Sab
10
Mag
2014
lasciata...
Sono stata lasciata dal mio ragazzo dopo esser stati insieme per un anno e mezzo. È una settimana precisa oggi che è finita. Dopo i primi due giorni (durante i quali sono stata davvero a pezzi) mi sono "forzata" a pensare positivo, a guardare avanti e sono stata bene, in fondo sono anche d'accordo con il motivo della rottura, entrambi ci sentivamo distanti l'uno dall'altra e la sintonia non c'era più, ma ora sono di nuovo a terra e so anche il perché. Sono andata a lezione ( studio musica) è li che ci siamo conosciuti, è li che tutto è iniziato e mi è mancato non averlo accanto come spesso accadeva. Ci sto male perché so di aver perso una bella persona e che non potrò più averlo. Ora l'unica cosa che vorrei è chiudere definitivamente questa storia dentro di me ed andare avanti e magari incontrare qualcuno da amare e che mi ami completamente, stavolta senza incomprensioni e distanze... Pian pianino ce la farò.
7 commenti
È normale provare un pò di nostalgia ma non ti preoccupare che tutto passera.
Grazie mille ragazzi, grazie davvero per aver commentato, mi ha fatto piacere e grazie per i consigli
Stai reagendo bene e dimostri di avere amore e rispetto per te stessa. Brava! Vai avanti, coccolati, per ora vivi per te. Sono sicura che incontrerai l'amore che meriti
:D grazie anonimo
è normale all'inizio. anche se non sembra il tempo però passa e le cose cambiano. e quando meno te lo aspetti avrai quello che vuoi, basta tenere gli occhi aperti che spesso le più belle occasioni ci passano sotto gli occhi e non ce ne accorgiamo!
Lascia fare al tempo, cura ogni ferita e ti permette di ricominciare. Non cercare l'amore, lascia che lui trovi te
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Incontrare qualcuno da amare?
Ma nooo, è troppo presto, esci con le amiche, vai un po' in giro, prendi una boccata d'aria. L'amore arriva ma quando non lo cerchi.