Mar
20
Mag
2014
Aiuto
Ho 35 anni e ho notato che ho già dei peli bianchi sul pube. Aiuto,sono terrorizzara.
Che orrore. Non vorrò più mostrarmi a nessuno.
Voi come fate? Vi prego,mandatemi consigli.
12 commenti
Alex
Sarò strano ma a me qualche pelo bianco mi attizza. Il rimedio c'è basta usare dei coloranti che vanno via al primo lavaggio, o al massimo radere tutta l'aiuola.
Depilati che è più saporito :P
Da quanto ne so si possono colorare...
Liscia il pelo...
...anzi toglilo di mezzo. Farai un grosso favore al partner ;)
rasa l'aiuola!! è semplice e nessuno noterà i peli bianchi!! Oltre ad essere anche più carina visivamente è anche più igienico...
Unisci l'utile...
...al dilettevole...per lui ;)
pure io , 37 anni
bianca e nera pure la mia.....
io sapevo che e' piu' igienico non rasare il pratino...
Ma davvero anche li crescono i capelli bianchi? Ahahah giuro non lo sapevo, o almeno pensavo diventasse canuta nella vecchiaia, quante cose si scoprono su sfoghiamoci:-)
e all0ra?
pUò ACCADERE COME PUò ACCADERE CHE A 19 ANNI UNO ABBIA GIà I CAPELLI BIANCHI,OPPURE NON LI ABBIA PIù.Fregatene,non è fondamentale.
io vado in piscina
e sono in compagnia di amiche che hanno tra i 35 e 40 anni, mentre io ne ho 28, ho scoperto li che i peli diventano bianchi.. non ci avevo mai pensato e ci sono rimasta a vedere il ciuffetto delle mie amiche con dei peli bianchi! Parlando con loro una sera ho scoperto anche altre cose... del tipo che una li aveva neri, ora li ha castano chiaro e diversi peli bianchi. L'altra mia amica è bionda.. i peli bianchi li ha ma non si notano molto, il colore si vede aiuta un po'. In compenso ne ha veramente pochi.. anche questa cosa mi ha fatto effetto!! pensavo sotto bene o male rimanesse tutto normale. Bah!! vedremo a me che succederà. Ciao a tutte!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Rasa il pratino...ahahahah, scusa ma non sono riuscita a trattenermi, sono donna, stessa età e fortunatamente ancora nessun pelo bianco.