Ven
09
Mag
2014
Consolatemi vi prego
È uno sfogo del cavolo, premetto! Stamattina sono andato a prendere il pesce al mercato rionale del paesello, dato che non avevo lezione.
Persone veramente deliziose e simpatiche: la nonna mi ha offerto un anello di totano fritto, quindi ho chiesto quello che mi serviva. Più il ragazzo mi ha offerto un bastoncino di merluzzo durante l'ordine. Ho dovuto declinare, non avevo veramente voglia, e mi sembrava di fare il bue, anche se me l'hanno offerto. Ma sono stato comunque cortese e ho rifiutato con simpatia.
Anche il ragazzo fa"ci sono rimasto male", detto tra le risa, insomma, simpaticamente, per scherzare, almeno credo, e spero
Ecco, io mi faccio questi problemi del cavolo, mi dispiace far rimanere male la gente :'(
Ho sbagliato a fare così? Non potevo mica dire "lo metta nel sacchetto", è maleducato!!
Dovevo ingozzarmi davanti a tutti?
5 commenti
Non farti assolutamente problemi!!!!Concordo pienamente con harley. La prossima volta che ci andrai saranno felicissimi di vederti, poco ma sicuro. Sono dei commercianti simpatici, roba rara di questi tempi!!
*da una pacca sulla spalla* ecco t'ho consolato e mo vado a dormi sul serio :P
oppure no...
Non li rivedrai mai più.
Il tuo comportamento fa tenerezza! Stai tranquilla. :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'ha detto simpaticamente....non preoccuparti!! Sono sicuro sia rimasto contento del fatto che hai scelto il loro stand per prendere il pesce....quindi vai tranquilla e delizia tutti stasera con una cenatta da vera chef!!!