Mer
23
Apr
2014
Che cavolo è successo?
Oggi mi trovavo in posta, in un ufficio piccolo piccolo con tante persone, faceva un caldo assurdo e avevo solo dei pantaloncini da basket e una magliettina.... era quasi il mio turno e chiacchieravo con un'amica che mi ha accompagnato e ad un certo punto ho notato che avevo il fiatone....mi mancava l'aria e avevo bisogno di sedermi assolutamente o di respirare...avevo proprio fame d'aria! Fortunatamente una signora mi ha fatto sedere e mi hanno anche dato una caramella.... Ma qualcuno di voi sa dirmi che c***o mi è successo? Sono una che in generale sta sempre bene e questa cosa non mi è mai successa
16 commenti
Ora non esagerate, questo non è il pronto soccorso: se vi servono dei medici, rivolgetevi a quelli veri!
Pensavo fosse l'inizio di uno di quei raccontini erotici scadenti
Magari è stato un piccolo attacco di panico, può succedere se ti capita di stare in luoghi piccoli con tante persone...ma non sono un medico e potrei anche sbagliarmi.
può essere stato qualsiasi cosa, un calo di zuccheri, un attacco di claustrofobia, piccolo attacco di panico, ecc... o anche un po' di tutto.
L'importante è che se la prossima volta che ti trovi in posti del genere, mantieni la calma e non ripensare a questo evento isolato.
sono i primi sintomi del morbo di Foreman
mi spiace davvero
Parlane con il tuo medico.
Ebola....senza dubbio...EBOLA...
Si vede che ti sei incazzato. :)
E in tutto questo
L'abbigliamento cosa c'incastra?
Grazie a tutti coloro che hanno risposto, mi ha fatto ridere l'anonimo che pensava fosse l'inizio di un racconto erotico. Mi spiace aver deluso le vostre aspettative ahahahah
Comunque @Cry1990, era per dire che non forse non era per il caldo perchè ero vestita davvero leggera in confronto agli altri... ma magari non c'entra nulla, boh!
Dite di parlarne col medico per una cosa che nel giro di poco tempo mi è passata?
Vai dal dottore, magari non è niente ma è sempre meglio escludere ogni eventualità secondo me.. In bocca al lupo
Crepi!
il morbo di Foreman non lascia scampo... i sintomi iniziali sono spesso sottovalutati, proprio come stai facendo ora.
E quando si manifesta in modo evidente è troppo tardi per intervenire
La caramella a che gusto era? le tette della signora, come erano le tette della signora?
Un colpo di freddo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pantaloncini e magliettina, vivi in africa :P comunque può essere appunto mancanza di ossigeno. Luogo minuscolo con tante persone e tanto caldo.