Lun
28
Apr
2014
il mio compagno non vuole più fare sesso
stocon lui da sette anni e negli ultimi due il desiderio sessuale da parte sua è mutato. Non mi ha mai cercato più di tanto in quel senso, però ora è troppo! Lo facciamo una volta al mese e poi basta , non abbiamo figli per ora ma se la situazione è questa a 35 anni come sarà a 50? mi sento uno straccio, poco donna, poco amata, poco coccolata , poco desiderata, poco considerata, una nullità. E pensare che lui ripete in continuazione che vuole invecchiare con me.
16 commenti
Forse i sentimenti verso te sono cambiati e non ti vede più come la sua donna.
Dare una svolta
Fagli capire che nulla è sicuro e nulla è certo. Devi cambiare qualcosa nel tuo modo di fare e lui deve trovarsi di fronte al fatto che non deve dare nulla per scontato e deve conquistarti giorno per giorno! Ovviamente anche te devi conquistarlo giorno per giorno e non adagiarti. Vorresti sentirti donna? Beh allora SENTITI DONNA e comportati da Donna; non so... sii provocante, seduttiva con lui ma anche con gli altri nella giusta misura; se tiene a te vedrai che si sveglierà. In bocca al lupo!
Sandra e Renato forse avete ragione, mi da per scontata perché sono sempre a casa. Non esco praticamente mai se non con lui. che dovrei fare quindi per farmi desiderare di più secondo voi?
la coppia perfetta
è fatta di tre persone
Far vacillare tutte le sue certezze e se anche in quel caso la situazione non cambia, puoi guardarti altrove e rifarti una vita. D'altronde non ci sono figli di mezzo
Vuole invecchiare con te e si sta impegnando per riuscirci il più presto possibile.
Ad esempio quando esci con lui, vestiti in maniera un pò più provocante del solito, attira su di te sguardi e attenzioni degli altri. Se lui tiene a te, dovrà per forza di cose reagire. Se non tiene più a te, forse è meglio che usciate da questa relazione ormai fredda. @Anonimo alle 11:55 -> tre potrebbe anche essere il numero perfetto, ma non è detto lo sia per tutte le coppie
Anzi, direi che c'è già riuscito. Io purtroppo per esperienza personale sono arrivato alla conclusione che tra tutti i problemi che possono affliggere una coppia quelli sessuali sono i più difficili da risolvere. A chi non ha più interesse per il sesso fargliela tornare è un'impresa, bisogna impegnarsi molto per ottenere qulche risultato, e non gettare la spugna, ma anche accontentarsi, altrimenti addio...
Purtroppo hai ragione Freerider, ma lei è giovane, non hanno figli, perchè dovrebbe accontentarsi se la vive male? Io dico che vale la pena di provare a dare un pò di scossa, o la va o la spacca. Chiaro parlare è facile, attuare un pò meno visto che parliamo di materiale umano
Appunto, se non vuole accontentarsi (e ha mille ragioni per non farlo alla sua età), addio. Personalmente, di scosse a mia moglie ne ho date non so quante, ma i risultati sono stati proprio modesti, e per certi versi non gliene ho fatta una colpa, sono stato costretto ad accettare il fatto che a letto se hai voglia bene, altrimenti per forza non ti viene di sicuro. Putroppo il desiderio non è lo stesso per tutte le persone e comunque può variare nel corso della vita, è un dato di fatto.
Lui non è mai stato un gran voglioso però sembra che ora abbia quasi raggiunto la pace dei sensi, a 35 anni mi sembra strano. Escludo a priori che abbia un'altra, è sempre a casa con me, non esce mai con gli amici e gli controllo il telefono e il computer qualche volta. litighiamo spesso e siamo molto stressati per i problemi della vita quotidiana. Sinceramente non so se lo amo ancora visto che da anni soffro per questa situazione, non riesco a lasciarlo però. Non so che fare, questa situazione mi rende triste e nervosa tutti i giorni.
Ogni coppia ha i suoi problemi e ogni coppia ha alti e bassi. Purtroppo quasi sempre è colpa di tutti e due. L'essenziale è non lasciare incancrenire i malcontenti e i malesseri e cercare di affrontare tutto. Serve umiltà molta umiltà da parte di entrambi e forse si riesce a migliorare la situazione. Io ci provo di continuo, magari sbagliando, ma dei piccoli risultati li otteniamo. Il difficile è fare tutto questo mentre il resto della vita va avanti con il resto dei problemi. Ora se lui non ha un'amante, non capisco per quale motivo dovrebbe annullarsi così. Sei sicura di avergli parlato più che apertamente del tuo disagio? Non avete amici che possano darvi una mano?
Fatti un amante, è quello che vuoi sentirti dire se uno legge attentamente il tuo sfogo e i tuoi commenti. Comunque per farsi un' amante non serve uscire fidati conosco un ragazzo apparente irreprensibile, ma sai quante se n'è passate. Ha il computer e il cellulare pulito, con questo non voglio dire che anche il tuo compagno sia così, probabilmente è un morto di natura. Ma io scapperei lontano da uno così, è destinato ad essere cornificato perché si capisce che tu non ne puoi più e vuoi il permessoper tradirlo perché non ti fa sentire donna. Non ti sto condannando ne giudicando probabilmente io l'avrei già cornificato se non avessi la forza di lasciarlo. Non farti inpietosire dal suo voglio invecchiare con te, è solo un modo per tenerti legata.
Scusate volevo scrivere impietosire
gallina che non becca ha già beccato.
non credo alla storia del prematuro deperimento della libido. certo, può accadere, ma è molto più raro di quanto si crede.
perciò o gli ricambi il la cortesia senza lasciarlo per mera logica di convenienza, o lo mandi affanculo per rifarti una vita. e in quest'ultimo caso fossi in te lo cornificherei comunque prima di sbolognarlo. giusto per non dargli la soddisfazione di non averlo mai tradito quando tu hai verosimilmente ricevuto corna à gogo.
scegli tu.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anonima
se leggi, abbiamo tantissimi sfoghi di questo genere. Chi consiglia, chi si arrabbia, chi non ha più speranze.
Hai ragione, se è così a 35 a 50 sarà la morte in vita con lui.
Il fatto che lui ti dica che vuole invecchiare con te, implica solo, a mio avviso, che è una situazione di comodo e che si sente sicuro e sereno dov'è. Ma tu, questa cosa la vuoi cosi? o vuoi una vita vissuta.
Dovresti reagire, ma con forza, sapendo che molte volte quando l'uomo ti sente sicura, non fa nulla per cambiare o lo fa per poco tempo. In questi casi la risurrezione è ben dura da ottenere.