Ven

16

Mag

2014

a volte vorrei uccidermi!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sto male. ho bisofno di sfigarmi con persone che non mi conoscono e non giudicano in base al rapporto che io ho con loro.. ho una situazione disastrosa. i miei genitori mi odiano.  a causa loro sono una persona molto fragile all'interno ma agli occhi degli altri sembro forte, aggressiva e determinata. ma in realtà per ogni coa che mi succede appena torno a casa mi chiudo in camera e piango, piango fino a confodere i miei pensieri con le lacrime.. qualsiasi cosa che faccio non è mai apprezzata da nessuno, faccio e dico sempre cose sbagliate per gli altri.. mi odiano tutti. nessuno mi tratta come la prima persona a cui penserebbero appena svegli, mi mettono sempre al secondo posto, sono sempre la seconda scelta. questa cosa mi distrugge, fisicamente e mentalmente. poco fa sono stata un bel po sul balcone con un pensiero unico: "non servo a niente, mi butto o no?" non ce la faccio più... anche per il mio ragazzo sono sempre la seconda scelta. anche lui mi tratta male. sono lo straccio della società! 

4 commenti

perdonami anonimo, ti andrebbe di raccontare in che maniera i tuoi genitori manifestano questo odio?

ps. sembri molto giovane, è normale "non servire a nulla" ma nessuno nasce già con uno scopo, lo si trova man mano nel nostro cammino. e spesso ci vuole anche molto tempo, dovremmo quindi imparare a goderci i passi che facciamo nel buio perchè... non possono esserci solo cose brutte riservate a noi, no?

Avatar di sgambettosgambetto alle 22:21 del 16-05-2014
ti prego

Resisti!

Hai più di 18 anni? Perché potreisti considerare di cambiare città per l'università e allontanarti da quella famiglia che non ti apprezza.

E anche il tuo ragazzo mollalo! A cosa ti serve un amore che non ti salva da quei pensieri che fai sul balcone?

Potresti prendere una cagnolina: gli animali ti amano come nessun altro!

La mia cagnolina mi da più gioia di ogni altra cosa.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:32 del 17-05-2014

"Ho bisogno di sfogarmi con persone che non mi conoscono e non giudicano in base al rapporto che io ho con loro" 

Forse tutti ti mettono in secondo piano proprio per come ti comporti con loro. Perché i tuoi genitori ti odiano? Prima che ti odiassero che rapporto avevi con loro? Il tuo ragazzo per quale motivo ti mette in secondo piano? Sei tu che fai pensare con il tuo comportamento che non sei essenziale? Che poi non bisogna essere il primo pensiero di una persona per essere felici, ci sono altri modi per esserlo.

Avatar di DaxterDaxter alle 10:50 del 17-05-2014

Capisco lo sfogo, ma ora serve almeno un esempio, non saprei che altro fare.

Un abbraccio da parte mia. 

Avatar di farnightfarnight alle 19:48 del 17-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti