Lun

21

Apr

2014

Galeotta la palestra.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi chiamo Elena, sposata da poco e senza figli. Mio marito lavora e io aiuto mia mamma nel suo negozio, a pranzo siamo da lei e la sera rientriamo a casa con mio marito. Tutto normale fino a quando un forte mal di schiena mi ha quasi immobbilizzata, al punto tale da non poter aiutare mia madre nel suo negozio. Dopo un paio di giorni e diverse punture di antiffiammatori sono andata, con mio marito, da un esperto che mi ha detto che dovevo fare almeno un mese di esercizi in palestra e tutto si sarebbe risolto. Non avevo molta voglia di andare in palestra ma ci sono andata a causa del dolore,  abbiamo scelto una palestra vicino casa di mia mamma così potevo anche andare a piedi.

Due giorni dopo aver preso accordi con il gestore sono andata di mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00 è un oario molto calmo e c'è poca gente e si sta in pace, avevo indossato, su consiglio della ragazza che mi seguiva, tute aderenti per essere più libera, i primi giorni sonos tati un'inferno a causa del dolore e della fatica ma dopo un poco i benefici si sono fatti sentire, ero molto più sciolta e il dolore era quasi sparito del tutto. Infatti cominciai a guardarmi intorno, avevo gli occhi di molti uomini addosso, prima non avevao notato nulla forse per il dolore ma credo che mi guardassero dal primo giorno, del resto guardavano anche le altre. Provai un poco di fastidio con quegli occhi addosso ma durante gli esercizi guadavo se sbirciavano e c'era sempre qualche occhi addosso, provavo una strana sensazione era la prima volta che notavo gli occhi di uomini addosso a me.

Devo confessare che la cosa mi intrigava, molto mi faceva sentire bene l'idea di essere desiderata, io ho 37 anni, anche al confronto con le ragazzine presenti. Andai a comprare, di nascosto a tutti, un abbigliamento da palestra molto più aderente e più scollato, gli sguardi erano più perversi, in particoalre un signore di 57 anni che veniva tutti i giorni mi mangiava con gli occhi e io mi sentivo fremere al punto tale che inizia a indossare, dopo averli comprati di nascosto, dei parizomi vertiginosi ero al settima cielo, Stefano il signore di 57 anni, inizio a parlarmi e io accettai la conversazione, si parlava dal più e delmeno ma con i giorni trovai un'intesa molto più fitta, era sposato e conduceva una vita regolare i figli erano fuori e la moglie andava spesso per alcune settimane a trovare le figlie e lui restava solo così veniva in palestra per un paio d'ore.

Il suo comportamento era da vero genitiluomo una persona galante e a modo molto educata e colta. Io mi sentivo bene con lui e così passavamo due ore chiacchierando su tutto, il mese era finito e avrei dovuto finire ma con una scusa dissi a mio marito che volevo continuare così mi mettevo in forma. E così fu continuai ad aandre in palestra e cambiai anche gli orari andavo di pomeriggio dalle ore 17,00 alle ore 19,00 così aiutavo mia madre nel negozio e aspettavo mio marito da mia mamma perchè lui arrivava alle 19,30. Due ore fantastiche, parlavamo, scherzavamo e i suoi occhi mi mangiavano io ero elettrizzata al massimo mi muovevo sinuosamente e con sensualità al punto tale che un giorno mi disse: sei bellissima hai un corpo da modella, inziarono una serie di complimenti sempre più audaci che io gradivo molto e mi facevano elettrizzare, ero in estasi con lui aspettavo al palestra ogni giorno con gioia, un periodo che era solo e parlavamo di libri e di case mi disse se volevo vedere casa sua. Due giorni dopo la sua proposta, uscendo dalla palestra mi disse che l'indomani se volevo potevo passare da casa sua mi avrebeb fatto vedere la sua libreria, gli dissi che sari passata io alle 17,00. Quel giorno tirai diritto davanti all'igresso della palestra e dopo altri 400 metri suonai il capanello del suo portone, al citofono era lui mi disse di salire al III piano e così feci.

