Mer
23
Apr
2014
cio che non mi distrugge mi rafforza
bella a tutti sono un ragazzo di 14 anni oggi la mia ragazza mi ha lasciato dopo 11 giorni in cui sono stato benissimo con lei in un primo momento mi sono buttato giù ho passato tutto il pomeriggio a piangere ma ora dopo averci pensato per due ore finalmente ho capito che NON NE VALE LA PENA cazzo ho tutta vita davanti per avere le mie storie d'amore e mi faccio buttare giu da una storia durata uno sputo? non penso proprio. ho imparato dai miei errori ho dato molto e non ho ricevuto un cazzo sono solo stato preso per il culo. sai che ti dico se non ti piaccio STI CAZZI pensavo che lei fosse diversa e invece mi sbagliavo ora sono più forte di prima! da un certo punto la ringrazzio perchè mi ha insegnato che devo avere un occhio di riguardo verso tutti. ho degli amici fantstici che ci sono sempre stati nei momenti del bisogno il mare è pieno di ragazze e io non m farò buttare giù da na ezza storietta del cazzo in cui io non significavo nulla per lei. prima mi dice che sta bene con me e due giorni dopo che non ha mai provato nulla nei miei confronti... volevo sfogarmi spero capiate bella a tutti e spero di essere stato di esempio per qualcuno :)
9 commenti
beh ma harley... 11 giorni a 14 anni sono lunghissimi :-D
comunque notavo che, per essere un ragazzino, scrive molto meglio di altre persone col doppio dei suoi anni!
Grande così devi comportarti, non serve a nulla buttarsi giù d'animo.
<3 ah le prime cotte <3
Sei un passo avanti rispetto alla maggioranza dei tuoi coetanei. Hai compreso che hai fior fior di occasioni, una vita tutta da vivere, cosi si fa
Che tenero...
arriveranno storie d'amore peggiori fidati!
A quattordicianni giocavo a play station e picchiavo mia cugina perché c'erano i pokemon e lei voleva guardare mtv.
evidentemente devi ancora prendere una di quelle belle botte che ti distruggono
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti è successso tutto sto casino in 11 giorni??? Io in un 11 giorni penso di averla portata fuori due volte a cena...certo che i tempi sono proprio cambiati!!
Non guardarla come una storia....chiamiamola piccola esperienza!! E comunque apprezzo la tua determinazione nel reagire!! Bravo!! E vedrai che avrai modo di vivere storie e relazioni più intense e serie!! In bocca al lupo!!