Dom
27
Apr
2014
Sarà...
Oggi sto veramente male, mi sento sottoterra.. Sarà il ciclo, sarà la giornata piovosa, sarà che ho mille pensieri in testa.. Non lo so.. Ma mi sento come se mi dovesse crollare tutto addosso da un momento all'altro e questo mi fa uscire di testa. Voglio arrivare velocemente a stasera e togliermi il pensiero
10 commenti
I momenti no capitano a tutti, dai non ti disperare. Quando piove e non so cosa fare mi bevo una bella tisana sul balcone e leggo. Zero pensieri tanto relax.
Certe situazioni moltiplicano le nostre emozioni: giorni particolari, il corpo, il meteo; poi ovviamente pensare non aiuta.
prova a tenere la testa occupata senza farti tanti gomitoli coi pensieri.
Sono cose che capitano quando non si hanno problemi più grandi da affrontare. Goditi il benessere.
Io penso che sia il tempo...stamani ho ho accompagnato mia moglie a fare un giretto in mtb, dopo pranzo visto che pioveva sono andato a letto, ho fatto dei sogni contorti e mi sono svegliato molto triste. Bah...quando dovrebbe esserci il sole il tempaccio mi fa un effetto doppio!
Perché cosa accadrà stasera?
Grazie axel.. È proprio vero
E mo è sera come ti senti stupida? XD
Meglio Merdone :D
E oggi ancora meglio tra l'altro 😝😝😝
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

nel frattempo siamo qua per farticompagnia. Sappi che la domenica è forse la giornata più dura della settimana, soprattutto per chi ha pensieri, è solo, o ha ancora cose da risolvere. Tipo il 90% della popolazione, solo che si sente di più in alcuni momenti.
Cerca di trovare un piccolo spazio o una cosa che ti faccia sentire bene. Ok, felicità oggi non è una parola da considerare, ma cercare il benessere.
Non hai a mano un po' di cioccolato fondente? (tanto per tenerci in materia di non ingrassare), e mangiane un po'. Una tisana? qualcosa che ti coccoli???
forza cara, un piccolo sforzo!