Lun

26

Mag

2014

ragazzo mammone e povero

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti.sto con un ragazzo da quattro anni ,e da quattro anni mi tocca sopportare questa situazione:i genitori del mio ragazzo hanno un'attività e pretendono che lui faccia loro la spesa ogni giorno,che vada ad aiutare la sua mammina a chiudere,e che sia sempre disponibile per loro,anche quando siamo insieme,a loro non interessa.Più volte mi é toccato aspettrlo,da sola a casa sua,o addirittura da sola in giro in orari non proprio bellissimi,perché lui doveva aiutare la mammina a chiudere(cosa che potrebbe fare benissimo da sola)..ci é capitato anche di essere interrotti in momenti di intimità dalle continue chiamate della madre che pretendeva la sua presenza in quel preciso momento,e lui senza esitare andava da lei..dobbiamo sempre programmare la giornata in base a quello che i suoi potrebbero chiedergli di fare..e la cosa peggiore é che lui trova tutto questo normal e cheDEVO FARMI I FATTI MIEI.Inolte i suoi gli danno pochissimi soldi,perché a detta sua non possono dargli altro dato che l'attività va male(grazie anche all'antipatia della madre e sua sorella) quindi non ja mai un soldo,se gli chiedo si fare wualcosa Che potrebbe costare un po' sbuffa sempre,si lamenta si continuo Che non ha soldi e Che non vuole essere stressato,che sono una bimbetta viziata che pretende troppo e vuole tutto come le pare.In tutto questo lui non ha alcuna intenzione di trovarsi lavoro e sapete perché?sua zia dovrà operarsi,quindi ci sarà una persona in meno a lavorare e lui la deve rimpiazzare per due settimane.é normale che lui non voglia trovarsi un lavoro solo perché deve aiutare mammina per due settimane(che sicuramente gli darà una miseria)solo perché é talmente tirchia da non voler assumere qualcun altro? Lui non ha intenzione di cambiare,o accetto la situazione o arrivederci..che dovrei fare?

23 commenti

Hai sopportato fin troppo, se non capisce e le cose non cambiano purtroppo lo devi lasciare.

Avatar di DaxterDaxter alle 20:05 del 26-05-2014

Leggiti lo sfogo prima di te "fanculo alle dipendenze" e prendi spunto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:45 del 26-05-2014

ma il punto non è la povertà:un povero ama esattamente come un ricco.il punto è che è ottuso,fancazzista ed immaturo!scappa prima possibile o ti troverai pure te a lavorare gratis nell'azienda di famiglia!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 20:50 del 26-05-2014

La cosa più incredibile é che mi ha sempre fatto sentire come se fossi io dalla parte del torto..mi ha anche detto che sono una attaccata ai soldi e che meglio di lui non lo troverò facilmente..che amarezza

Avatar di cius92cius92 alle 20:59 del 26-05-2014

Concordo con amethos!! 

Avatar di luna83luna83 alle 22:18 del 26-05-2014

oltre a ottuso fancazzista e immaturo aggiungo anche estremamente sbruffone... troverai sicuramente di meglio di lui!

Avatar di topogigiotopogigio alle 23:46 del 26-05-2014

Speriamo:(

Avatar di cius92cius92 alle 00:09 del 27-05-2014

scusa ma che senso ha che mi chiedi l'amicizia in privato e poi non hai abilitata la ricezione dei messaggi? mica siamo su facebook che puoi sbirciare il mio profilo...

Avatar di topogigiotopogigio alle 00:22 del 27-05-2014

Lasciate perdere topogigio: è tornato in tutto il suo acido splendore

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:09 del 27-05-2014

Ni sono iscritta ieri quindi no, so nemmeno di Cosa stai parlando ahah

Avatar di cius92cius92 alle 09:42 del 27-05-2014

Arrivederci autrice anzi a non rivederci e presto perché se no potresti trovarti abbandonata al pranzo di nozze "perché mammina deve chiudere"

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 10:03 del 27-05-2014
Alex

Non capisco perchè hai precisato mammone e POVERO, non è che per caso il tuo ragazzo ha un minimo di ragione?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:13 del 27-05-2014

Ma quanti anni avete?

Avatar di dariodario alle 11:21 del 27-05-2014

Mi sono espressa male,intendevo nel senso Che so lamenta sempre Che non ha soldi e non da nulla per cbiare la situazione perché aiutare mammina é la cosa piu importante..fosse povero ma volenteroso lo apprezzerei,non sono di quelle persone che discriminano chi non ha soldi,la colpa é mia che mi sono espressa male nel titolo,.comunque abbiamo 22 anni entrambi

Avatar di cius92cius92 alle 11:41 del 27-05-2014

Allora...ho chiesto l età perché magari ne avevate 17 e le cose sarebbero state diverse!a 22 anni se il tuo "lavoro" è aiutare mammina in una attività che a quanto pare non produce un granché. ..è grave!! Più che altro perché non puoi costruire un futuro dove i soldi servono...cavolo se servono!! Lui non ha voglia di lavorare e di guadagnare preferisce sopravvivere ....ti consiglio di lasciarlo!!

Avatar di dariodario alle 11:52 del 27-05-2014

probabilmente è solo un "problema" di giovinezza, sia da parte sua che da parte tua, ma sarebbe bello ascoltare anche l'altra campana.

dovresti cercare di capire quanto sia fondamentale per i suoi genitori l'aiuto che gli da il tuo ragazzo, perchè se effettivamente hanno problemi di soldi e lui si da tranquillamente... beh, per me sarebbe una virtù quella!

da fuori che consigli potremmo darti se non siamo nella sua o nella tua testa? siete giovani, non ancora autonomi e quindi dipendenti dai vostri genitori, e proprio perchè dipendenti da loro è giusto sacrificarsi se sono in difficoltà. posso chiederti se lavori?

 

Avatar di sgambettosgambetto alle 11:56 del 27-05-2014

Sgambetto lui aiuta a chiudere!! È il classico che  non fa un cazzo tutto il giorno però aiuta a chiudere...a be certo che sacrificio! !

Avatar di dariodario alle 12:02 del 27-05-2014

Non saprei, non sono cosi bravo a giudicare senza conoscere nulla.

 

Avatar di sgambettosgambetto alle 12:16 del 27-05-2014

Però potrei!

Probabilmente sotto c'è un complotto! 

Avatar di sgambettosgambetto alle 12:18 del 27-05-2014

Io ho trovato lavoro da poco..anche per me é giusto aiutare i genitori,ma cavolo se hai letto bene la situazione in cui mi trovi da quattro anni capisci che qui si ricade nel ridicolo!ah mi sono dimenticata di dire che facciamo entrambi l'università

Avatar di cius92cius92 alle 12:35 del 27-05-2014

e ti ripeto, cerca di capire quanto per i suoi genitori sia importante questo aiuto, quanto questa "chiusura" sia da fare per forza con la sua presenza. e quanto sia importante per te e per lui fare coppia, quella vera.

poi i casi sarebbero due:

è importante che lui lo faccia, e tu non lo capisci. non ti verrebbe incontro. o così oppure ti arrangi, piuttosto rinuncia a te

non è così importante ma al lui non interessa. non ti verrebbe incontro. o così oppure ti arrangi, piuttosto rinuncia a te

direi che stare in coppia vuol dire anche scendere a qualche compromesso e riguardare le proprie priorità, questo da entrambe le parti... no?

Avatar di sgambettosgambetto alle 13:45 del 27-05-2014

Beh se studia significa che ha progetti per il futuro....allora ci sta che "collabori"! Comunque un minimo di considerazione dovrebbe dartelo!!

Avatar di dariodario alle 13:54 del 27-05-2014

Il fatto che debba aiutarla é fondamentalmente un capriccio della madre!e lui ovviamente fa tutto quel che dice lei perché poverina é stanca!e io vengo sempre messa da parte,tutte le mie richieste sono capricci di una bimba viziata per lui,e quindi non vengo minimamente considerata!

Avatar di cius92cius92 alle 14:29 del 27-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti