Sab
26
Apr
2014
Ho fatto cacciare di casa una
Praticamente a questa amica di mia sorella ho chiesto se voleva farsi una sveltina, e quella si è offesa e quant'altro, ma in realtà era parte di un mio piano: volevo stizzirla per il momento a venire.
Premessa: questa stava da noi da due settimane che l'avevano cacciata di casa per qualche scandalo e a mia madre non andava giù che facesse la parassita da noi e neanche ringraziasse - cafona come nessuno.
Allora pianifico ciò: la faccio innervosire cosi ragiona meno, nascondo nel suo valigione certi gioielli di mia madre che quella tiene bene in vista (questa qua è figlia di poveracci e già ha rubato in passato varie robe da noi, ma sempre abbiamo chiuso un occhio perché mia sorella le vuole bene a quel parassita), quindi torna mia madre, pranziamo (con quella preoccupata e mia madre se ne accorge).
A mia madre la chiamo in disparte con una scusa e le dico che certi "gioielli che vedo sempre sul comò in camera da letto sono spariti".
Succede un patratracc bello lungo e alal fine mia madre caccia di casa questa qua. Ho anche tolto le mie impronte digitali dai gioielli con un panno per evitare sorprese se fossero stati chiamati i carabinieri.
Ora sono MOLTO conteno, così come lo è mia madre, e mia sorella non frequenta la teppa adesso (si è incafonita tantissmio mia sorella da quando frequentava quell'obbrobrio di femmina).
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

giustizia? O.o