Mar

27

Mag

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

NON SO DAVVERO COME INIZIARE! VOGLIO LASCIARE IL MIO ATTUALE RAGAZZO, STARE CON LUI è TREMENDO!! E' UNA PERSONA CHE NON SAI MAI QUELLO CHE GLI PASSA PER LA TESTA. RARAMENTE RACCONTO I SUOI PROBLEMI E CERCA IL MIO AIUTO. DURANTE TUTTA LA SETTIMANA LAVORA E LA SERA E' TROPPO STANCO ANCHE PER VEDERMI 10 MINUTI, IL WEEK END CI VEDIAMO E CHISSA' COME USCIAMO VISTO CHE OLTRE AD ESSERE PESANTE E ANCHE UN EREMITA. NON HA MAI VOGLIA DI FARE NULLA, TUTTO SEMBRA INUTILE SE A LUI NON VA.. PERCHE I CAZZACCI SUOI LI CAPISCE FIN TROPPO BENE, EH CERTO... QUANDO DEVE ANDARE A FARE LE PARTIRE O A PENSARE AL CRETINO CHE E' DAVANTI ALLA PLAY ORE E ORE E IO LI AD ASPETTARLO DOPO UNA SETTIAMANA CHE LUI FINISCA,,, CERTO QUESTO IL COGLIONE LO CAPISCE BENE!! 

IO VENGO SEMPRE IL ULTIMA LINEA, QUANDO HO UN PROBLEMA MI FA CAPIRE CHE SONO PENSATE E CHE LUI I MIEI PROBLEMI NON LI PUO RISOLVERE.. RIMANE IN SILENZIO, MAGARI DICE QUALCOSA OGNI TNT.. TNT PERCHE PARE BRUTTO FAR VEDERE CHE IN REALTA SE NE FOTTE E STRAFOTTE. POI PUNTUALMENTE COME INZIO A FAR VEDERE CHE ANCHE IO POSSO ALTERMARMI ECCO CHE SI ALTERA PIU DI ME E INIZIA A TRATTARMI MALE.. ED ECCO CHE IO INIZIO A STAR MALE.

HO L'ANSIA PER CAUSA SUA, HA SEMPRE DA DIRE, NULLA VAI MAI BENE PER LUI. SE ESPRIMO LA VOGLIA DI STARE DI PIU CON LUI PARE CHE UN ALTRO PO MI FA UN FAVORE, A VOLTE STIAMO ASSIEME E PARE CHE E COME SE NON CI FOSSI... POI QUANDO GLI CHIEDO SE EFFETTIVAMENTE MI VUOLE O NO MI RISPONDE CHE SONO PESANTE.. E BLA BLA BLA...

RARAMENTE MI DICE CHE MI AMA, E QUNADO ME LO DICE IO SN FELICE COME UNA SCEMA PIU D LUI E DIMENTICO TUTTO...

OGGI VOLEVO VEDERLO PER 10 MINUTI. MA E STANCO!?!?!?!?! MA VI PARE UNA COSA NORMALEEEEE!?!?!?! 10 FOTTUTI MINUTI DI MERDA!!!!!! CHE SACRIFICIO EH!?!?!? MA CHI CAZZO SI CREDE DI ESSERE?!!? PARE CHE E CONVINTO CHE IO SENZA DI LUI NON POSSO VIVERE MA SI SBAGLIA PERCHE IO PRIMA DI INCONTRARLO ERO DIVERSA ERO PIENA DI AMICI E PIENA D VITA. ADESSO SONO UN GUSCIO VUOTO, SEMPRE NERVOSA SENZA VOGLIA DI FARE NULLA... AIUTO. LO VOGLIO LASCIARE MA NON SO COME FARE VISTO CHE NONOSTANTE TUTTO LO AMO ANCORA E MI ODIO PER QUESTO. CERCO DI RAGIONARE CHE NON E LA PERSONA PER ME, MA DOVRESTE SENTIRE A VOLTE I TONI CON CUI MI PARLA. E ODIOSOOO...!!!!!!!!!!! SONO TROPPO INCAZZATA MI STA FACENDO PASSARE TUTTA LA VOGLIA DI VIVERE COSA CHE NON MI E MAI MANCATA, NON SO PIU COSA SIGNIFICA DIVERTERSI, VIUSTO CHE ANCHE QUANDO USCIAMO ALLA FINE MI FA INCAZZARE VISTO CHE NON S FA MAI NA CAZZ I RISAT

RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI COME DEVO FARE? NON POSSO BASARMI SUL FATTO CHE DICE DI AMARMI E DI STAR BENE PERCHE IO NON STO BENE, NEMMENO UN PO E NON POSSO ACCONTENTARMI DI UNA VOLTA TNT IN CUI STIAMO BENE ASSIEME VISTO CHE NN ABBIAMO UN CAZZO IN COMUNE! IO NON RIESCO AD ESSERE PIU ME STESSA CON LUI. NON CI RIESCO PIU, NN SO MAI CHE ATTEGGIAMENTO ASSUMERE. MI SONO ROTTA LE PALLE DI CHIEDERMI E FARMI SEMPRE DOMANDE. VOGLIO CHIUDERE! MA OGNI VOLTA CHE PROVO A FARLO STO MALE IO PER PRIMA COME UNA INCREDIBILE STUPIDA. VI PREGO AIUTAMETEMI PRIMA CHE MI SPARO.. O SPARO LUI? 

8 commenti

È difficile chiudere una storia, soprattutto se lunga e seria, anche quando le basi e i motivi per farlo ci sono. Prendi coraggio e inizia a concretizzare in te stessa il fatto che con lui non puoi stare più, perché ovviamente ti fa male questo rapporto e ti fa male lui. Ti dico solo che, per esperienza personale, chiudere una storia dalla sera alla mattina è difficilissimo. Io ho impiegato mesi per staccarmi da lui, e ancora c'è qualche filino che ci tiene legati. Tu hai motivi ben più solidi di quelli che avevo io, quindi probabilmente ti sarà relativamente più semplice farlo... Ma sappi che non devi avere paura, ne di lui ne di altro. La vita è tua, tu stai male e questo basta per farti forza e chiudere. L'amor proprio viene prima di quello altrui, ricordalo 😉

Avatar di IrisRMgIrisRMg alle 00:28 del 28-05-2014

Rileggo quello che hai scritto, più volte, finché non ti sale la rabbia. A quel punto chiamalo e lascialo. Poi chiama un'amica, esci, vai dal parrucchiere, buttati nei negozi, in palestra, quello che vuoi, ma divertiti. Prenditi tutti i giorni che seguono per stare bene con te stessa. Ti passa. Ma se rimani con lui è tempo perso. Lui non cambierà; e se poi ti lascia lui all'improvviso? Ci rimarresti ancora peggio!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:49 del 28-05-2014

Scusa, era RILEGGI!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:50 del 28-05-2014

È il classico che è straconvinto del tuo amore e quindi se ne FOTTE alla grande di te e dei tuoi problemi! Questi amori a "senso unico"(...e ne so qualcosa! !)portano tanta rabbia e frustrazione mista a felicità quando ci viene dato lo zuccherino!se riesci  lascialo perché più passa il tempo più difficile sarà lasciarlo perché scatterà in te il:"no dai non posso essermi sbagliata per così tanto tempo lui mi ama cazzo...non può non amarmi. ..una che lo ama e sopporta come me dove la trova??!"

Avatar di dariodario alle 09:35 del 28-05-2014

Una parola sola: lascialo!!! 

da ciò che ho letto si capisce benissimo che se ne stra frega di te!!! 

Avatar di luna83luna83 alle 09:38 del 28-05-2014

Volevo giusto consigliarti quello che ti ha scritto l'anonimo, rileggi per bene il tuo sfogo e chiediti quali sono i motivi per cui stai ancora con lui, perché io leggendo lo sfogo, mi verrebbe da scappare via lontano da una persona così. Pensa a che futuro ti aspetta con uno così. 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 09:55 del 28-05-2014
Alex

Lascialo con la stessa facilità che hai usato nell'omettere gli accenti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:19 del 28-05-2014

Il tuo cervello sta lottando contro il cuore. La persona che ami non è degna del tuo amore. 

Avatar di DaxterDaxter alle 15:08 del 28-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti