Dom
25
Mag
2014
Abbordata da uno
Oddio, sono cose che non mi succedono quasi mai, ma quando succedono... Non so se definirla comico/patetica o viscido/raccapricciante. Dovevo andare in libreria, per poi prendere l'autobus lì di fronte. Visto che mancavano ben 40 minuti, decido di fare un giretto. Io avevo visto che mi seguiva da quando ero scesa dalla metro, ma speravo fosse solo una delle mie impressioni, visto che sono sempre circospetta. Invece non appena cambio strada improvvisamente, lui finge un attimo di smarrimento e ricomincia a seguirmi, morale: mi fermo. Non l'avessi mai fatto! Questo mi ferma con una scusa banalissima e poi inizia a dirmi che lo avevo colpoito che non sembro il solito tipo di ragazza, testualmente mi dice "sembri proprio una brava ragazza, si vede che sei credente". Non gli ho praticamente detto niente perchè oltre ad essere schiva e timida di natura (soprattutto con i ragazzi) stavo morendo dal ridere dentro di me, mi sono dovuta sforzare per sembrare il più seria possibile. Risultato? Oggi mi ha invitata a vedere la sua partita di calcio, anche se gli ho chiaramente detto che io il calcio non lo seguo e tanto meno ho intenzione di iniziare a seguirlo.
4 commenti
Qualsiasi cosa succeda, tenta di essere gentile, cerca di non distruggergli l'autostima e l'intera psiche con essa...
Che cosa terribile! Spero davvero che non ti accada mai più una cosa del genere.
Sia mai che nella tua vita un altro ragazzo ti fermi con una scusa così stupida, dandoti delle brava ragazza per giunta! Ma in che mondo viviamo?! Dove siamo arrivati!?
E poi come osa! Invitarti alla sua partita di calcio, quando tu hai chiaramente detto che il calcio non ti interessa minimamente.
Sono in agitazione per te, spero che le vostre strade non si incrocino mai più.
Auguri cara, spero tu possa riprenderti quanto prima da questo increscioso incidente.
Non si è comportato nei modi migliori ma accetta la buona volontà del ragazzo, può darsi che era timido anche lui.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che forza che sei Hotaru :)) come gia' dissi, mi piace molto il tuo spirito positivo verso la vita e la curiosita' che hai per il mondo che ti circonda