Ven
09
Mag
2014
Ancora ci spero
Perchè mi stai facendo del male? Non me lo merito, la vita me ne ha già dato abbastanza e tu lo sai. Tu lo sai perchè mi sei stato vicino. Ma con che cuore mi fai questo? Tu sai che mi sento morire senza te, prometti e sparisci, ma perché mi fai questo? Tu lo sai che violenza mi è stata fatta, perchè adesso fai finta di niente? Io non riesco a prendermela con te, io ancora ci spero.
5 commenti
forse è un porco quarantenne come tanti...
o cinquantenne....
ne conosco uno
A volte si ha il desiderio di scavare nella mente delle persone per capire il loro (strano) comportamento. Non puoi continuare a sperare, facendo così non fai altto che perdere tempo e serenità.
Mandalo a cagare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Sapendo tutto ciò si comporta così? Mi dispiace dirlo, ma non fa per te. Penso che tu abbia bisogno di una persona che sappia amarti, sostenerti e farti sentire sicura. Chi agisce così, non l'ha capito e quindi....aria!!! Parere mio, detto così, a naso...leggendo il tuo sfogo