Mar
06
Mag
2014
so
Non mi sento amata. Questa é la veritá.Quella veritá che non mi va di ammettere,ma c'é. Ho fatto tanto. Ho lasciato tutto qui per partire e stare con te anche se per poco tempo. Ti cerco sempre io. Le uniche volte in cui ti fai sentire tu é per lamentarti dei tuoi impegni come un bimbo o per chiedermi cose per soddisfare i tuoi capricci. E mi dici che mi ami solo perché momentaneamente hai trovato me;la scema del villaggio che é disposta a tutto. E secondo te siccome sono piú piccola di te sono ingenua e immatura,quindi manipolabile. Manipolabile. E invece no. Tra noi l'immaturo sei tu. Tu che non mi capisci e io che non voglio farmi capire perché sono strana io ,perché non mi fido di te e ti amo perché vivo per l'amore,ma so che non sei la persona giusta. Ho perso la mia verginitá con te e ,a volte,nei miei pensieri piú cupi e veri sento che ho sbagliato. Sento che le tue parole sono miele acido. Mi aduli per manipolarmi,perché sai della mia vita difficile e te ne approfitti. Ti credi il principe azzurro,ma qui di azzurro c'é rimasto solo il cielo e tu che non sai vedere oltre i miei slip neri di pizzo.
42 commenti
Giá.
Oh dio...
Quando hai scoperto tutto questo? :O
Cmq le mutande di pizzo che porti, sono proprio belle.
In che senso? Comunque ci sono 4 anni di differenza d'etá che non sono tanti.
Dov'è scritto che ci sono 4 anni di differenza?
L'essere piú piccola é solo di 4 anni.
Ho letto e riletto lo sfogo, ma i 4 anni non li ho trovati scritti neanch'io!
Infatti non lo ha scritto nello sfogo.
Amor, è tuo lo sfogo!!
Forse lo sfogo è stato scritto da amor in forma anonima, per quello parla di 4 anni di differenza, correggimi se sbaglio amor, perché altrimenti neanche io capisco perché commenti di questi 4 anni
Comunque stai tranquilla che lui guarda oltre gli slip, eccome!
Non ti senti amata o non sei amata? I concetti sono diversi; non sempre cio' che pensi di vedere e' cio' che e'.
Secondo il mio parere ha ragione lui, sei estremamente immatura e manipolabile. Non a caso ha fatto cosi' fino a questo momento. Il fatto che tu abbia preso coscenza della cosa è un altro paio di maniche. E poi... se ti manipola a suo piacimento non e' affatto immaturo, e' uno stronzo.
Ti sei fatta sverginare da lui? Buon per lui, ma non è che deve portarti rispetto per forza e trattarti come una principessa sul piedistallo. Non ti deve nulla a dire il vero. Sta a te capirlo, mandarlo al diavolo e passare oltre.
in altre amare parole, ti usa..Lo sai, ma in qualche maniera, per ora non ne vuoi fare a meno..
Ma scusa Amor, nel mio sfogo che chiedeva quante persone ci vogliono per renderci felici, la tua risposta è stata: "uno" e mi hai pure scritto che tu l'avevi trovato alla grande, cento, mille volte si avevi scritto. Ora, se tale sfogo e tuo in forma anonima, ma allora, evviva la coerenza! So perpless.. :\
Bè, Petri, si sarà ricreduta. D'altra parte lo stile lagnoso da bimba viziata è il suo. E come si è tradita è grande!
Giá.Tutto muta. Non é questione di coerenza ,é che ogni cosa cambia e si trasforma in meglio o in peggio o forse siamo solo noi che ci rendiamo conto di alcune cose. Per il resto , non mi va di rispondere a provocazioni stupide. Fate yoga..aiuta a rilassarsi!
già, e tu ne hai bisogno. Anche se lp yoga non ti aiiterà ad essere umile.
Avere un linguaggio limpido e saper parlare non vuol dire non essere umili,ma essere consapevoli di quel che si é. Aiuta a superare anche sopiti rancori lo yoga,provalo.
L'eleganza di omnia è veramente ammirabile in questa circostanza
Ahahah..
Amor, ma mica devo rilassarmi io? Mi pare che tu ti sia innervosita senza ragione.
Devi ammettere che la mia domanda è legittima, è strano come prima era la perfezione fatta uomo ed appena dopo una settimana abbia perso così tanti punti, praticamente tutti.
