Lun
19
Mag
2014
Conta o non conta l'età?
Sono un ragazzo di 20 anni e mi piace una donna di 40 anni. È sorella di una mia collega di lavoro. Lei avendo 40 anni non è sposata e non ha un fidanzato ma vive da sola. Più o meno gli ho fatto capire che mi piace anche facendo qualche battutina ma lei a volte mi risponde con simpatia: " dai potrei essere tua madre". Io le dico che l'età non mi interessa e voglio uscirci. Non sono nemmeno un cesso, sono alto, moro e un fisico da palestrato. L'altra sera l'ho accompagnata a casa e per sbaglio le ho toccato il sedere (era morbidissimo). Le ho detto subito scusa e lei sorridendo ha detto il mio nome. Secondo voi lascio perdere o ci provo e amen?
6 commenti
Nulla da aggiungere rispetto a quello che ha detto ioenrico, ma a meno che tu non riesca a mostrarti adulto temo non succederà nulla. Non mollare, dille che può essere una cosa leggera, un esperimento, crescita, non so.
Alla tua età ci sono delle ragazze da urlo e tu pensi ad una di quaranta? Deve essere proprio stupenda!
io non mi ci metterei. con tante ragazze belle della tua età che ci sono, propio con una 40enne ti devi mettere?? e poi tu stesso hai detto che non sei un cesso, quindi perche non tenti con una ragazza bella della tua età. poi se ti piace fai tu..
Cavolo... ma parlate tutti solo della bellezza e della giovinezza? Mica esiste solo quello in una donna eh? Magari lei ha altre caratteristiche che gli piacciono che non riguardano per forza solo l'aspetto esteriore. Detto questo la situazione è effettivamente difficile perchè la differenza d'età è molta e non è facile, specie se la donna è più grande, appartenete a due mondi molto diversi e avrete sicuramente degli obiettivi troppo differenti, così a naso ti direi di lasciar perdere, almeno se punti a una storia, se invece entrambi volete divertirvi allora non c'è problema, ma lei non mi pare intenzionata...
Mangiati una bistecca prima,perche' se capitera' ne avrai bisogno di energie.ti scardinera'.comunque sia,vacci piano.se senti di provarci e che dall'altra parte c'e' interesse.sempre con rispetto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io fossi in te ci proverei, poi vedrai come andrà.
considera che forse lei cerca un suo coetaneo perchè avendo già 40 anni si vuole sistemare (creare una familgia) e non vuole intrapendere una relazione che non avrà un futuro, non vuole una frequentazione di solo sesso.
ovviamente l'età conta e forse teme che possano girare delle voci o aver problemi con la sorella tua collega.
poi considera che ovviamente ci deve essere da parte sua della attrazione nei tuoi confronti.