Lun
26
Mag
2014
Non so cosa fare
Ciao a tutti, ieri sono uscito con il mio gruppo e alcuni avevano portato degli alcolici poi ha iniziato a piovere e allora ci siamo ficcati nello studio di registrazione di una mia amica. Io ero ubriaco e sono andato in una stanzetta dove c'era un divano. Li ho trovato la ragazza del mio migliore amico che non si sentiva bene (preciso che non era ubriaca), io mi stendo sul divano e lei va in bagno, poi ritorna e si stende vicino a me. Lei era in canotta e reggiseno e c'erano le luci spente, allora iniziamo a parlare e le mi abbraccia. Poi usciamo perchè dovevamo andare via e noi continuamo a stare abbracciati e a parlare, poi ognuno va a casa e la serata finisce lì. Io è lei prima di ieri non eravamo in stretto contatto, tuttavia oggi vengo a sapere che lei aveva chiesto ad una mia amica se oggi sarei uscito e poi ricevo un messaggi in cui mi chiede se domani uscivo. Lei è una ragazza bellissima e io vorrei mettermi con lei, ma lei è la ragazza del mio migliore amico ed io non so proprio cosa fare :((
5 commenti
possono essere molteplici i motivi perchè lei vuole vedereti: magari non ha ricordi precisi della serata e vuole domandarti cosa fosse successo fra voi due, o magari teme che tu abbia frainteso e vuole dirti che non è interessata a te, poi ovviamente può essere anche come pensi/temi tu che lei voglia frequentarti.
se fosse quest'ultimo il motivo ti consiglio di parlarne poi col tuo amico, se stanno ancora insieme e robe simili.
Alex
Fissa un appuntamento con lei e chiarisci. Dopo di che se per caso lei ti dovesse dire che preferisce te al tuo amico, parlatene tutti e tre insieme. Così conserverai l'amicizia del tuo amico e avrai la ragazza con cui vuoi stare. Se il tuo amico la prende male, sappi che in amore tutto è permesso basta volerlo entrambi.
Si vede che sei un ragazzino "lei è una ragazza bellissima e io vorrei mettermi con lei"... Mettiamoci con le persone così, tanto per. Lascia perdere che dopo succedono i casini
Ma non è che la tua fantasia sta' volando troppo?!...vivi sereno e tranquillo e poi quando avrai più "certezze" valuterete la cosa giusta da fare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Boh, attento a non fare troppi danni.