Mar

20

Mag

2014

Un bel vaffanculo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ai moralisti del cavolo. Tutti bravi a far prediche e ad usare frasi fatte. Famiglia compresa. Son tre mesi che cerco di tirarmi su, le provo tutte e ricevo continuamente mazzate in testa. Mio padre, ogni volta trova l'occasione di sottovalutarmi e buttarmi giù. Pessimista del cavolo. Faccio dieci cose bene, non le vede. Ne sbaglio una, subito a rincorrermi e a dirmi:''TE HAI SBAGLIATO A FAR QUESTO E QUELLO, blah, blah, bla.'' Mi sto impegnando a cercar lavoro da quando mi son separata. Ma spesso ti chiedono di aver la macchina. Ed io non ce l'ho. Un giorno dico a mio padre che mi serve l'auto e lui, sapendo che non ho un euro, perché quel coglione del mio ex marito non mi sta pagando gli alimenti, mi prende in giro e mi fa:''Beh, compratela'' ed io ''Sai che non ho soldi..'' ''Pazienza'' risponde lui...Bene, caro padre, tu e mia madre per anni avete fatto differenze fra mia sorella e me. Non so quanti soldi le abbiate dato, quante cose regalato e quante macchine ceduto. A me niente. La maggior parte degli studi me li son pagata da sola. E adesso che ho bisogno, almeno di un appoggio morale, tu caro padre non fai che sfottere. Caro fratello, se ti azzardi ancora ad alzare la voce ti meno. Sto qui a pulir la vostra sporcizia e voi mi mancate di rispetto. Non devo chiedervi nulla perché fate subito smorfie. Però per mia sorella c'è sempre denaro, c'è sempre di tutto. E poi non è periodo. Sul serio. Ho provato a conoscer gente, ma mi capitano solo sfigati che hanno un sacco di problemi. Sicuramente c'è una via d'uscita, ma non riesco a vederela...Che due palle...

Tags: rispetto

11 commenti

No, così non c'è una via di uscita, se hai intorno coglioni che non capiscono un cazzo no. Incassa i colpi e conserva. Cerca, cerca e cerca ancora, non ti fare piegare perchè non si tratta di trovare uno che non è sfigato. Il lavoro mi cara, quello lo devi trovare anche se in questa nazione di merda non ti supporta nessuno. Le palle, da quello che hai scritto ce le hai quindi forza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:10 del 20-05-2014

la via d'uscita la trovi solo nelle tue mani, la tua intelligenza e la tua determinazione.

senza mancarti di rispetto, cerca di capire che sei responsabile della tua vita, che ora attraversi un momento buio, che devi raccogliere i pezzi e con quelli iniziare di nuovo.

Mai mollare, mai aspettarti dagli altri.

come dice l'anonimo delle 10:10 bisogna lottare senza fine.

auguri.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:38 del 20-05-2014
Alex

Secondo me la vita è fatta di momenti, ci sono momenti in cui devi essere incudine e ci sono momenti in cui devi essere martello, questo per te è un momento in cui devi essere incudine, devi cercare solo di non abbatterti, e se mi permetti un consiglio, lascia stare per il momento, il cercare un'altra persona, non sei nella situazione psico-fisica adatta per cercare la persona giusta. Però nel momento in cui diventerai martello (arriverà quel momento), sono cazzi loro. Sii tosta!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:20 del 20-05-2014

Molto molto molto bella la frase dell'anonimo.incassa e conserva.e sono pure d'accordo che hai sotto due palle cosi' autrice.a differenza dei cetacei che ti circondano.chi la dura la vince.forza

Avatar di vaiserenovaisereno alle 12:28 del 20-05-2014

Vaisereno, d'accordo con te, ma perché cetacei? Non mi sembrano così viscidi e debolucci, meglio molluschi, anche se so che ti piace l'originalità;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:37 del 20-05-2014
Ciao ragazzi, sono l'anonima

autrice dello sfogo...non so perché non sia riuscita a fare il log in...misteri del mondo virtuale! Vi ringrazio di CUORE di quello che avete scritto. Perché si vede che date un senso alle vostre parole! Non vi conosco, ma vi sono grata. Mi piace la metafora dell'incudine e del martello..eh, si, saranno veramente cazzi loro..Ragazzi, mi tirate tanto su. E di nuovo grazie e vi auguro sempre il meglio in ogni situazione...

Avatar di SoldatinaSoldatina alle 12:47 del 20-05-2014

Vorrei avere l'esperienza per aiutarti, ma non ce l'ho. Prova ad essere (eh, belle parole) positiva, gentile, tipo: se chiedi la macchina e ti viene risposto 'compratela', dì che se te la prestano per andare al colloquio c'è la possibilità che poi te la compri... Insomma, decostruisci e ribalta.

Avatar di farnightfarnight alle 13:03 del 20-05-2014

Vai cara soldatina! In fondo al tuo cammino c'è una luce. Trovala e raggiungila, poi vedi quanti calci in culo si meritano questi pezzenti. Niente sconti mi raccomando, si meritano solo il peggio di te. Un abbraccio forte e fatti rispettare, SEMPRE!!!! 

Avatar di DaxterDaxter alle 14:02 del 20-05-2014
Grazie Farnight eDaxter

E' bello che qualcuno me le ricordi queste cose...si. si, per quanto riguarda i calci li avranno eccome!

Avatar di SoldatinaSoldatina alle 14:06 del 20-05-2014
E aggiungo: bella

quella dei cetacei e dei molluschi! Buona giornata belle creature...

Avatar di SoldatinaSoldatina alle 09:49 del 23-05-2014

Ciao Soldatina,non avevo letto che era tuo.spacca tutto avanti come un caterpiller.buona giornata bella creatura :))  

Avatar di vaiserenovaisereno alle 12:15 del 23-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti