Mer
30
Apr
2014
odio mia figlia
ho una figlia di 42 anni sposata e separata lavora, 6anni fa l' ho cacciata di casa non potevo più vivere con lei, i soldi non le bastavano mai erano continui litigi. Tenete presente che io sono divorziata, ho sempre lavorato. Ora lei x farmi dispetto mette dei debiti in giro, la gente sa che è mia figlia e vengono a cercare i soldi a me, chi mi può dirmi cosa devo fare sono obbligata a pagare i suoi debiti?
Grazie Toni.
8 commenti
Che comportamento tua figlia, si vede che è disperata. Se vengono a chiederti i soldi tu a loro non devi niente, non fai le veci di nessuno.
Ma seriamente la odi?
Non odi solo il suo comportamento?
È ovvio che tu non debba nulla per i debiti di tua figlia...quando capita da loro consiglio di non fidarsi più di lei! Anche perché se tu pagassi lei continuerebbe a far debiti.
Non credo proprio che tu debba pagarle i suoi debiti. A chi viene a bussarti alla porta tu potresti rispondere che non hai firmato nessun contratto in cui tu risulti essere garante degli obblighi presi da lei. Qualsiasi giudice darebbe ragione a te.
Andarci a litigare non servirebbe nulla. Semplicemente non considerare chi viene a chiederti soldi. La signora lavora? bene si assuma le proprie responsabilità.....
Compiuta la maggiore età decadi dalla potestà genitoriale. . Ragion per cui non le devi un piffero.
la mela non cade mai lontana dall'albero.
banalmente vero.
Solo il pensare di poter odiare un figlio mi fa sentire profondamente triste per te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

legalmente non devi pagare i suoi debiti: di a queste persone di non fare più credito a tua figlia e che te non sei la sua tappabuchi, che sono questioni loro e di tua figlia.