Sab

17

Mag

2014

il mio compleanno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ieri era il mio compleanno e il mio fidanzato appena ha staccato dal. Lavoro  e venuto  a casa si e presentato. Con la torta con sopra le candeline, poi a pranzo mi ha portato al ristorante indiano ,la sera dal cinese e poi al cinema, fin qua tutto bene, pero all'arte la mia famiglia e solo un amica nessuno mi ha fatto gli auguri,neanche su Facebook sono triste!!!!

3 commenti

Non c'è nulla di cui essere tristi, ma tanto da reagire. Ora che sai chi davvero tiene a te...si fa pulizia. Meglio poche persone ma buone rispetto a tante che si dimenticano di te. Sì che Facebook non aiuta a ricordare le date...quindi zero scusanti.

Avatar di MinkyOneMinkyOne alle 10:41 del 17-05-2014

Hai accanto persone che ci tengono a te e tu invece di essere contenta pensi agli auguri su fb o di altre persone. Chi vuole ti fa gli auguri sennò ti tieni stretta quelle poche persone (come il tuo fidanzato) che ti vogliono bene. ACCONTENTIAMOCI DI CIÒ CHE ABBIAMO! 

Avatar di DaxterDaxter alle 11:03 del 17-05-2014

Comunque è strano.

Avatar di farnightfarnight alle 19:36 del 17-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti