Dom
27
Apr
2014
voglio scopare con mia cugina
io abito a 850 km da lei e ci vediamo tendenzialmente una volta l'anno, d'estate. lei ha 17 anni ed io 15 ma tra di noi c'è un rapporto molto speciale, ogni volta che ci vediamo parliamo di tutto, anche delle cose più porche, per non parlare di quando siamo a casa da soli, dove lei si cambia e spesso rimane in mutande e in reggiseno davanti a me. l'ultima volta che l'ha fatto è rimasta in perizoma, un perizoma rosso di pizzo e solo vederle il sedere mi ha fatto eccitare, credo che lei abbia notato la mia erezione ma non ha detto niente. una sera sono uscito con lei e abbiamo parlato di sesso, di porno e della sua voglia di cazzo e di scopare e mi ha mostrato un preservativo nella sua borsa giustificandosi dicendo che non fosse suo, anche se mi sembra che abbia detto una balla. la stessa sera abbiamo parlato della sua perversione ovvero di voler possedere un cazzo per farci di tutto. le sera seguente uscimmo di nuovo e lei era andata momentaneamente in bagno con una sua amica e questa sua amica ha aperto la porta di colpo per farmi vedere mia cugina, le ho intravisto la figa e le sue cosce erano uno spettacolo, leggermente in carne come piacciono a me. lei mi eccita davvero tanto e quando mi masturbo penso a lei o addirittura guardo le sue foto perchè ha delle tette enormi (una quinta abbondante) e la voglia di farmela è tanta. ora, lei è la mia cugina di 2ndo grado. cosa devo fare?
10 commenti
O forse è lei che ha pensato di farsi te? Alla prossima informati.
Lei ti si vuole fare bimbo!!! La prossima volta invece che solo in perizoma andrà direttamente a giro nuda per farti arrivare il messaggio ;D
divertiti con lei ma non andare oltre, che già di per se ha qualcosa di proibito il che lo rende eccitante.
però ti consiglio di farti le seghe e giocare alla play come dice daxter, quella li è solo in calore, regalale un vibratore
ah! sti ormoni,
ma la ragazzina mica scherza, poverino!
meglio non iniziare niente con lei. Vai poi a complicarti la vita, potrebbero dare la colpa a te: maschio = ormone senza freni. Sai com'è!
lasciala stare,un po' ti fa da amica, ma ti fa bollire l'anima con quelle cose che ti dice.... ci credo bene che vuoi fare di tutto e di più.
Fra l'altro i cugini sono i più vicini ed è più facile che siano le prime esperienze di molti. Il problema è che poi lui soffrirà e diventerà un guaio grosso, chissà quanto siano onesti di vedere la "bambina" con occhi diversi.
Scopatela, è tua cugina di secondo grado, a limite si può fare.
scopatela con il pensiero,
e continua la tua vita, presto troverai la ragazza che ti fara' battere il cuore e dimenticherai la cuginetta un po' " maiala ".
Se hai occasione vacci senza remore, al massimo sara una grandissima delusione ma nulla d'irreparabile. Da qualche parte si deve pure cominciare
Divina
non c'e' cosa piu' divina di scoparsi la cugina
Già detto e ridetto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahahah cosa devi fare? continua a giocare alla play e a fare il bravo bambino!!!