Ven
25
Apr
2014
Signora esaurita
Ho spiato dal buco della serratura una mia cliente vedendola in tutto il suo splendore. Lei è una bella donna sulla cinquantina, nel frattempo che gli riparavo una cosa è andata in bagno a prepararsi per il lavoro. Non ho resistito ed ho sbirciato vedendo tutto quello che avevo sempre immaginato. Ha un seno enorme e una figa ben curata. Un pò mi son pentito però ne è valsa la pena. Davvero una bella donna anche se un pò esaurita perchè non parla ma urla ed il marito è un piagnucolone e vuole sempre risparmiare
50 commenti
Farà sesso con uno più giovane.....SICURO!!!!
Spero che tu non sia delle mie parti. Non vorrei correre il rischio di chiamarti casa inconsapevolmente, per qualche riparazione
Si vabbé, ora non so se l'hai vista veramente poco vestita, tante cinquantenni se le vedi per strada sembrano strafighe, poi se le vedessi la mattina quando si alzano dal letto ti prenderebbe male. Le tette non sostenute dal pushup accusano la forza di gravità, le gambe e il sedere non fasciati dai jeans attillati mostrano smagliature e cellulite, ecc... D'altra parte basta guardare tante attrici che sul red carpet sono strabilianti e quando vengono fotografate fuori servizio, magari in bikini, sono tutt'altra cosa, nonostante il ricorso pesante alla chirurgia estetica. Ovviamente lo stesso vale per gli uomini, ma forse noi ci teniamo meno a preservare il nostro sex appeal. Insomma, non voglio dire che a cinquant'anni ci si debba buttare nel fiume, solo che è abbastanza inutile cercare di apparire come adolescenti, L'età è una cosa naturale e come tale credo andrebbe accettata. Poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che gli pare, ci mancherebbe, non fa del male a nessuno.
Infatti, Freerider, a me pare che l'anonimo la bellezza al naturale della signora l'accettasse, eccome!
A lui gusta la 50enne che male c'è?
@Freerider
invece non è come dici. Io vedo molte donne, ma non dico due o tre, ma di più, di quelle che si curano, quando nello spogliatoio in palestra nel prepararci o farci la doccia, e siamo come natura ci ha fatto, fanno invidia a una trentenne. I corpi curati, la pelle, senza cellulite o poca, qualche smagliatura ma che non si nota. Donne di 45, 50, 56, e addirittura 60.
E' relativo, ma non è il punto, è il disprezzo con cui parli delle donne perché assumi che arrivata la data di scadenza non hanno più niente di fisico da far vedere. Nulla di più sbagliato. Peccato che le donne siamo madri, le gravidanze pesano, i sacrifici fisici per far fronte a una famiglia, tutte sono tasse che paghiamo e di cui poi arriva una critica di tale genere.
Contrariamente a te, noi donne vediamo negli uomini, anche dopo i cinquanta, il fascino e l'attrazione e quelle cose proprie dell'età, le vediamo come un valore in più. E questo, malgrado che a meno di cinquanta molti sono da buttare (secondo i tuoi criteri), pancioni, brutti, denti malandati, mani orrende, sedere piccolo e due gambine che sembrano dei fenicotteri. E senza parlare di certi aspetti che noi non perdiamo mai, ma che per i maschi è peggio di un seno cadente, perché quel che cade è un altro e non si rialza nemmeno di fronte alla ventenne più bella del mondo.
Tristissimo il tuo commento. E penso tu non sia un ragazzino.
Ciao Sandra sono perfettamente d'accordo con te anch'io conosco donne che pur avendo superato gli anta farebbero invidia a una ventenne e poi cmq, aspetto a parte, hanno quel non so che che si chiama fascino e questo non è un qualcosa che si può comprare al supermercato. Freerider non è nuovo a commenti di questo genere per il semplice motivo che lui è il classico 50enne che guarda le ventenni e questo è un pò triste.
Mi sembrate un po' troppo severe con Freerider, ho riletto il suo commento e non mi sembra così triste. Un invito a "lasciare con un sorriso sereno le cose della giovinezza".
E' vero gioia, e penso che molte persone, uomini e donne, dopo una età, quaranta, cinquanta e in più, sono così completi, affascinanti, intelligenti e capaci di farti stare bene, che è magnifico conoscerli.
I giovani sono belli, entusiasti, vivaci, e da grandi si può perdere in certi aspetti, ma l'essere umano ha la capacità di crescere e di costruire dentro di sé una persona stupenda. Non tutto è perdita, no?
andiamo avanti Gioia, con le bellezze che porta l'essere donne.
