Lun
12
Mag
2014
Prostituirmi
Sono una donna sulla cinquantina, ho perso il lavoro e non riesco a trovarne un'altro. Esperienza da vendere ma troppo "vecchia" per il posto.
Ho frequentato l'ambiente BDSM e quindi ho pensato per risolvere i miei problemi di prostituirmi o di diventare Mistress ma non ho soldi neppure per fare quello...
Sono messa un po' male...
Fra l'altro sto perdendo un amico che mi era molto vicino, che si qualficava come mio compagno, ma che non lo è mai stato in definitiva. Sempre distante dai miei problemi, e sempre nelle mutande di qualc'in'altra.
Non né posso più...
A questo punto sono disposta a fare tutto per togliermi da questa situazione, altrimenti non vedo via di uscita.
Non è certo uno sfogo molto originale, ma non riesco neppure a pensare, ho il cuore a pezzi, dieci euro in tasca che devono bastare fino al 15... non c'è la faccio più...
15 commenti
Ti consiglio di non farlo..insomma la dignità è la cosa più importante che abbiamo...ci sono tanti lavori più umili come fare le pulizie oppure fare la badante...tieni duro per favore...se hai il cuore a pezzi ora figurati quando ti lascerai usare per sesso...
In situazioni del genere e' difficile dare consigli anzi non li si puo' proprio dare :-(
che tu sia disperata non c'e dubbio e credo anche quando dici che sei disposta a fare di tutto!! quando non si hanno i soldi neppure per le cose di prima necessita' si e' disposti davvero a far di tutto come dice sgambetto non hai proprio nessuno su cui fare affidamento ?
se proprio alla fine non hai altre soluzioni e spero che cosi non sia, e vuoi anzi sarai costretta a iniziare questa cosa potresti scegliere... visto che conosci gia'l'ambiente BDSM e vorresti far Mistress magari un qualcosa dove tu non debba avere rapporti sessuali con i clienti !! ma spero di tutto cuore che la soluzione arrivi in altro modo !!!
Chiedi aiuto nel comune dove risiedi, cerca lavoro come lavapiatti....qualsiasi cosa ma non cadere nella disperazione più totale prostituendoti!! Spero tu possa trovare una soluzione!
"ci sono tanti lavori più umili come fare le pulizie oppure fare la badante"...perdonami anonimo se ho citato uno stralcio del tuo commento, nulla di personale nei tuoi confronti ma con i tempi che corrono fare la badante è quasi impossibile, le pulizie in casa, trovi una concorrenza allucinante. Comprendo lo sfogo dell'autrice e l'unica reale cosa che mi sento di dire è valutare seriamente se ha il "fegato" di farlo, se non ha nessun altra alternativa realmente percorribile
Per quanto crudo possa essere il commento di Setanta...ha ragione da vendere!! chi dice cerca i lavori più umili, a quanto pare non conosce bene l'attuale mercato del lavoro.
Detto questo anonima, da donna, ti dico di stringere i denti e provare a cercare, cercare, cercare..ma non arrivare a tanto. Il lavoro deve dare dignità, non toglierla.
Ti abbraccio fortissimo!!
La questione non e' fare un lavoro umile o meno la questione e che non c'è nessun tipo di lavoro specie se sia ha 40 o 50 anni, sia chiaro non sto invogliando a prendere quella via assolutamente no!! ma comprendo benissimo il suo stato d'animo e posso comprendere mai dovesse optare per quella triste scelta !!
hai tutta la nostra solidarieta' tieni duro ... finche puoi
I lavori umili esistono ancora eccome, basta cercare e avere voglia di lavorare . Cerca ancora prima di buttarti nella prostituzione.
Luna esistono, si, ma a stento per gli under 30, altro paio di maniche se si è sulla soglia dei 50. Qualche esempio? Magari puoi dare qualche spunto all'autrice
Vorrei precisare una cosa: Nell'ambito BDSM una Mistress o Dominatrice o Padrona che dir si voglia non fa MAI sesso con i clienti. Il rapporto è Schiavo, Padrone. LA MIstress dovrà "esaudire" le fantasie del cliente in base alle proprie tendenze. Oserei dire che l'affinità che si deve creare è molto profonda si basa su una fiducia estrema (altrimenti come potresti permettere alla tua dominatrice di praticare su di le tecniche di controllo del respiro etc etc). Inoltre, si, è una "professione" (perchè di professione si tratta visto che si fornisce un servizio) e come tale va svolta in sicurezza e serietà, purtroppo procurarsi le attrezzature necessarie è costoso come è costoso mantenerle.Ergo, fare la Mistress non è PROSTITUIRSI! Con ciò non sto consigliando all'autrice di buttarsi sul BDSM perchè è un "circolo" abbastanza chiuso basato su una stretta privacy, insomma, non puoi andare in un locale fetish e mettere a disposizione i tuoi servizi da Mistress per i motivi di cui sopra.PEr il resto ti auguro buona fortuna, per quel che vale. Adesso dai 35 anni in poi sei merce avariata lavorativamente parlando. Una cosa che puoi provare (sempre che ti vada di farla) è sentire per i call center, compresi quelli di linea erotica. Io non ci trovo nulla di male, non vai a rubare. Di solito in questi centralini non hanno limiti di età.Naturalmente ti auguro di trovare un lavoro che rientra in quello che molti definiscono "normale" concetto alquanto sfuggente e vasto.Auguri!
Il primo augurio è che tu possa trovare un lavoro tra virgolette normale e tra virgolette dignitoso. Non so se mi sbaglio ma ci sono alcuni masochisti pronti a pagare oro per essere tra virgolette trattati male, ne ho conosciuti in tutto due nell'arco della mia vita, pronti ad elargire denaro in cambio di maltrattamenti - che per loro sono piacere naturalmente. Non conosco molto l'ambiente però se ci fosse questa possibilità...
Che lavoro facevi?
Se fare la Mistress non è PROSTITUIRSI come dice l'anonimo e come sapevo!! e ben diverso !! calma calma anche io non voglio invogliare a intraprendere questa professione pero' bisogna ammettere che c'è differenza abissale tra far godere uno slave senza dover dare il proprio corpo e invece scoparci e se si e' nella merda e non si riesce a trovare nessuno sbocco potrebbe essere una risorsa da tenere in considerazione !! e voglio aggiungere una cosa sempre senza essere frainteso.. un uomo nella stessa situazione non avrebbe neppure questa occasione potra' essere triste ma se una donna e nella merda e magari ci riesce... uno sbocco con il suo corpo ce l'ha... un uomo ?
Micki, mi sa che nei meandri delle prestazioni sessuali a pagamento, anche un uomo trova una "possibilità"
Certo con altri uomini !! ma se si e' etero ??? la vedo dura !! se non impossibile !!
al dila dell'aspetto del l'uomo e' proprio una questione di necessita' fisiologica quante donne hanno bisogno di pagare ? e quanti invece uomini pagano ? il rapporto e' 1 / 100000 !! non voglio uscire fuori argomento ma per un attimo stacchiamoci dall'argomento serio dell'autore del post, ma parliamo di donne che lo fanno semplicemente perche vogliono fare un bel po' di soldi e non vogliono avere un lavoro normale !! in questo caso come diceva sempre un mio caro amico la donna e' seduta sopra la sua banca !! l'uomo solo sul suo semplice culo !!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

decisioni serie vanno prese con calma e testa lucida!
non hai qualcuno a cui appoggiarti temporaneamente prima di fare fesserie??