Mer
21
Mag
2014
Non c'è la faccio più
Da quando mia madre si è lasciato con mio padre io non sono riuscita più ad andare avanti! Mi chiamo Aurora ho 17 anni, mia madre si e risposata con uno che io non vado x niente d'accordo! Sono 7 anni che questo qui vive con noi! Io l odio, ci litigho sempre, è arrivato al punto di alzarmi le mani, al punto che quando avevo 12 anni mi a cacciata di casa. E mia mamma non gli a mai detto niente !!! Parla sempre male di mio padre, solo perché mio padre non a un lavoro stabile, e fine mese non riesce a mandarmi i soldi! Dice sempre che lui mia tiene che lui mi da a mangiare e non quel bastardo di tuo padre! Queste sono le sue parole, e mia mamma zitta, mia mamma e arrivata a prendermi in odio, mi tratta male, da sempre ragione a lui, quando provo a dialogare con mia mamma lui si mette sempre in meZZO, Non posso nemmeno confidarmi con lei che subito esce lui!!! Non c'è la faccio più, non so come sto andando avanti in questa casa, la morte non si augura a nessuno e vero, ma io voglio che muore all istante!!! E troppo esagerato!
8 commenti
Un altro anno e finalmente potrai andartene dove vuoi.
Ps. Verbo avere presente indicativo
Io ho
Tu hai
Egli ha
Noi abbiamo
Voi avete
Essi hanno
Fosse solo il verbo avere... L'è tutto da rifareee
Alex
Io credo che questa ragazza abbia bisogno di un aiuto psicologico, non di un aiuto linquistico. Provate un attimo ad immedesimarvi in una situazione del genere, dev'essere un incubo. Io ti consiglio di pazientare ancora un pò, appena arrivi alla maggiore età prendi i dovuti provvedimenti.
Ok non avrà scritto uno sfogo grammaticalmente corretto però mi sembra che il succo del suo sfogo sia più importante in questo caso. A volte penso che si venga qui a commentare per sfogare le proprie frustrazioni personali. Questa ragazza aveva più bisogno di una parola di conforto che una lezione d'italiano. La supponenza, gratuita tra l'altro, m'infastidisce, non siamo tutti istruiti ed eruditi, per sfogarsi non credo serva il titolo di studio.
Per l'autrice dello sfogo, parla con qualcuno di questo atteggiamento sia del tuo patrigno che di tua madre, tua madre mi lascia senza parole, alcune donne non sono degne di questo nome. Questo patrigno è sempre tra i piedi? Non riesci mai a parlare sola con tua madre? Devi farle capire che hai questo malessere, tra l'altro lui non può permettersi di alzarti le mani e tu puoi denunciarlo come ti ha detto Ioenrico.
Prima di tutto ...una carezza per te piccolina!! Fatti forza e cerca aiuto da tuo padre, un tuo parente ....è dura e non meritersti di soffrire! Mi dispiace per te ...davvero! Un abbraccio
Conosco una situazione simile... Mio zio, per la cronaca.
Se tua madre parla sempre di tuo padre, è possibile che ci sia ancora qualcosa in sospeso tra di loro.
A 18 anni potrai scegliere di andare a vivere con tuo padre, se lui è d'accordo. A lui racconti la situazione, ne è al corrente? Potrebbe essere una soluzione e uno sprone ad andare avanti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scusa è, ma non potresti andare ad abitare con tuo padre, chi ha l'affidamento?
non sempre è l'ex marito a dover pagare il mantenimento, tanto più se l'ex moglie ha un'altra relazione.
se il tuo patrigno ha alzato le mani su di te denuncialo in qualche modo.
la casa è sua o di tua madre? se la casa è di tua madre o di tuo padre e te non vuoi questo uomo in casa, potresti denunciarlo anche solo violazione di domicilio.