Mi accolse calorosamente mettendomi a mio agio subito, in casa era da solo la moglie era da una figli, mi fece vedere la sua casa e lo studio con la libreria e i tantissimi libri era un grande lettore e un uomo veramente colto, mi fece sedere parlammo di tutto e mi chiese se volevo un caffè, si alzo per andare in cucina ma io dissi lo faccio io e lo seguii in cucina. Io avevo la tuta aderente ed ero molto emozinata lui era colamo ma mi scrutava dalla testa ai piedi feci il caffe e lo bevemmo lui si alzo per prendere la mia tazzina vuota e mi sfiorò la mano dicendomi "sei belissima" rimsasi di stuci mi baciò la mano e mi sentii fremere tutta, nn la ritrassi ma lasciai la mia mano nella sua, lui mi tirò a se e mi baciò con passione. Oltre mi marito non avevo mai provato un altro umo il suo bacio fu intenso e sublime mi tirò a se e sentii tutta la sua eccitazine fondersi con la mia, non potevo e non volevo più ritrami mi lasciai andare con baci e carezze dolcissime che mi facevano trasalire mi porto verso la sua camera da letto e li mi concessi a lui.

Era un uomo veramente sotto tutti i punti di vista, delicatisimo mi fece sentire al settimo cielo mi concessi a lui totalmente provei sensazioni che con mio marito non avevo mai provato e neanche immagginato. Era un uomo ben fornitio e resistente, pensai a mio marito ma il primo orgasmo mi sconvolse e già viaggiavo per il secondo che raggiungemmp insieme. Lui era mi aveva presa arrivando dentro di me fu sconvolgente,restammo a letto fino all'oraio della palestra. Quando arrivai a casa non mi sentivo in colpa ne con mia mamma ne con mio marito ero ancora piena di lui ed ero felice tutti i mi gurdavano e io pensavo di essermi concessa a un uomo che non era mi marito. Un umo che mi avea fatta godere tutta, continuammo per quasi un anno ma la moglie volle che andassero a vivere da uan delle figlie  vicino Varese e così ci sentiamo solo con piccoli messaggi telefonici altro non possiamo più fare. Sono stata veramente felice con una che mi ha fatta sentire uan vera donna.

 

26 commenti

Bah...almeno da un raccontino fake ci sarebbe da aspettarsi una sezione porno più dettagliata e soprattutto più realistica...il 57enne non è che ci si vede molto nei panni del trombatore da champions, direi che ancora come scrittrice/scrittore sei sullo scarso andante...

Avatar di FreeriderFreerider alle 18:11 del 21-04-2014

Una noia mortale... Almeno inventatele meglio!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:31 del 21-04-2014

quoto Freerider.

Insipido.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 19:17 del 21-04-2014

Io mi sono spaventato,a meta' racconto dopo il perizzoma ho temuto che andava in palestra nuda

Avatar di vaiserenovaisereno alle 19:24 del 21-04-2014

Pero'  potrebbe essere vero,perche' no.se all'autrice ci piace la salsiccia ci piace

Avatar di vaiserenovaisereno alle 19:29 del 21-04-2014

Anzi,la salciccia 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 19:29 del 21-04-2014

Ahahah vaisereno anch'io. ....ascolta autrice in questi giorni ho un forte mal di schiena anch'io da veder le stelle e abito vicino Varese, non è che mi dai l'indirizzo del tuo amico magari me lo fa passare ahahah

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 19:34 del 21-04-2014

Comunque anche qui sento odore di cinquanta sfumature di Gigio

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 19:36 del 21-04-2014

 :)

Avatar di vaiserenovaisereno alle 19:40 del 21-04-2014
Galeotta la palestra 2

Quanti commenti scemi, il mio era uno sfogo in rete grazie all'anonimato mi sono confidata con gli sconosciuti. Ma non è finita li lui Stefano ha conservato la casa in paese e viene una o due settimane al mese con la scusa del giardino e di altre cose da fare. Questo fa si che possiamo vederci ancora. Vi assicuro che non ha nulla da invidiare a tanti "uomini" anche a quelli che avete commentato. Un 57 ha riserve enormi che non capite.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:12 del 21-04-2014
@ vaisereno

