Ven
09
Mag
2014
fidanzato e famiglia
È incredibile come una telefonata riesca a rovinarti la giornata...non ne posso più di sentirmi dire da mia madre che il mio ragazzo non è quello giusto per me,perché ai suoi occhi non è alla mia altezza,ha mille difetti,io merito molto di più,non devo accontentarmi,è preoccupata per me,ecc e cosi anche il resto dei miei familiari. Situazione insostenibile,ogni volta che sento mia madre al telefono si finisce per parlare di questo...psicologicamente la cosa mi sta logorando e mi toglie le forze per fare tutto il resto...cosa dovrei fare?
8 commenti
Tua mamma ha anxira
Tua mamma ha ancora la mentalità del medioevo.
P.S. scusate ma il telefono fa come gli pare!
Ogni mamma è così verso i propri figli.....non ci si può far niente!! Ascolta per educazione ma fai sempre ciò che ti dice il cuore!!! Lui non ti tradirà mai!!!
La mia è un anno e tre mesi che ogni giorno mi ripete che sono un coglione perché sto con la mia ragazza, che sono un debole e bla bla bla e la cosa praticamente è ripetuta ogni giorno, tranne rarissimi ed isolati periodi. Fregatene altamente e nel modo più assoluto. Tu sei felice? Conta questo.
Dille a tua madre di farsi i fatti suoi e che suo marito non l hai scelto tu.
Dovresti fargli capire che sei sua figlia ma la vita e' la tua e che hai la testa sulle spalle.non prenderla male sono fatte cosi'.sono terribili quando ci si mettono
E quando lo lascerai ti dirà: te l'avevo detto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma perché pensano questo del tuo ragazzo?