 alle 11:29 del 28-05-2014

Non tutte le donne hanno dei bellissimi rapporti con le cognate, anzi, molte le detestano. Immaginate che la sorella di costui abbia sulle palle sua moglie ed è molto contenta di sapere che è una gran cornuta, un aspetto plausibile, no? Quello che lui ha fatto non è rilevante sulle sue reali intenzioni.

Avatar di petripetri alle 12:23 del 28-05-2014

Petri, non c'è da escluderlo! Tutte le ipotesi sono valide finché non avremo più informazioni dettagliate.

Avatar di luna83luna83 alle 13:02 del 28-05-2014

*informazioni più dettagliate

Avatar di luna83luna83 alle 13:02 del 28-05-2014

Credo che fondamentalmente in questo tipo di situazioni sia tutto veramente plausibile. Forse, con qualche informazione in più, potrebbe essere possibile tracciare un quadro più definito

Avatar di SetantaSetanta alle 15:09 del 28-05-2014

 

grazie a tutti per I commenti. Come vedo dai vostri commenti anche per voi la situazione non e' chiara. Vi do' altri dettagli

Dopo essere stati un po' con sua sorella, il marito e i loro figli con cui ho giocato a calcio per un po', io e lui siamo andati al lago insieme.

Al lago a tratti era dolce, affettuoso ecc.. a tratti mi rispondeva con fare un po' arrogante..ma gli psicopatici tutti io?? ahaha

Poi per la prima volta dopo un mese di frequentazione...ha incominciato ad aprirsi un po', ma ovviamente facendo credere che fossi stata io a portarlo a parlarne.

 Mi ha detto, "di solito gli uomini della mia eta' e nella mia posizione ( ha successo nel suo lavoro ed e' conosciuto nel suo campo) sono gia' sposati e con figli". Allora io gli ho chiesto come mai tu no? E lui " perche' mi devi chiedere queste cose? Ero cosi' rilassato!" Al che gli ho risposto..non ne voglio piu' sapere..sono cavoli tuoi e lui ha cominciato a parlare. Mi ha detto che i suoi hanno divorziato quando lui aveva 7 anni...Poi che ha avuto una relazione di 5 anni con una donna, ma poi non l'ha voluta sposare perche' sentiva che poi avrebbero divorziato prima o poi..che e' molto cauto nell'ambito delle relazioni. Io gli ho detto..anch'io e che di solito dopo un anno di relazione tendo a chiudere perche' mi stufo e lui mi ha chiesto "stai predicendo il future" riferendosi a noi..e io gli ho detto.."non so".

 Adesso sono gia' passati due giorni senza che si faccia sentire.

 Non so...penso che gli piaccio, ma che sia confuso. Sono d'accordo con Luna sul fatto che e' l'uomo deve chiamare..e' vero che e' passato un mese da quando abbiamo iniziato a frequentarci e siamo piu' in confidenza, ma gli ho gia' scritto per prima la settimana scorsa e adesso voglio vedere cosa succede...non so cosa pensare.

 Lui mi piace, ma e' sicuramente una persona complessa...non e' facile stargli accanto...sto pensando di lasciar perdere, ma forse sbaglierei..non so..aspetto i vostri commenti. Grazie

Avatar di SaranamSaranam alle 01:31 del 29-05-2014

È sicuramente un uomo che per il momento non ha la minima intenzione di correrti dietro, tienilo a mente questo dovessero esseri delle evoluzioni ho la vaga sensazione che comunque, al momento, stia giocando a conquistarti, il fatto che scompaia e cambia atteggiamento da un momento all'altro suggeriscono questo, a patto che non sia davvero psicopatico.

Prenderei molto con le molle ciò che rivela della sua vita, non voglio dire che sia spostato ( probabilmente lo sapresti già) ma il modo in cui arriva a parlare di se, sembra quasi un modo per poter delineare la sua figura con te, una figura che tieni a mente, potrebbe essere ricca di menzogne, questo potrebbe suggerirti a tal proposito che nonostante il successo, si senta fondamentalmente una persona sola 

Avatar di SetantaSetanta alle 02:47 del 29-05-2014

Brrrr... Quest'uomo mi mette i brividi. E se è "solo" una persona complicata, perché ti devi complicare la vita? Almeno durante il "corteggiamento" dovrebbero esserci più slanci di entusiasmo. Se questo è così ora, figuriamoci dopo un po'...

