Gio
08
Mag
2014
stress?
Ciao a tutti! Non mi era mai capitato di scrivere miei vaneggi su un sito, forum o boh internet, ma davvero non resisto piu! Ho 20anni e studio infermieristica in una cittá bellissima ma decisamnte LONTANA da dove sono nata e cresciua e dove ho vissuto fino a qualhe mese fa.. Ultimamente non riesco a far niente, mangio male, non riesco a studiare, non ne ho voglia, i miei parenti amici, ma sopratutto LA MIA RAGAZZA, mi mancano da impazzire! mi manca la mia vita li.. nonostante ho scelto IO di studiare qui perche ho certamente una preparazione migliore e forse qualche sbocco professionale maggiore, solo che mi sta passando ogni stimolo, ho sempre studiato nella vita e non e non me ne pento.. ma ora tra tutto ho un esame di merda da passare al quale son stata bocciata 4volte! E se non passo entro settembre, vado fuoricorso! A volte o pensieri del tipo: mah torno a casa e faccio lavoretti di rimedio.. mah NO, non avrei un futuro, beh non lo ho neanche adesso, ma laureandomi ho un pezzo di carta in più, ultimamente sono fisso stanca assonnata e non ho voglia di andare a lezione, ho la testa altrove, a giugno iniziano gli esami e ne ho troppissimi, mia madre ripetutamente mi dice di studiare studiare e studiare... fare l'infermiera non mi ha mai attirato granché nella vita ma boh ho avuto la fortuna di passare il test, di esser capitata in un appartamento con delle persone brave con cui non hai da discutere per ogni cosa e ci si trova più o meno tuttd. 'accordo..adesso studiando peoprio materie del lavoro pratico noto che comunque non é poi cosimalvagissimo come lavoro e che comunque una volta dentro l'ospedale puoi trasferirti dove vuoi con il tempo.. e che ora ho l'ansia dei 12esami da dare in 2mesi, da quello maledetto che ancora non ho passato, da mia mamma che mi sta addosso con lo studiare e uff, mi mancano TUTTI, ma oggettivamente sto in un posto in cui non posso lamentarmi perche malinconia apparte, sto bene.. scusate lo sfogo! Ora però mi sento già un pò meno sottopressione! Stasera ho 4 belle ore di lezione.. ci andrò e speriamo che il mio cervello non mi mandi a quel paese!
2 commenti
questo mi porta in mente un altro forum, una ragazza simpatica
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ahi ahi "Polpetta" :P
Puoi pure scrivere da anonima, ma ti fai riconoscere al volo :) forse non sarò un granchè come consigli, ma chi ti capisce meglio di me?? ;) TI PREGO, non farti prendere anche tu da questa sindrome!!! Sai che, per come sono fatta io, non ho mai compreso appieno il fatto che tu abbia scelto una facoltà che non ti attirava... IO, personalmente, non ce l'avrei mai fatta... ma questo non significa che non ce la possa fare tu! Hai un grande cervello, sicuramente migliore del mio.. hai pazienza, hai spirito di adattamento, in più ti viene naturale prenderti cura degli altri :) il tuo problema è uno solo: PENSI A TUTTO TRANNE CHE A CIO' CHE STAI STUDIANDO!! Che praticamente è pure il mio di problema!! :/ In più tu ti butti troppo giù e ti sottovaluti!! Eee cazzarola, siamo DAVVERO identiche io e te.. se dovessero darci dei soprannomi dovremmo chiamarci io Paranoia e tu Ansia :P
Piccolina, su.. smetti di essere triste che basto io!! Se no ti faccio di nuovo i balletti scemi su Skype!! :P
Ps: mmmmh.. mangi male?? Eh eh eh.. ho visto xD comunque non sei l'unica ahahahahah
Pss: ahahahahah, tua mamma xD su, su.. sai che ti vuole un botto di bene!! Ti rompe perchè è preoccupata per te.. non prendertela!! (oh, io comunque ogni tanto tento di persuaderla a non ansiarti così tanto ahahahah.. vedo che non segue i miei consigli xD comunque io non è che possa dire e fare più di tanto..)
Pss: TI AMO!!! <3
_Dreamy_