In effetti la consistenza potrebbe essere quella della salsiccia, quella fresca...che è ben diversa da quella della salsiccia stagionata (anche se per le salsicce a cui si allude vale il contrario, almeno di regola) ;-)

Avatar di FreeriderFreerider alle 20:53 del 21-04-2014
@ Anonimo alle 20:12 del 21-04-2014

Vabbé dai si capisce lontano un miglio che è un raccontino fantasioso, ormai di questa roba qui abbiamo una lunghissima esperienza. Quanto a un uomo di 57 anni, può essere ancora molto attivo in tante cose e pure buono a far sesso, ma non venirmi a dire che puoi metterlo a confronto con uno con vent'anni di meno, anche senza esagerare. Io ne ho 55 e non mi considero certo vecchio, però devo essere obiettivo, non posso pretendere da me stesso le prestazioni di una volta. Vado in mtb ma quelli più giovani li lascio andare avanti, a letto sono (o meglio sarei) ancora in forma, ma dopo una giornataccia faticosa è meglio che dorma...poi ci sono le eccezioni (poche) che confermano la regola, non siamo tutti uguali.

Avatar di FreeriderFreerider alle 21:35 del 21-04-2014

Cura i vecchini come il Berlusca

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 21:50 del 21-04-2014

Alla libreria ho riso come un matto e sono passato subito ai commenti.

Quoto in pieno freerider. 

Avatar di JanasJanas alle 03:36 del 22-04-2014

Freerider,quando arriva lui mi sa che canta la canzone. Co le tonne sono una viulenz,e se trovo la tonna ciusta me la spolpo come un arracgosta,fiuuuuuu ecco u sfilatino, per il cont ci pens mio zio ndunello :)

Avatar di vaiserenovaisereno alle 07:23 del 22-04-2014

Ma il marito cose' un optional ? 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 07:40 del 22-04-2014

Salciccia XD comunque mi sa tanto di bufala

Avatar di Cry1990Cry1990 alle 08:18 del 22-04-2014

Se la storia è vera non ho parole. Non ci si può fidare di nessuno. Che ci sposiamo a fare. Rimango dell'idea ch voglio stare solo, almeno mi risparmio le incazzature.

Avatar di DaxterDaxter alle 09:55 del 22-04-2014

Daxter, ma come puoi basare le tue scelte future su una storiella inventata magari da un uomo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:12 del 22-04-2014

Ho detto "se è vero" e comunque anche se non la leggevo rimanevo sempre della mia idea

Avatar di DaxterDaxter alle 13:45 del 22-04-2014
@ vaisereno

Quella scena valeva tutto il film...mitico Abatantuono!

Avatar di FreeriderFreerider alle 14:09 del 22-04-2014

Freerider,mamma mia quanto ho riso la prima volta che ho visto la scena dello sfilatino,lacrime a fiumi. Cry,grazie per avermi insegnato questa nuova parola.da oggi se vado dal salumiere.ci dico,mi fa' due etti di salciccia.mi piace,suona meglio :) 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:55 del 22-04-2014

Prego :) 

Avatar di Cry1990Cry1990 alle 19:00 del 22-04-2014

Curioso il modo in cui hai terminato il racconto.  

Ti senti davvero una VERA DONNA adesso? 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 21:24 del 22-04-2014
Siete tutti dei cretini invidiosi

ho l'impressione che in questo forum siete tutti dei cretini invidiosi e monopolizzate il tutto. Freerider dev'essere un misogino, vai a farti i giri in biciletta a 55 anni che è meglio. Io ho trovato un UOMO che mi fa sentire donna sotto tutti i punti di vista. Cose che tu con la tua bici e in giro per la vallate da solo non potrai mai capire. Un uomo che ti fa senitre desiderata, mica uno toro da mota come pensi tu, l'amore è fatto di tante cose. Ma tu in questo sito sfoghi veramente la tua stupidità.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:12 del 26-04-2014

Grande, Autrice! Sai che ora ti credo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:33 del 28-04-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti