Mar
22
Apr
2014
Minorenne
Ho letto il messaggio di un anonima e allora mi è venuta voglia di scrivere anche il mio sfogo..ho 19 anni e al mare ho conosciuto un ragazzino di 14...siamo come fratelli ma lui fisicamente e caratterialmente ne dimostra di più!!che fare?tra noi c e quel qualcosa in più che non è mai sfociato in altro anche peche ho paura visto che è piccolo!
3 commenti
Secondo me é solo attrazione, minimo dovresti aspettare che lui cresca un po, cerca di vederlo solo come un amico anche se in questi casi é difficile, ma prova ad allontanare dalla tua mente l'interesse che provi nei suoi confronti, convinciti che é un amico o solo un fratellino. Potresti metterlo alla prova per scoprire atteggiamenti infantili che non conoscevi di lui, per metterti l'anima in pace. Prova a interessarti ad altri ragazzi, esci con quelli della tua etá.
Ricordati che potresti pentirti amaramante se succedesse qualcosa tra di voi.
A me é successa una cosa simile, 'per colpa' del mio carattere impulsivo ho ceduto alla tentazione e adesso mi rendo conto che certe azioni commesse in passato, é impossibile rimulverle dalla memoria.
buona fortuna :)
Daje!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ancora peggio!