Sab
03
Mag
2014
Rapporti che vanno a puttane...
Lo conosciuto circa 3 anni fa, era un po' sfigatello ( modo di fare e presentarsi era orribile), ma mi piaceva comunque e dopo 2 setimane stavamo insieme. Lui era negativo, si lamentava di tutto, ed piano piano l'ho aiutato ad essere positivo. Era romantico, rispettoso...Stava sempre con me. Dopo 2 anni abbiamo avuto 1 splendida bambina, era tutto ok. Passato un anno...lui è cambiato.
È diventato aggressivo, mi risponde male...una volta solo xke nn volevo vedere una cosa m'ha dato un calcio nel culo con la cattiveria e m'ha sgridato. Ci sto male.
Sono una ragazza che nn si lascerà mai farsi del male da un uomo, per cui le rispondo sempre. Ma vi sto male perche vorrei che il nostro rapporto migliorasse...
Non sopporta i miei genitori, che tra l'altro ci hanno aiutati molto. Lui nn accetta le critiche e si inervosice per niente.
Sono stufa, non lo voglio lasciare, ma se continua così un futuro NOI non esisterà. Le ho parlato molto di questa cosa, ma ogni volta mi promette che cambierà, e nn succede niente. Mi sto deprimendo. Ma davanti a tutti sono sorridente, piena di energia...con lui sempre incazzata...Cosa faccio? Lo amo...ma nb sono pronta vivere tutta la mia vita in incazzatura e nerbosismo.
8 commenti
Con certi caratteri non puoi parlare, ne lo cambierai. ...un calcio in culo è umiliante ed è solo un avvertimento. ..da quello si passerà a cose più serie..spero tu posso scappare!
Il tuo uomo si è dimenticato come era prima di incontrarti, uno sfigato. E ora ti ripaga trattandoti male? Fai vedere chi comanda e mandalo tu fuori a calci nel culo. Sto pezzente schifoso.
Condivido Janas.
Daxter oggi sembri arrabbiato
ahahah no non sono arrabbiato e che mi danno fastidio le ingiustizie.
A giudicare dall'andazzo, prima di finire la frase l'anonima si becca un pugno in faccia. Se sta diventando violento, fai i bagagli, prendi la bambina e vattene dai tuoi. E se è il caso, denuncialo
Sono una ragazza che non lascerà mai farsi far del male da un uomo.. Intanto quello ti tratta come una pezza da culo e te lo tieni pure stretto! Bimba la pedata in culo dovevi dargliela te e levartelo da tre passi fuori dai coglioni subito!
Per prima cosa autrice, cercherei di capire il perché di questo cambiamento, da cosa è dovuto. Una volta che sei in grado di dare una risposta, puoi valutare il ventaglio di opzioni a tua disposizione
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dobbiamo un attimo parlare.. non voglio bisticciare voglio solo dirti che...
E poi il resto viene da sé. Se no sposati e tanti auguri.