Mar
06
Mag
2014
La mia vita
Sono ormai due anni che studio da privatista, l'hanno scorso ho passato l'esame.. uest'hanno nn credo di farcela. La mia famiglia èdisastrata da. SEMPRE. Mia madre da uattro anni ormai è diventata pazza, e io devo conviverci.. cosa che non riesco più a sopportare. Mio padre abita in un altra città e non lo vedo mai, in più mia madre lo ha denunciato e ora è sotto causa PENALE. Poi mia zia è morta sabto e ieri sono andata il funerale. Mia madre, non ha pianto anzi ha detto cche era contenta. Lei è impazzita da uando segue la chiesa... Anche io sono cristiana, ma persino i preti mi danno ragione sul fatto che sia pazza. Non riesco più a vivere così.. E' ueste sono solo piccole cose! La mia vita è un proprio e vero INFERNO! Ed io non so come uscirne! E ritornando agli esami, ieri c'è stato il funeralem come ho detto e oggi.. non mi sento bene, eppure lei mi IMPONE di dover studiare! Io studio persino con la febbre a 40! (E non scherzo!)
3 commenti
E' per questo che sono ateo.
Chiedi aiuto a qualcuno, non puoi affrontare questo problema da sola.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti Capisco..
mia madre ha sofferto di esaurimento e poi depressione bipolare per 5 anni da quando io avevo 8 anni ed ero malata gravemente...è successo di tutto, ti dico solo che si era fissata anche con medium e sedute spiritiche..in più io ero piccola e non me ne potevo andare, e sentivo di dover stare vicino a mio padre che invece era dolcissimo e cercava di sostenerci..tante volte ho pensato e sperato che si separassero perchè quel matrimonio rendeva tutti infelici...
Crescendo ho capito che non potevo farmi carico di tutto..che quella era la loro vita, e io dovevo pensare alla mia. Che non dobbiamo per forza amare e rispettare i nostri familiari, prima di tutto dobbiamo amare e rispettare noi stessi..
Per cui continua la tua vita, da sola se necessaario, e non sentirti in colpa...Nessuno ti può chiedere di rinunciare alla tua vita per quella di tua madre. NESSUNO.