Gio
15
Mag
2014
Ma è possibile?
Ma è possibile che ogni volta che posto io uno sfogo, i commenti sono sempre, e dico sempre al massimo 3, senza contare le mie risposte? Mi fa arrabbiare, sembra quasi che i miei pensieri valgano meno dei soliti sfoghi sulle suocere/mariti/sorelle/ex-troie. Inizio quasi a pensare che la gente legga il mio sfogo, poi guardi il nick e inorridito chiuda la pagina, a parte quei poveri cristi che si degnano di ripondere con sempre le solite frasi, che sono assolutamente le stesse, modificate per le occasioni. Posto da anonimo perchè sì, non ho il coraggio di mostrarmi, sono codardo/a, faccio schifo, ma posso dire che per ora questa "comunità" mi ha dato davvero poco supporto (non che mi aspettassi lo psicologo) ma la solidarietà? critiche? insulti?! Li accetterei e sarei felice di rispondere incazzatissimo/a.
Vivo attorniato/a da gente con cui sfogarsi è difficile, dove non esiste dialogo concreto perchè io ho deciso di piantare dei paletti, perchè ho paura del giudizio dei miei amici/ delle mie amiche, dei miei genitori. Su internet è facile darsi sfogo, perchè tecnicamente non c'è nessuno, eppure un supporto lo riesci a trovare (se va bene). Invece non appena mi sfogo ecco che arriva il primo cretino che dice "I veri problemi sono altri, tutti a piangersi addosso" "si vede che sei giovane, imparerai". NO. Non sono qui a parlare dei dolori della vita, anche perchè lo scopo del sito mi sembra sia tutt'altro. Sì sono giovane, non mi servi tu a dirmelo, la mia carta d'identità parla da sola, so anche che i miei sfoghi sono infantili, ma non mi sembra di essere riuscito/a a raschiare il fondo del barile.
Ecco, adesso siete liberi di non commentare. Deciderò poi se dichiarare il mio nick. *inserire insulto random*
17 commenti
Probabilmente erano sfoghi insulsi. Quindi ho capito chi sei. Ma per rispetto non lo dico
Grazie sgambetto,e da anonimo che ha scritto lo sfogo vorrei dirti che apprezzo.
per chiarire
Questo è un sito di sfoghi e cazzeggio, non è ne una community ne un forum. Non siamo noi a essere stronzi, sei tu che hai sbagliato sito.
anonimo,se ti può consolare anche io non ricevo mai troppe risposte sugli sfoghi,ma guarda caso quelle poche che arrivano sono spesso illuminanti :) quindi ti dico:meglio la qualità della quantità!
ha ragione amethos, poi non puoi fare affidamento a quello che scrivono qui. al contrario della vita reale, quando una persona può evitare di dire una cosa qui... non lo fa!
E mi sa che i commenti si sono fermati anche stavolta
Se non commentano significa che non gli interessa oppure perché non sanno come aiutarti e quindi evitano di scrivere qualcosa. Non te la prendere se non ricevi supporto, alla fine quello che più scoccia non è tanto l'aiuto che ricevi ma il fatto che non vieni calcolata. Tu sfogati liberamente senza aver paura dei pensieri degli altri, meglio cacciare tutto che tenersi tutto dentro.
non è che sei...
Sei ignavus? Perché se sei ignavus credo che i tuoi problemi sono per persone più intelligenti, persone molto rare anche in rete.
Ps: se sei ignavus non ho capito bene se sei all'ultimo anno di superiori o all'università.
Miss DisfuggitaDistratta
Pps: ma a dirla tutta credo che l'autore del topic sia una ragazza.
10
E con il mio commento sei arrvato/a a 10, cosa te ne fai? Se vuoi la competizione allora comincia a postare da tutte le parti, così sarai tra gli utenti con più commenti, con più sfoghi ecc.ecc. E' veramente questo quello che vuoi?
Non è ignavius. E poi lui ha avuto sfoghi molto commentati
Concordo con daxter, e aggiungo la mia prospettiva: non solo personalmente cerco persone che hanno problemi simili ai miei, perché so che con loro posso rapportarmi, ma se vuoi qualcosa di più concreto forse dovresti andare su un forum, dove si potrebbe instaurare un dialogo, dove forse riesci a trovare anche qualche esperto...
SONO L'ANONIMO DELLO SFOGO
Di certo non cerco comprensione, non cerco un forum, non cerco i 300 commenti. Già il fatto che su 12 commenti buona parte è di gente che dice, "forse ho capito chi sei" "secondo me è *nick a caso*" questo mi fa girare le balle. Forse non ho fatto intendere bene il mio pensiero: cerco dei commenti sensati, inerenti al mio sfogo.
Certo anche io snobbo molti sfoghi, ma di solito sono quegli sfoghi che parlano sempre delle stesse cose, dove ormai le frasi di cortesia come "lascialo stare, è uno stronza" "lascia perdere la tua ragazza non ti merita" "anche io odio mia suocera..." sono sprecate perchè qualcuno le ha magari già scritte, anche più di uno.
Mi fa piacere che i ragazzi del sito mi stiano dando un po' di conforto, ringrazio. Non posso dire lo stesso dei gentilissimi anonimi, che come sempre cercano di dare sostegno in modo del tutto loro. Oggi mi sto nascondendo codardemente dietro l'anonimato, ma non vorrei che il mio nick fosse associato a questo sfogo.
anonimo guarda che questo sfogo non è mica un delitto per cui devi nascondere il tuo nick!
e lascia perdere quegli acidi anonimi!!!
Comunque questo è perfettamente coerente con gli altri tuoi sfoghi
I problemi sono problemi indipendentemente dall'età e dall'argomento,se una persona ha un problema bisognerebbe avere un po più di empatia e capire che per lui/lei in quel momento è di estrema importanza.
Purtroppo alle volte per stanchezza o nervosismo anche io pecco di mancanza di empatia.
Porta pazienza autore/autrice..con qualcuno....
Invece gli gnucchi gli asini e i pavoni che si credono indiscussi e supremi maestri di vita...fanculizzali a cuor leggero ;)
Se i commenti si potessero rieditare, a volte si potrebbe evitare qualche attrito. Non tutte le parole escono bene al primo colpo, magari non avevi fatto caso a una parte del messaggio, magari rileggendo la tua risposta ti accorgi un tono che potrebbe venir frainteso. Capita, ma piuttosto che tenersi tutto dentro meglio sfogarsi subito.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

purtroppo hai ragione, diciamo che molte persone sono attratte da sfoghi trash e nel caos del giorno d'oggi l'importanza che gli altri possono dare ai loro problemi ci sfugge. è l'empatia che manca, o forse il tempo... o forse non è il posto giusto o forse il tuo sfogo non ha fatto in tempo ad essere visto dalle persone giuste.
se un bambino perde il suo giocattolo, io da fuori che importanza gli dò? poca probabilmente, però per lui, nella sua testa vive un dramma gigantesco... il mondo crolla totalmente.
ora non so che genere di sfoghi tu abbia pubblicato o quale sia la tua "identità segreta", ma prova ad aggiungere qualcosa a questo tuo sfogo e vediamo di tirare fuori un discorso interessante, dai! si sdrai sul lettino e ci racconti!
ps. l'esempio del bambino era solo sull'empatia, non a dire che sei un bambino!