Mar
29
Apr
2014
Una, dieci, cento gocce.
Una, dieci, cento gocce di tranquillante nel bicchiere scendono come le lacrime sul cuscino. Una, per la luce negli occhi che si è spenta; dieci per quell'innocenza strappata; cento perchè ci vorrei affogare. Una, dieci, mille: finchè non fanno effetto, finchè non fanno smettere di urlare. Un'altra per dormire e altre dieci per non pensare. Poi finalmente il sonno che arriva, è di nuovo la pace. La mattina ti alzi, ti guardi allo specchio e ti chiedi quanto trucco servirà per coprire gli occhi gonfi dalle lacrime. Una, dieci, cento gocce: ma per quanto ancora?
10 commenti
quanto dolore. e sembra un dolore per qualcosa di veramente grande.
:(
Mia suocera da diversi anni ne prende 40,il suo medico non lo sa e il farmacista gliele da senza ricetta.
Ormai non dorme nemmeno con quelle.
Infatti spacca maroni 24 h su 24 con i suoi pensieri malati ed azioni cattive.
Ha iniziato una 15ina di anni fa quando il marito ha perso del lavoro ed pur stando bene ha dovuto rinunciare alle borsette e scarpe abbinate di marca..ha iniziato a odiare suo marito..ecc ecc..bah
Mi era stato consigliato anche a me ma ho rifiutato, preferisco combattere contro me stesso da solo. Anche perché dopo non puoi farne più a meno. Prova a risolvere il problema con chi può darti una mano, così non fai altro che farti del male.
conosco delle persone in questo tunnel.
personalmente a me di recente mi è stato proposto/consigliato di prendere dei medicinali, ma non mi funzionavano granchè(o cmq non toglievano le mie fonti di disturbo, abassavano solo gli effetti), quindi io preferisco tenermi la mia ansia il mio mal di pancia e la mia insonnia.
Prova ad uscirne, abbina della psicoterapia(o la fai già?) e magari prova a calare la dipendenza.
mi fate salire la depressione..
Io a volte prendo delle benzodiazepine, mi capitano dei giorni che la sera sono agitato (il più delle volte per colpa del cortisone, chi ne ha fatto uso da di cosa parlo) e so che non chiuderei occhio. Ma le prendo solo in casi estremi e senza mai abusarne, presciritte dal medico che è uno di manica molto stretta in questo senso. Il guaio è che chi non si informa su questi farmaci finisce per abusarne, causano assuefazione e se si insiste ne vanno prese dosi sempre più elevate, altrimenti non fanno più niente. Gran brutta roba gli psicofarmaci, tutti quanti...se li conosci li eviti, ma a volte sono inevitabili, c'è poco da fare.
Per un po' io son andata avanti a samir, lirica, lamictal e remeron.. Che periodo del cazzo! Un giorno ho preso, ho fatto un sacco e gli ho fatto far il volo. Adios!! Un mese da spararsi poi ma mi son ripresa la mia libertà!
Mi viene da piangere...ti capisco...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bella, ma intrinsa di tristezza!