Lun
21
Apr
2014
Amicizia rovinata per colpa nostra
Siamo stati per molto tempo amici,,,,,complici e intimi senza mai pasare il limite. Ma eravamo consapevoli che c'era attrazione sessuale e mentale.....ma poi visto che la vita è molto imprevedibile è successo abbiamo fatto sesso di ostra volontaà direi senz ascusanti ...io lo chiamo cosi' , sesso, per sminuire ma so che è molto di piu'..era un desiderio di entrambi da molto tempo...ed è stato per tutti e due bello anzi di piu'..ma ora mi chiedo cosa siamo ora noi adesso? cosa succederà......? l'amicizia sopravvive forse ma io vedo tutto diverso......sono triste vorrei nn fosse mai accaduto...ho paura di perderti e che si rovini quello che c'era prima....questa sarebbe per me la cosa peggiore che mi possa capitare...che possa sbocciare in una relazione ne dubito fortemente...troppe circostanze negative..sono molto triste perche' non possiamo piu' chiamarci amici, ma nemmeno amanti ...gli amanti si cercano per fare sesso noi no nemmeno per quello, siamo pieni di paure anche a parlare a dire una parola in piu' stiamo attenti... per non legarci di piu' ma ormai è tardi,......almeno ci sentiamo sempre...se ti perdo io non ce la faccio,...vorrei dirti che non deve piu' succedere ma non so se posso riuscirci.
10 commenti
Cercate di andare oltre, se l'amicizia è forte supererà anche questo pstacolo
A volte è meglio rimanere col pensiero di trasgredire che farlo veramente.
Tutto per una sola inzuppata
Choppy mi fai morire ....sei grande!!
..Ormai il danno e' già stato fatto probabilmente io non vorrei solo amicizia da lui ...e anche lui credo anche se a tratti il suo comportamento e ' ambiguo.. Sebbene mi cerchi evita di vedermi o rimanda ... Penso che il nostro rapporto non sia amicizia ma neppure amore semplicemente e' un rapporto diverso...sono molto in confusione .
Non esiste amicizia profonda tra uomo e donna
autocit
Può anche esistere da piccoli, ma si evolve poi in un rapporto di trombamicizia quando si cresce :D
in questo caso trombamicizia mi pare riduttivo, le due persone sembrano coinvolte
Si parla dell'amicizia tra uomo e donna in generale e se avessi letto il mio commento precedente sapresti il mio punto di vista riguardo lo sfogo. Buona serata anonimo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Siete pieni di paure ma dovete parlare, come non avete mai fatto.