Lun
19
Mag
2014
Mi sento .... NIENTE !!!!
.... Iniziamo ad descrivermi .... : BRUTTA , CON GLI OCCHIALI , CON I BRUFOLI .... manca solo l'apparecchio e sono a posto !!!!!!! Ho una vita di cacca .... VOGLIO MORIRE !!!!!!!!!!!! ho una sorella più piccola di me di otto anni , OTTO ANNI , 8 ANNI !!!! .... AVREI PREFERITO ESSERE FIGLIA UNICA !!!!!!!!! Perché ??? Adesso dico ... : mi becco sempre BOTTE per colpa sua , per colpa sua non posso avere un cane , mi ha ROVINATO LA VITA !!!! Mio papà mi dice sempre di stargli dietro . Un giorno mia mamma stava parlando al telefono ... E mia sorella mi ha spinto .... E mia mamma CHE HA VISTO ..... NIENTE .. O.O ..... lei continua a spingere ..... Allora io la spingo con un dito ....... SI METTE A PIANGERE E LE BOTTE A CHI ??????????!!!!!! A ME , LA CATTIVA SORELLA ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME SE NON BASTASSE HO ANCHE UN COMPAGNO DI CLASSE RAZZISTA ... ( Sono romena ) Ogni volta che mi vede mi alza il dito medio .... MA SAPETE LA CILIEGINA SULLA TORTA ??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AMA UNA ROMENA .... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... E poi c'è un altro a scuola che mi dice che sono cicciona ... ( Altezza : 1.55 Peso 38 , SONO IN NORMA !!!!!! ) Mi verrebbe voglia di dirgli :- HA VISTO LA EMME ?????!!!!!! (Una mia compagna di classe) Sarà più bassa di me e pesa 16 kg più di me !!!!!!!!! DEFICENTE , CHE UNA PIUMA PESERÀ IL DOPPIO DI TE !!!!!!!!!! .... Uffffff ...... ODIO LA MIA VITAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 commenti
durante l' adolescenza si è quasi tutti un po' bruttarelli, perché il corpo sta cambiando, perché si deve trovare ancora una propria personalità e un proprio stile e perché è il momento in cui si correggono un po' di cose (occhiali, apparecchio per i denti).. Fai sport, cura i capelli, la pelle, incomincia a capire come valorizzarti e diventerai una bella ragazza. E la sorella piccola... crescerà e diventerete complici inseparabili, fidati!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A questo mondo c'è spazio anche per i brutti, se davvero lo sei.
Riguardo ai tuoi genitori, aiutali, mostra di essere degna della loro fiducia, e sicuramente cambieranno atteggiamento nei tuoi confronti.
Relativamente al tuo compagno, invece, cerca di non disperarti adesso. Un giorno avrai il coltello dalla parte del manico.