Dom
11
Mag
2014
che due......
Sarebbe tutto perfetto se non fosse per le sue costanti critiche velenose..ho un lavoro che adoro,uno stipendio decente,un titolare tranquillo,orari di lavoro spettacolari con sabato e domenica A CASA...una famiglia che mi ama e che amo...un cane che è parte della mia gioia...e lui...che deve sempre criticare tutto..se dico che vado dal parrucchiere mi critica perché potrei andare da un cinese cosi spendo meno...(ci vado 3 volte all'anno e vorrei che fosse fatto un buon lavoro...) se dico che mi DOVREI prendere un paio di scarpe perchè quelle che ho sono lise, salta sú dicendo che ho il garage pieno...peccato che ho x 3/4 scarpe che mi ha fatto comprare lui ma non vanno bene x lavorare in ufficio...se dico che devo trovare il tempo x cercare il regalo di compleanno x mio padre o mia madre,comincia a pontificare sul fatto che spendere soldi x dei regali è inutile,infatti lui non regala mai niente a nessuno, tra un pò neanche a me...non mi interssano i regali ma almeno, non criticare le abitudini di casa mia, no?! E se glielo faccio notare si offende...lavora 3 giorni a settimana e negli altri 2 non fa nulla di costruttivo...dice che vuole una famiglia con me ma quando ho cominciato a cerare case in affitto, e ne avevo trovata una carinissima a 500€ al mese comprese spese cond.,anche col cortile x il cane,70mq,termo autonomo,parcheggio privato non lontana dal centro...prima ha detto che si poteva andare a vedere,dopo 1 settimana ha ritrattato dicendo che finche prende 600€al mese non ci pensa neanche alla convivenza(io ne prendo 900)... eppoi il cane non lo vuole...io dico...ho 33 anni,lui 37.... Non è ora di provarci almeno!?!stiamo assieme da 3 anni...bisognerebbe dare una svolta...poi è sempre negativo,non sorride mai,nn facciamo piú niente assieme...son demoralizzata...
12 commenti
vi dovreste spiegare: se questo suo modo di fare è un ostacolo per te non puoi pensare di riuscire a portare avanti una relazione duratura e soddisfacente anche per te.
digli che visto che te hai uno stipendio migliore del suo puoi permetterti di spendere quei tuoi soldi come vuoi, e che se lui prende meno di te non gli e ne fai una colpa.
L'hai detto.che due si.adesso non so' che tipo di rapporto ci sia.magari avra' altre qualita'.ma sinceramente sembra che ti stai trascinando dietro un macaco zavorra.scusa se mi permetto.ma che rompi coglio....i che e'. come dice l'anonima delle16:07.i secondi non li so',non posso sapere tutto,abbi pazienza e che cose'. comunque dovresti fargli capire con le buone o no,che sta' rompendo le palle.che la vita e' una sola e che te la vuoi godere appieno.a partire dalle piccole cose che messe assieme fanno la gioia di vivere.se non la capisce,be' sinceramente liberatene.pace e bene
Vaisereno, sei sempre una forza! E "macaco-zavorra" è bellissimo! Brevettalo!
ma mollalo cara.. cmq il sesso come va?
Secondo me ha qualche problema il tuo uomo.
si si si si si,brevettato all'istante :)
Ma non convivere neanche e questo sta a sindacare come spendi i TUOI soldi? Ma mollalo subito! E se puoi prenditi la casetta da sola
nella vita ho imparato che l'amore non basta. dopo un po' che non vedi realizzarsi i tuoi sogni capisci che l'amore per quanto smisurato non basta.
quando capisci che forse, da qualche parte, una persona che realizzerebbe con te i tuoi desideri, i vostri desideri c'è... allora capisci che l'amore non basta.
oppure te lo fai bastare per sempre, e accetti tutto. e mandi giù tutto. anche l'amore che scema pur di non rimanere da solo.
ho bisogno di una vacanza!
Esperto
Mia cara, ti rispondo con una battuta che racchiude tutto un concetto, possibile che per un pezzo di salame devi tenerti tutto il maiale?
mammaaaaa ma con chi stai ? dai cinesi ?? digli di andarci lui a farsi rovinare e ad farsi intossicare con le loro tinte al cancro !! cambia vita anzi cambia uomo !!
ogni tanto scopa ? ho magari teme di consumarselo ?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mandalo a fanculo
Scusa il commento crudo di getto, è che io un cazzone che corrisponde alla descrizione l'ho addirittura sposato dopo un lungo fidanzamento. Dopo un anno di matrimonio terribile l' ho fanculizzato perché mi stava rovinando la salute. Nonostante la paura ho ricominciato da capo a 30 anni...e da poco ho una relazione stupenda con un uomo che davvero fa per me e che vede la vita e il mondo come me.
Non fare il mio errore, non sprecare tempo con un idiota