Axel "lasciare con un sorriso sereno le cose della giovinezza" ci sta...si è effettivamente ridicoli quando non si accetta la propria età e si vuol fare i giovanili ad ogni costo. Il commento di Freerider però non riguarda solo questo aspetto, lui non ama le donne della sua età e non è la prima volta che leggo suoi commenti un pò sprezzanti sulle così dette milf.
De gustibus...
Freerider diglielo alle due befane.a me piace la bernarda dagli enti agli anta.diglielo diglielo dai dai che si organizza una bella orgia
Luna pure te ci sei di mezzo
A te piace tutto vero vaisereno? hahahhaha!!
Mezza orgia?
Ciao Gioia :) hahahahaha ti diro' mi sono sempre piaciute le donne piu' grandi di me.ma in generale diciamo che,non so' se lo gia' narrato.a me mi piace la bernarda :)
vaisereno, come quando si va al cinema, tutte le caramelle e tutti i gusti... gommose, zuccherate, ecc.
Ahahaha Vaisereno sei fuori??
Patata dipendenza a go go
A te piace "LA COSAAAA"
Ciao Sandra ciao Choppy :) penso che sia il vero significato della vita.l'energia che fa' girare il mondo,che da speranza per il presente e futuro.dico ditemi voi che mondo sarebbe come giustamente Choppy dice.un mondo senza la patata? non ci voglio nemmeno pensare. W la cosa
Chiedo scusa Gioia,e" vero.il termine giusto e' LA COSAAAAA :)
Be',anche questa volta niente orgia mi sa".ma tenetemi presente per eventuali organizzazioni.ci tengo particolarmente
Si, si contaci vaisereno hahahah!!
Grazie mille Gioia,sei una vera amica hahahahahaha
Ueeee Vaisereno, che centro io con questo discorso? Ahahah
@ sandra veronabis
La parola "disprezzo" è proprio fuori luogo; non disprezzo un bel niente, se pensi che l'età non porti a un decadimento fisico neghi l'evidenza. Disprezzerei anche me stesso, se è per questo; se mi guardo allo specchio i segni dell'età li vedo, vedo le rughe, vedo la pelle del collo che non è più tirata come un tempo. Che c'entra con il disprezzo? ...ho detto una cosa che è incontrovertibile, e lasciamo perdere quelle cinquantenni fortunate che possono permettersi palestra, estetista e magari il chirurgo estetico, quelle sono l'eccezione, non la regola. Ho detto invece (e l'ho fatto altre volte, ma non è certo per accanimento) che cercare di ignorare il passare degli anni è ridicolo, si vedono in giro delle vecchie conciate da far ridere, neppure mia figlia quindicenne si veste e si trucca così. Per qualcuno questa è espressione di libertà, invece è schiavitù nei confronti di una società che esprime solo modelli di bellezza a tutti i costi. Molto bello invece il tuo commento sugli uomini, con il gran finale relativo alla decadenza dell'organo sessuale: complimenti davvero!
grazie Free, imparato dei migliori
* dai
Ciao Luna,te lascia fare fidati di me :)
@ Gioia123
Le preferenze in campo sessuale ce le hanno tutti: a qualcuno piacciono le ventenni, ad altri le cinquantenni (milf è proprio un termine triste, quello sì), con tutte le vie di mezzo. Con ciò (aridalli...) io non disprezzo niente e nessuno né per l'età né per l'aspetto fisico (disprezzo invece gli imbecilli, quello sì). Semplicemente se sono in spiaggia e mi guardo in giro è facile che l'occhio mi cada su qualche bella ragazza piuttosto che su una donna più attempata: ci vedi qualcosa di male? D'altra parte, mia moglie ha passato i 45 anni e non la disprezzo certo, è ancora una bella donna, ma se dovessi dire che ha il fisico di quando l'ho conosciuta direi una cazzata...
@sandra, non ho capito cosa vuoi dire...
Free io non critico le tue preferenze però ammetti di essere un pò severo con le signore, nessuno può negare che una 20 enne e una che ha sorpassato una certa età abbiano un fisico diverso, il problema è che tu riduci tutto ad un fattore puramente estetico senza considerare il fatto che anche una signora di una certa età può essere ancora attraente e avere quel tocco in più che a certi 20 enni manca. Per il resto tu puoi guardare chi ti pare a me ha solo colpito la tristezza che ci metti nel criticare.
