Mar
22
Apr
2014
Senza Titolo
Che sensazione si prova ad avere una madre che si interessa di cosa fai, con chi stai, se stai bene, se sei innamorata o se passi un brutto periodo?
E la sensazione di avere tanti familiari accanto a te che ti vogliono bene?
Come ci si sente a non doversi preoccupare ogni giorno di mantenersi da soli quando sei giovane e hai 20 anni?
E per chi studia, come ci si sente a doversi preoccupare solamente di studiare in tranquillità e non a cucinare, pulire, andarsi ad informarsi da soli per doversi curare.
Come ci si sente ad avere una vita normale?
Una volta ho letto uno sfogo in cui un'utente chiedeva come mai ci sono cosi tanti adolescenti che si confidano qui e non con i propri genitori.... e che lei vorrebbe che sua figlia, da grande, si confidasse apertamente con lei.
Che brava mamma dev'essere o sarà
10 commenti
Era mio lo sfogo che hai letto e ti ringrazio....
Sai le domande che hai fatto? ??
Pure io non ho avuto nulla di quello che elenchi...forse x quello cerco di essere una brava mamma dando a mia figlia quello che non ho avuto dai miei...non voglio che pianga le stesse lacrime amare che ho pianto io.
Solo quando avrai figli avrai pace e riscatto...per me è stato così...anche se le cicatrici restano eh..un bacio grosso.
Sisi, adesso che ci penso era il tuo, Choppy!
Ti ringrazio per le tue belle parole, e anche io ho sempre pensato che la mia gioia più grande saranno i miei figli e tenterò di non sbagliare mai con loro anche se so che non è facile....Ma una cosa è certa, non farò mai gli errori che hanno fatto i miei con me.
un bacio anche a te!
Oh minchia..... pensavo di essere in Anonimo.... avrei preferito mantenere l'anonimato con questo sfogo...vabbè, autogol!
@Daxter, ti ringrazio per le tue parole... hai davvero ragione!
Perchè vi mettete in anonimo? non ce nulla di male nel vostro pensiero
Dax certe sofferenze sono più intime del farsi vedere nudi...forse per quello si posta anonimi.
Almeno così sarebbe per me. Personalmente ho certi segreti che non riuscirei a condividere nemmeno sotto il mio Nick
Esattamente, quoto tutto ciò che dice Choppy.
Purtroppo è così, certe cose sono segrete anche per degli utenti di internet solidali come voi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

I ragazzi che hanno tutto questo per quanto sono intelligenti si incazzano pure perchè non hanno il cellulare appena uscito o i genitori non gli fanno la macchina nuova. Dovremmo pensare più a queste cose che hai citato invece delle solite stronzate.