Lun
26
Mag
2014
Non sn malata sono depressa
Ero riuscita a perdere 6 kl...stavo da FAVOLA, tutto con un alimentazione corretta e mangiando di gusto, io amo cucinare e tutto quello che mangiavo era buonissimo, mi ero abitutata a quello stile di vita, facevo 3 sport, e una volta a settimana facevo dalla colazione alla cena fuori con gli amici...quindi colazione, merenda, pranzo,gelato,aperitivo,cena e crepes....continuavo a perdere lo stesso 2 kili a settimana,lavoravo duro.
Mi sono lasciata e mi sono innamorata di un mio collega, a lui piace mangiare e bere, siamo praticamente due alcolisti...ho rimesso quei kili in 5 mesi, ed ora mi vedo una palla di lardo, ultimamente mi sta facendo passare un paio di guai ed oltretutto non scopiamo più...dopo 5 mesi...mah..
sono rimasta senza amici e non ho modo di rifarmene di nuovi, quindi non posso sfogarmi con nessuno, mi sento una grassona, mangio mangio mangio....da ex bulimica vorrei vomitare ma non lo faccio, non voglio ricaderci, certe volte vorrei riammalarmi ma non ci riesco...diventerebbe pesante...ora sto male.....è mezza giornata ke mangio porkerie e non mi fermo, sto mle vorrei solo stare tranquilla per non farlo più.so ke sono bell, perkè non psso inosservata ma non mi sento bella per me.
4 commenti
Alex
Impegna la tua giornata in qualcosa di utile, non stare ad oziare, devi distrarre la mente dal mangiare porcherie, non devi avere il tempo di farlo. Anche tu coome tante non tromba. Mi ripeto chi ha il pane non ha i denti.
Se ne va della tua salute (fisica e/o mentale), suppongo sia meglio che non lo frequenti più...?
Non fai più sport?
Grazie per i consigli! ma era solo una cosa momentanea, (crisi pre mestruale).
Per quanto riguarda il fattore estetico non mi vedo più una "palla di lardo", strano come un paio di complimenti possa farti stare meglio.
Sfogarsi fa benissimo, amo questo sito.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

la depressione e' una malattia;
le bevande alcoliche hanno un alto tasso di calorie, non lo sapevi?