Mar
29
Apr
2014
dovrei sentirmi una cacca, ma non lo sento
Convivo con un uomo che ho amato in passato, ma dopo poco ho capito che era solo un egoista, che pensava solo alle sue cose, e che voleva ricevere amore, ma non lo voleva dare, incominciava ad insultarmi a criticare qualsiasi cosa che faccio, io sono morta dentro, ma non avevo un lavoro, e non potevo andarmene, da quasi un anno lavoro ma prendo 400€ al mese in nero, vivo con lui solo per non trovarmi in strada, continua tutt'ora con i suoi comportamenti, ma non mi interessa cosa pensa lui, fortunatamente esce x lavorare la mattina e torna tardi la sera, appena torna comincia con le sue lagne, e critiche ma lui non sa che annuisco in automatico, ma sinceramente penso a tutt'altro, non vedo l'ora di trovarmi un altro lavoro, per avere anche un minuscolo monolocale ma che posso stare da sola, la cosa bella e che poi quando si mette a letto mi abraccia e bacia ( non in bocca), non facciamo sesso da un anno. Ed hai pure il coraggio di dirmi, ti vedo diversa, una volta mi portavi il caffè a letto eri più dolce ora sembra che non te ne feega niente,ci hai messo un po' a capirlo?
8 commenti
perché dovresti sentirti una cacca? come dice Wake vuoi cambiare e stai cercando di farlo.
Prosegui nella ricerca del tuo futuro. Se la vedrà lui poi da solo, se per caso gli importerà qualcosa. Tu devi cercare di vivere bene per te e con te stessa.
Wake up ....vorresti dire che io sono avvezzo ad essere servito e tratto mia moglie come l autrice viene trattata dal compagno? Cioè ..
cazzo centro con questo sfogo??!!
Allora rileggendo bene (grazie fata!) Ho capito cosa intendevi...io che economicamente potrei andarmene non lo faccio perché preferisco stare con mia moglie cge mi fa da serva ...giusto?
Bene....l autrice ha detto che non ama più il ragazzo mentre io ho sempre detto che io amo mia moglie
Secondo ..non sono servito da mia moglie
Terzo...sto con mia moglie perché la amo.
Quarto....la convenienza a stare con mia moglie sta nell avere i miei figli vicini nella mia bella casa costruita e pagata da me...ma non è questa convenienza a tenerni con mia moglie!
Quinto...io spero ancora che mia moglie s innamori di me!
Sesto. ..non mi sento una merda
Dario non devi dare spiegazioni a nessuno! Lasciali pensare quello che vogliono.
Dario lascialo perdere....però.....diglielo che la ami....e che speri tutti i giorni nel suo amore...mi spiace tanto :(
Invece lo deve cagare, eccome, perchè la legge italiana sulla separazione E' UNA MERDA: ci sono padri che perdono la casa i figli e finiscono sul lastrico senza che nessuno si preoccupi della loro situazione, alla moglie (poverina) tutti i benefici.
Nessuno ne parla, perchè se ne parli sei maschilista, quindi, caro il mio Wake-Up-Tuttologo_del_Niente, prima di sputare sentenze a ca@@o di cane vedi di informarti sul perchè tanti uomini prendono determinate non-decisioni.Esattamente qual'e il motivo per il quale non ti levi dalle palle ? Stai con Lui per pura convenienza , fossi in lui ti abbandonerei in mezzo a una strada
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non devi perché la volontà di cambiare ce l'hai.
c'è gente che pur potendo non lo fa perché troppo avvezza a essere servita e a non occuparsi di nessuna faccenda domestica.
vero dario e freerider?