E poi sei giovane, hai bisogno di leggerezza (che, 'sto tipo, secondo me, non aveva neanche a 20 anni!)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:22 del 29-05-2014

penso proprio che si senta solo, ma voglia far credere che non lo disturba la cosa perche' ha successo  e sta persino meglio da sola...uff..che situazione

Avatar di SaranamSaranam alle 03:27 del 29-05-2014

solo

Avatar di SaranamSaranam alle 03:27 del 29-05-2014

Brrrr... Quest'uomo mi mette i brividi. E se è "solo" una persona complicata, perché ti devi complicare la vita? Almeno durante il "corteggiamento" dovrebbero esserci più slanci di entusiasmo. Se questo è così ora, figuriamoci dopo un po'...

E poi sei giovane, hai bisogno di leggerezza (che, 'sto tipo, secondo me, non aveva neanche a 20 anni!)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:29 del 29-05-2014

Concordo in pieno con anonimo alle 11:29.

Persona pesante, che tende a complicarsi la vita, crearsi problemi dove non ci sono, lo specchio del lato più complicato di questa umanità, insomma.

Avatar di petripetri alle 12:25 del 29-05-2014

la penso allo stesso modo, ma c'e' qualcosa che mi lega a lui. Con lui posso finalmente avere conversazioni di un certo tipo e abbiamo interessi in comune. Con gli altri mi annoiavo sempre. Non e' facile trovare una persona che ti colpisca dal punto di vista intellettuale.

Avatar di SaranamSaranam alle 15:09 del 29-05-2014

@Petri: ciao! L'anonimo delle 11.29 ero io, "Notturna". Infatti l'avevo postato anche alle 3.22 ;) @Autrice : io allora ci andrei ai concerti, alle mostre, Andreina cercherei di non impelagarmi con uno con cui devo stare attenta a cosa dico, come e quando... In un rapporto ho bisogno di serenità, leggerezza, complicità. Ma, appunto, io. Tu probabilmente hai bisogno di questo mistero continuo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:24 del 29-05-2014

Scusate, Andreina se l'è inventato questo smartphone, che tutto è tranne Smart!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:26 del 29-05-2014

in realta' vorrei anch'io serenita' e leggerezza, ma quando ho solo quello mi annoio e poi chiudo le storie. Non so...sto pensando che dovrei parlargli chiaramente dicendogli che:

1. ho bisogno che si faccia sentire di piu' perche' cosi' non mi va bene:

2. ho notato che e' arrogante a volte nei miei confronti e non mi va:

3. se ha intenzione di venirmi incontro bene, se no e' meglio che non ci sentiamo piu'.

 Pensate che sia una buona idea scrivergli queste cose? Sto pensando di dirglielo quando e se si fara' sentire ancora

Avatar di SaranamSaranam alle 16:10 del 29-05-2014

provare non costa nulla. Almeno dalla risposta capirai come si pone. Anche se credo al detto che "chi nasce tondo non può morire quadro"

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:27 del 29-05-2014
Ahahahahah...

Carissima anonima, non ci crederai ma ti stavo per chiedere se fossi la mia notturna. ;) É un piacere leggerti.

Saranam, è difficile rispondere alla tua domanda, proprio perché non si possono prevedere sbalzi di una mente imprevedibile. tu lo conosci meglio di noi, valuta quanto e cosa rischi.

Cmq, sarà anche affascinante una persona così imprevedibile ma alla lunga stanca ed anche parecchio, perchè non riuscendo mai ad inquadrarlo, non potrai avere quella sintonia che caratterizza i bei rapporti che piacciono a tutti.

Avatar di petripetri alle 17:13 del 29-05-2014

Ciao Petri, felice di "incontrarti" ;) Io penso che quelli troppo complicati possono anche affascinare inizialmente, ma presto si dimostrano per quello che sono: dei pallosi musoni capaci solo di trascinarti nella loro palude esistenziale. E sulla loro capacità di cambiare, mi sono già espressa alle 16.27: credo manchino della generosità necessaria

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:22 del 29-05-2014

purtroppo la penso anch'io come anonima...e sinceramente non ho mai sofferto della sindrome della crocerossina quindi se non capisce al volo che deve cambiare rotta, mi sa che prende il volo.

 Altra cosa che mi lega a lui e' il sesso...c'e' molta sintonia..uffff

Avatar di SaranamSaranam alle 18:45 del 29-05-2014

Il sesso rende più gradevole chiunque, d'altronde, la vera trasposizione di noi, l'essenza più profonda emerge in tali frangenti

Avatar di SetantaSetanta alle 18:53 del 29-05-2014

altra cosa che non ho detto...nel sesso e' un po' aggressivo... che a me piace tra parentesi, ma ogni tanto esagera...al che lo redarguisco ogni tanto e lui si calma.

Pero' l'ultima volta avevo I tacchi...e per errore gli ho pestato un piede. Lui ha imprecato e mi ha dato uno schiaffo sul sedere..Me li da' anche in altri momenti e non mi danno fastidio, ma in questo caso non era uno schiaffo di passione, ma uno schiaffo di incazzatura dopo il dolore...ma e' accettabile o no?

Avatar di SaranamSaranam alle 19:09 del 29-05-2014

Saranam, io eviterei di fargli tutte quelle domande... Sembra un interrogatorio!! :))

continuo per la mia strada, ha cambiato atteggiamento quando hai parlato di matrimonio... potrebbe essere separato... !!

altra cosa, il sesso nei primi tempi è sempre molto coinvolgente... Non farti accecare da questo!!! 

Avatar di luna83luna83 alle 19:34 del 29-05-2014

non so...lui ancora non si fa sentire..aspetto di vedere cosa fa e poi decidero' come comportarmi

Avatar di SaranamSaranam alle 22:25 del 29-05-2014

Saranam, so che guardi il telefono ogni 10 minuti aspettando un sms o una chiamata... :)) non è così?

aspetta e tieni a freno l'impulso di rispondere. Quando lui ti cercherà tu non rispondergli subito ma fallo aspettare 3-4 giorni e alla fine gli scrivi in modo tranquillo e quasi menefreghista... Se ci tiene... Si sveglia... Altrimenti sai dove mandarlo!!!  

Avatar di luna83luna83 alle 22:38 del 29-05-2014

Dimenticavo... nei 3-4 giorni d'attesa vedi se prova a scriverti o se sparisce di nuovo... !! Quando gli scriverai tu, niente domande sul perché è sparito, perché ti cerca quando vuole e tutte quelle cose che gli uomini odiano tanto: le domande!!! per studiare qualcuno non serve fargli l 'interrogatorio!!! :)))

Avatar di luna83luna83 alle 22:42 del 29-05-2014

sinceramente non pensavo di fargli domande...pensavo di fargli un out-out.

 Non ne voglio piu' sapere di questa situazione. O cerca di cambiare per dimostrarmi che davvero ci tiene o e' finita. Credo che se un uomo davvero ti vuole, si Sforza di cambiare...se non vorra' vuol dire che non gli piaccio abbastanza..e allora perche' devo perdere altro tempo e soffrire per uno che non ci tiene a me? Meglio saperlo subito che non e' super interessato..quindi che vada a quell paese se non vuole provare a venirmi incontro.

 Quindi le mie non saranno domande, ma affermazioni..tipo.. non mi va che non ti fai sentire o che ti comporti in modo arrogante con me. Anche se mi piaci non accettero' piu'questo atteggiamento. Se ti va bene possiamo andare Avanti, se no e' meglio chiuderla qui. In base alla sua risposta vedro' che fare...

 Che ne pensate?

Avatar di SaranamSaranam alle 04:12 del 30-05-2014

Ecco brava concordo con te su tutto quello che scrivi in quest'ultimo post. Mi ero persa un po ' di notizie in più che davi su lui e sinceramente leggendo di quest'uomo mi veniva l'ansia per te. Mi sa di persona complicata, non ti darebbe serenità ma solo incazzature, perché è pieno di paturnie, ma nello stesso tempo si dà delle arie, un mix non proprio piacevole. A sto punto capisco l'intesa sessuale e il fatto che puoi parlare di tutto, però se ti rileggi, gli trovi un sacco di difetti, non piace più di tanto neanche a te. A questo punto non credo ne valga la pena, mi rimangio i consigli che ti ho dato all'inizio sul fatto di buttarti, effettivamente avevi dato poche informazioni. 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 06:35 del 30-05-2014

infatti. Pensandoci bene non so nemmeno se gli diro' quelle cose...forse mi limitero' a non rispondergli...che tristezza..in generale..uff

Avatar di SaranamSaranam alle 17:36 del 30-05-2014

Mi ha scritto.. mi ha chiesto com'e' andata la mia settimana..che lui e' ancora via per lavoro e che tornera' probabilmente mercoledi'..non gli ho risposto

Non so che fare..e' dura 

Avatar di SaranamSaranam alle 09:13 del 31-05-2014

Non rispondere... Fallo fra qualche giorno come fa lui!!

Avatar di luna83luna83 alle 09:22 del 31-05-2014

E dirgli che nn accetto piu' questa situaz e che se non vefo cambiamenti e'eglio cje.non ci srnt piu'? 

Penso che vedere la sua reazione di fronte alla paura di perdermi  potrebbe farmi capire di piu' su quello che prova..no? Potrebbe essere menefreghismo..comprensione o chissa'

Avatar di SaranamSaranam alle 09:26 del 31-05-2014

Stai cercando delle conferme e credi che dandogli l'ultimatum possa cambiare le cose... !! Se sentì questa necessità, fallo... Ma ti ricordo che il tizio in questione ha 40 anni non 15... Sa benissimo che non è un comportamento esemplare il suo!!! 