Se hai aperto gli occhi è buon per te, però mi ero posto qualche domanda semplicemente perché io non sono abituato a rispondere così tassativamente se non ci sono solidissime basi per farmelo credere.
Io non sono nervosa, sono obiettiva.
Se gli INETTI del sito si divertono a fare gli ANONIMI avvocati con uno stile da pubblico di Forum, problrmi loro. Non mi sfiora la cosa.
Petri, è anche possibile che in breve tempo una persona si "trsformi" in un modo che non possiamo immaginare. In amore, lo sai benissimo, i primi tempi sono i più difficili da gestire, manca la lucidità necessaria per mettere perfettamente a fuoco chi si ha di fronte
Non avrei saputo dirlo meglio.
Si certo...
É possibilissimo, ho solo beccato il momento transitorio, anche se personalmente credo che i cambiamenti avvengano in modo più graduale, almeno non in termini di giorni. Con questo non voglio certo mettere in dscussione le parole di Amor ma pensavo avesse usato le parole di 6 giorni fa in modo troppo leggero. Poi ripeto, è possibile proprio perché siamo tutti fatti in modo diverso.
mamma mia hai propriola coda di paglia, eh!
comunque sia affari tuoi. Spero almeno ne sia valsa la pena farsi sverginare da uno così.
Con l'anonimato hai iniziato tu postando lo sfogo e l'inettitudine mi sembra stia tutta dalla tua parte che ti sei fatta scoprire subito facendo tutto da sola!
Forse ha scoperto che il fidanzato aveva origini siciliane
Sempre meglio di un porco quasi 40enne che va dietro alle ragazzine! E poi si,sono affari miei :)
tu hai problemi seri....
Ma con chi ce l'hai?
Scusate..ma non vi viene il dubbio cha magari Amor si sia dimenticata di loggarsi nel postare questo sfogo? Non mi sembra affatto un'idiota, quindi se avesse voluto postare e lasciare lo sfogo da anonimo non avrebbe di certo commentato in maniera così palese.
Che poi è sempre la solita storia. Anche dietro ad un nick restiamo anonimi, quindi non capisco tutto questo.
Infine vorrei ricordare che il sito si chiama "sfoghiamoci", ci si sfoga appunto. Quindi la coerenza lasciamola per la vita di tutti i giorni e,almeno qui, possiamo permetterci di scrivere quello che ci tormenta senza nessun filtro?? Un po' di tolleranza gente..
Aurora guarda sembra una lotta contro i mulini a vento...
Quanti vecchi maiali ci sono nel mondo che vanno dietro alle ragazzine?? Tantissimi.
Anonimo, ti rammento ill comandamento universale che vale per tutti ,cristiani e non:
FARSI I CAZZI PROPRI.
Ma non nasconderti allora tu dietro un dito: chi intendevo come "porco quarantenne" ? E guarda, che sono più persone che stanno scrivendo come anonimo
Oh Zeus divino!! Nessuno in particolare. Basta.
Chi è porco si salva da solo... ahahhahaahh..
Perché sarebbe azzurro "lui che non vede oltre i tuoi slip di pizzo"? @_@
@ Topogigio. Hai letto questo? Vedi? Lei é pericolosa!
@anonimo, quanta cattiveria
da quello che ho capito, lei è una ragazzina giovane ed innamorata dell'amore, bisognosa d'affetto, lui un uomo che per un attimo ha avuto una debolezza, chi non ne ha, si sono "incontrati" virtualmente, capiti e sostenuti, era ovvio che questa storia non poteva avere sbocchi, lui sposato, lei adolescente che magari ha visto in lui una figura paterna mancante (vado ad intuito).
Non è accaduto nulla, solo due anime che si sono date sostegno in un momento buio. Spero che questa esperienza serva ad entrambi e ne facciano tesoro. Non è pericolosa è solo una ragazza. Per favore non fate il processo alla gente se non sapete leggere tra le righe e cogliere un barlume di quella che potrebbe essere la verità.
grazie anonimo delle 11:12;
quanto all'anonimo delle 10:30 dico che non ha capito proprio un cazzo dalla vita..
Topo, tu sai la verità, ma attenzione, la troppa indulgenza può farti sentire ormai al sicuro, ma rischi di ricaderci
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche se la verità può essere amara accettare la situazione significa già che stai facendo un passo avanti verso la tua felicità. Non dipendi da lui e dato che ti sta adulando vuol dire che sicuramente si è accorto che tu non sei più serena e ti trattiene a se solo per i suoi capricci.