@Gioia lo sfogo è partito parlando di "un seno enorme e una figa ben curata", quindi mi sembra che parlare di fattori estetici nella fattispecie fosse coerente. Se avessi detto che le cinquantenni sono rincoglionite (cosa che ovviamente non penso affatto) avresti ragione. Quanto a questa tristezza che vedete nelle mie parole, a volte sì, è anche un pò triste vedersi invecchiare, è inutile girarci intorno, e avrai modo di accorgertene.
@Freerider: se fai sentire tua moglie così insicura fisicamente, è logico che poi lei non riesca più a lasciarsi andare con te...
Vaisereno, non capisco... Spiegami.. Grazie.
Freerider e Vaisereno
Sono un acoppia che non capiscono nulla nè didonne e neanche della vita. Secondo me sono due incollati sempore al pc che non fanno altro che sparare sentenze sut tutto credendosi due onnipotenze in questo forum.
Buon di' Luna,sono veramente felice di questo tuo particolare interesse,ti spiego.avevo intenzione di organizzare una bella orgetta.ti andrebbe di partecipare?
Gioia, anche io sinceramente non vedo nulla di male nel commento di freerider. Mi sembra si soffermasse sul mero aspetto fisico, non prendendo in considerazione quel fascino intrinseco si alcune donne che le rendono molto più belle ed attraenti. Ha fatto una constatazione sull aspetto fisico, è per carità, una sua opinione, condivisibile o meno ma arrivare a dire che è "triste" mi sembra un po' eccessivo
Anonimo grazieeeeeeee.stampo le tue parole su foglio a4 e lo uso come carta da culo.scrivi scrivi che ci faccio un rotolo di carta igenica intera con le tue parole.cordiali saluti
Ahahaha vaisereno... matto..
Che eleganza :))
Mi fa piacere aver innescato una discussione del genere. In verità l'avere spiata è stato più un fatto di rivalsa che di erotico. Il suo seno mi ha sempre ispirato vederlo in tutto il suo splendore mi ha appagato, poi per il resto non è un granchè. L'ho vista prima di andare in bagno e dopo e sicuramente preparata era un'altra persona. Certo non l'ha rifiuterei ma neanche l'ha corteggerei. Ho trentacinque anni per me la donna matura conserva sempre il suo fascino è molto meno complicata basta poco per renderle felici a dispetto di tante che si credono veline ed invece sono già logorate dentro. Viva le donne mature....
Anonimo alle 23:45 del 25-04-2014
Ma che cazzo ne sai di come faccio sentire mia moglie? ...è una donna intelligente, non è una gallina, non devo certo dirglielo io che si avvicina ai 50 anni e non va in giro in minigonna col tacco 12 e la scollatura fino all'ombelico. In verità, se riceve qualcosa da me sono solo apprezzamenti, che putroppo servono a poco pure quelli.
Anonimo alle 09:23 del 26-04-2014
Vaisereno ti ha già risposto in modo sublime, difficile trovare qualcosa di meglio. Poi in ogni caso io non sparo sentenze, semmai in questo caso le hanno sparate altri interpretando in modo sbagliato e tendenzioso il mio discorso. Che poi voleva solo giungere ad una constatazione direi scontata: gli anni passano, dobbiamo accettarci (fisicamente parlando) per quello che siamo. Il che non vuol dire certo lasciarsi andare, ci mancherebbe; mantenersi in forma è essenziale per la nostra salute fisica e mentale. Ma a 50 anni pensare di poter apparire come quando ne avevamo 20 è ridicolo e inutile. E' sbagliato tutto ciò?
A me sembra che qui si stia impazzendo. Ammesso che lo sfogo sia vero, invece di dare del maniaco all'autore, che si mette a spiare la povera signora a casa sua che ignara di tutto gli ha affidato un lavoro, si commenta"Non ci credo che fosse così ben tenuta, dopo una certa età è impossibile!" E giù commenti su quanto sia triste il decadimento fisico di una donna dopo i 40(!) anni e quanto siano patetiche quelle che continuano a vestirsi come adolescenti (ma dove è scritto poi, libertà a parte, che la signora in questione fosse vestita in modo non adeguato alla propria età?) Questi commenti sono tristi e patetici, scritti da persone che non no sanno trovare il bello nelle sfaccettature della vita e sono depressi e deprimenti
In caso contrario non avrebbero scritto qui. A proposito, tu che ci fai?
Cioè Axel, stai dicendo che chi commenta qui, te compreso, è patetico, deprimente e depresso? Comunque pur di sputare la tua sentenziuccia preferisci far vedere che non hai capito niente del commento precedente
nnt
grz della spiegazione
=)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti immagini se c'erano le cernire della porta al contrario,e di colpo apriva la porta? pemmmmmmmmmm.ai ai ai ai ai