Avatar di luna83luna83 alle 09:31 del 31-05-2014
:)

Sei diabolica luna. :)

Avatar di petripetri alle 11:15 del 31-05-2014
spezzo una lancia a favore del quarantenne

gli uomini a 40anni non sono ragazzi di 20, quest'uomo ha tanto da fare col lavoro e tante esperienze sentimentali alle spalle. io lo vedo preso ma guardingo, e indaffarato da altre cose. da come lo descrivi sembra magnetico e interessante. tra due persone che si frequentano, normalmente e' il piu' giovane dei due a doversi adattare all'altro, per forza di cose, perche' ha piu' tempo e piu' elasticita' mentale. io ti auguro che funzioni, perche' se tanto mi da' tanto, mi sembra che ci siano le premesse giuste perche' possa funzionare. sii gentile ma ferma, non azzerbinarti ma non stressarlo ulteriormente (a me suona un po' come un tipo che ha un sacco di cose da fare e stress al lavoro). in bocca al lupo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:38 del 31-05-2014

gli ho scritto: la mia settimana e' stata positiva. Spero lo stesso per te. Non mi piace che non mi scrivi mai..anche se sei impegnato, puoi trovare un momento per scrivermi. Ho bisogno di qualcuno che mi dia piu' attenzioni e sia piu' paziente..alcune volte non sei paziente con me quando siamo insieme. A parte queste cose mi piaci, ma non so se posso sopportare i tuoi comportamenti nei miei confronti

la sua risposta: Sara, penso a te tutto il tempo. Mi farebbe piacere scriverti piu' spesso (ma tu dovresti fare lo stesso). Quid pro quo, mia cara. Sono stato davvero bene lo scorso weekend con te e non ho visto problemi. Non eri felice?

Avatar di SaranamSaranam alle 04:20 del 01-06-2014

la mia risposta al suo messaggio: ero felice ma ho la sensazione che non posso parlarti liberamente. Mi rispondi in modo brusco alcune volte. Non sono uno dei tuoi sottoposti, mio caro. Penso anche che l'uomo debba scrivere di piu', essere galante ecc. Non mi piace anche che spesso mi chiedi di uscire all'ultimo momento. Voglio sapere prima se ci vedremo o no. Anch'io ho i miei impegni. Mi piacerebbe che lavorassi su queste cose. Ti dico questo perche' ci tengo a te. Di solito non mi preoccupo nemmeno di parlarne e lascio perdere prima.

La sua risposta: ho capito, mia dolce ragazza. Lo faro'

 Che ne pensate? Sono felice delle sue risposte...non me le aspettavo sinceramente. Adesso bisogna vedere se ci sara' un seguito nei fatti

Avatar di SaranamSaranam alle 04:27 del 01-06-2014

"Mi farebbe piacere scriverti tutto il tempo" e perché non lo fa? possibile non abbia 1 minuto di tempo anche solo per sentire la tua voce? le sue parole mi sono piaciute ( solo nella prima parte)  ma davvero non lo capisco!! Nella seconda parte non capisco che voleva  dire " qui pro quo" e il resto..sembra quasi tu di debba accontentare di quello che ti da... Bohhh!! Staremo a vedere se dopo questo chiarimento ci sarà una svolta! 

Avatar di luna83luna83 alle 08:25 del 01-06-2014

Intendeva dire " ti scrivo ma anche tu mi devi scrivere".." m'impegno se tu t'impeegni"..vedremo come va...mi hanno fatto piacere le sue risposte ma saranno I fatti quelli che faranno o meno la differenza

Avatar di SaranamSaranam alle 08:45 del 01-06-2014

Saranam, sei tu che non hai capito quello che volevo dire!! Che razza di discorso è? Stiamo giocando a guardie e ladri? Sarò sincera con te... Tu hai 20 anni e lui 40... sei un po' ingenua perché ti sta intortando dei discorsi un po' assurdi !! Comunque la vita è tua ed è giusto che tu faccia le tue esperienze!! :)

Avatar di luna83luna83 alle 08:59 del 01-06-2014

Ieri non mi ha scritto. Vedremo se oggi mi scrive. Sono confuse...si. Vedo che lui e' interessato a me, ma e' guardingo...sembra che non si fidi, ma anch'io non mi fido di lui..quindi la cosa e' reciproca

Avatar di SaranamSaranam alle 22:29 del 02-06-2014

Mi ha scritto...sembra interessato..e gentile..chissa'..vedremo

Avatar di SaranamSaranam alle 16:04 del 03-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti