Lun
21
Apr
2014
come picchiare una persona
Un mio compagnio di scuola mi ha messo la nomina di essere coglione e adesso sono ritenuto coglione da tutti. E un ragazzo che lo picchiano tutti e non sarà difficile picchiarlo. Cone posso picchiarlo? Non ho mai preso a pugni nessuno. Voglio fargli male, non voglio ferirlo. Un pugno in testa come lo posso dare?
34 commenti
Facile...
prova a picchiarlo con una mazza chiodata, potresti bendarti per aumentare l'enfasi, a mo di pentolaccia... :D
Digli davanti a tutti che lui è talmente coglione da chiamare coglione l'unico che non l'ha menato ancora...
È la terza volta che dici di essere trattato male è ti dicono che sei un coglione. Invece di perdere tempo fai qualcosa per cambiare le cose.
Infatti daxter. Ho provato di tutto con le parole e non ho risolto niente per questo motivo voglio passare a picchiarlo. Ormai con la testa sono crollato. Ho ricevuto tanti insulti e cose brutte nella vita e non ho fatto niente per fermarli ma essere preso in giro da un coglione vhe fa lo spiritoso solo con me, no questo non lo accetto. voi al posto mio che cosa fareste?
Ma allora
Sei davvero un coglione! Bimbo, esistono altri modi oltre alle botte, magari se accendessi un briciolino di quel cervello che ti è stato dato in dotazione magari lo capiresti e non ti direbbero che sei un coglione.. Prendilo per il culo pure tu no??
Io ho un altro aggettivo per te: FAVA! Se vuoi picchiare pure me accomodati.. :D
Credi che non ho mai provato a prenderlo in giro pure lui? Ma a lui non gliene frega nnt continua lo stesso.
Ti dicemmo di iscriverti ad un'arte marziale, NON per picchiarlo, ma per sentirti tanto sicuro di te da sentirti superiore. E poi, vuoi mettere a quel punto la paura del tuo amico, solo sapendo che sei cintura nera di karate? Chi oserebbe prenderti più in giro?
Sai quanto ci frega se uno è cintura nera?.... io mi ricordo che quando andavo a scuola e c'era uno che mi prendeva in giro inizialmente lasciavo perdere poi se continuava per tanto tempo andavo da lui e col braccio lo prendevo per il collo e gli dicevo:"dai provaci adesso figlio di puttana, se continui ti schiaffo un cazzotto" le persone che offendono e fanno i cazzoni bisogna intimorirle.
C'è qualcosa che non torna....il tipo ti da del coglione e tutti ci credono???!! E lo stesso tipo e' poi picchiato da altri??...boh non capisco? Detto così non sembra che il tipo in questione sia molto "stimato" quindi perché ti preoccupi di quello che dice?? Secondo me la miglior tattica è sapere di non essere coglione e più che picchiarlo dovresti "spiazzarlo"...come? Non considerandolo ...
la voce si e sparsa una persona lo dice ad un'altra e così via. io abito in un paese che tutti i ragazzi ci conosciamo piu o meno di vista. poi lui stesso mi ha detto che degli altri si spaventa mentre di me no. quando siamo soli che non ce nessun suo amico lui non dice niente, mentre se lui e con un amico comincia ad insultarmi credo che faccia così perche un po di paura cel'ha. dei miei amici hanno visto la situazione personalmente infatti mi ha raccontato che ci stava provando con una ragazza e ci ha detto di no per colpa mia che sono coglione. tutto e cominciato grazie al mio amico ( non quello che li prende da tutti), lui mi ha messo delle ingiurie e quindi il mio amico e il mio compagno di scuola ogni giorno a scuola me ne dicono di tutto. per esemio il mio amico mi ha chiesto se volevo andare per festeggiare il 25 aprile con loro, ed io gli ho risposto che non lo sapevo, poi risponde lui e dice tanto a noi non ci interessa che ci sei tu, a noi ci interessano solo i soldi (che quando raccoglievano i soldi con quelli mie sarebbero stati di piu soldi). abbiamo fatto tante scampagnate ma in tutte quelle continua a divertisi su di me. come si fa a ritenere amici queste persone? vorrei tanto cambiare amici e che in questo gruppo ci sono miei amici da una vita e che non mi dicono niente e per questo non vorrei perderli. io ho due possibilità: o resto con loro e contiunuo a subire ingiustizie la sera e il giorno a scuola, oppure dovrei chiamare un mio compagno di scuole medie che non esce mai perche ha solo un amico, oppure un'altro mio compagno delle medie che è totalmente solo, senza un amico e preso in giro da tutti. ma anche se cambio amici vedrò lo stesso loro due in classe a scuola.
io e i miei amici siamo 6 e solo 1 mi insulta, gli altri 5 si comportano bene con me
Di sicuro le arti marziali non intimoriscono granché, sono estremamente utili per l'auyostima
Io non ho capito quasi niente dell'ultimo messaggio. Ma cmq non importa, secondo me sbagli l'approccio, ne stai facendo un dramma. Cosa significa "picchiare"? Basterebbero un paio di sganassoni ben assestati per farlo ritornare sulla terra. Niente di così costruito o premeditato. Due spontanei, genuini e superbi sganassoni e tutti vissero felici e contenti.
Davvero pensi di poter evitare si essere preso in giro picchiando gli imbecilli che frequenti? Esercita un poco il cervello e impara a rispondere a chi ti prende in giro.
ho provato di tutto con le parole ma continuano lo stesso. come dice "petri" basterebbero due sganassoni in modo che non lo faccia piu.
Però dai, vanno anche bene un paio di ceffoni, ma ci stai ricamando troppo. Quelli avvengono in modo spontaneo, senza troppo pensarci.
Però pensandoci, ma cosa te ne frega che ti prendono in giro? Se ti danno del coglione, prima o poi smetteranno se li ignorerai.
Appunto, le arti marziali servono per l'autostima, e anonpeppe non ne ha proprio! E poi è logico che non sono la soluzione immediata al suo problema attuale, ma è anche vero che aveva scritto mesi fa per un consiglio. All'epoca era in tempo per iscriversi e avrebbe fatto nuove amicizie fregandosene di questo deficiente che frequenta. Ma se non inizia mai, si troverà sempre al punto di partenza
Anche io credo che mi servirebbero per l'autostima il problema e che non mi piace farli. Non sono molto bravo a fare amicizie, sono timido e riservato
Se non provi non lo puoi sapere se non ti piace praticarle. Fanno miracoli per i ragazzi timidi e chiusi. Approfitta di questo periodo per andarti a guardare qualche allenamento, parlare con gli allievi, trovare un maestro che ti è simpatico e ti ispira fiducia... Trascorro del tempo senza pensare ai tuoi problemi, sei impegnato in qualcosa e poi magari trovi che ti piace o magari ti fulminano quelli che fanno basket nella palestra vicina... Comunque dedicarsi ad uno sport mi sembra il modo più rapido e sano per trovare nuovi interessi, stimoli e amicizie
• Trascorri
Ma in ogni caso, qualunque sia lo sport che ti piace, buttati! Anche solo la palestra! Non c'è niente di meglio per uscire dal tuo guscio. E vedrai che autostima avrai quando comincerai a vedere i primi risultati sul tuo fisico. Per non parlare di nuovi amici che troverai, che non avranno nessuna voglia di prenderti in giro, ma solo di condividere la tua stessa passione!
Menare la gente non è simpatico, credimi.
Oltre allo schifo che ti senti addosso poi, uno dei rischi è quello che la situazione si ribalti e tu ti trovi pestato, cornuto e mazziato.
Pensaci.
fatadelporto2 con questa persona non può succedere mai quello che dici tu perche li prende da tutti e non si è mai ribellato, al massimo chiama qualcuno per farsi difendere. non saprei se nel mio paese ci sono maestri di arti marziali.
Se c'è una palestra, vedi cosa hanno, scegli un corso e dedicatici. Ti stai troppo concentrando su questa situazione. Devi cambiare interessi ed amicizie
bravo DEVO CAMBIARE AMICIZIE e proprio quello che vorrei fare. il problema sono due cioè; se decidessi di non uscire piu con loro avrei due possibilità:
* restare solo
oppure
* contattare qualche persona che è sola e cosi uscire con questa persona
nel gruppo di amici siamo 5 tra cui 2 sono amici miei da tanto tempo e non mi rompono mai; 1 amico mio nuovo che non mi rompe tanto le scatole; e 2 amici nuovi che non fanno altro che insultarmi. se non fosse dei miei due amici di una vita(quelli che non mi dicono niente) io cambierei amcizie senza problemi e non voglio perdere queste due persone. cosa mi consigliate di fare?
e cambiato tutto. la persona che non è mio amico non mi dice piu niente. adesso tutti i miei amici mi insultano e mi hanno detto chiaramente che non mi voglio piu nel gruppo. vi rendete conto dove sono arrivati?? mi ha cacciato dal gruppo LUI perche non ho picchiato il mio compagno e perché me ne faccio dire tante da lui che mi ha cacciato dal gruppo di amici. adesso sono rimasto quasi solo. la sera esco con il mio migliore amico di una vita che però e un secchione e gli piace stare sempre a casa. adesso rimane prendere una decisione al mio migliore amico: se uscire con me oppure con loro (è amico con loro oltre me). sto così male che voglio cambiare scuola perche sfortunatamente vado in classe con questo schifo di persona e ogni giorno e la stessa storia, sentisi dire tutti questi insulti giorno per giorno.
Eh ma allora...
Prendi la navicella e parti.
Ma quanti anni hai? Io non ho mai avuto problemi simili, se rimanevo solo me la cavavo sempre egregiamente, mi bastava una bicicletta e me ne andavo in giro a fare bellissime esperienze.
15 anni
non ti serve picchiarlo per farlo smettere.. fai una cosa più semplice e meno violenta, gli chiedi, scusa ma cos'hai nell'occhio, lui lo apre per bene e a quel punto tu sputagli dentro ed esclama ecco te l'ho pulito
picchialo
pure a me sta capitando la stessa cosa e nn vorrei picchiarlo ma se continua a insultarmi grosso penso propio che lo faro
Picchialo
Anche io ho vissuto una situazione simile.per risolvere la situazione devi fare cosi: quando sai che e da solo lo prendi e lo gli dai abbastanza botte da fargli capire che nessuno può prenderti in giro.
Io ho fattocosi e non ho più problemi
Stefano
Ma digli semplicemente (appoggiandogli amichevolmente un braccio attorno alle spalle), che i coglioni per natura sono sempre una coppia!!!!!
Stefano
Ma non hai una foto di questo sfigato, che ci divertiamo a fare un filmino su youtube?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Picchiare รจ da coglioni!
Cosa risolvi se lo picchi? Ti farà sentire meglio? Pensi che sembrerari più forte più fico?
Tu davvero vuoi abbassarti al livello di quei coglioni, perchè i coglioni sono loro, se però, inizia ad usare le mani pure tu allora "coglione" lo divneterai sul serio.
Vuoi davvero essere un bulletto da quattro soldi?
Perche non lasci correre? Alla tua età è difficile, lo so, ma davvero vuoi piacere/integrarti a gente simile?
A questo punto, cambia amicizie oppure meglio soli! Si hai capito meglio starsene soli!
Spero che il tuo sfogo sia stato dettato da una rabbia momentanea e che tu non provi affatto a mettere in pratica i tuoi propositi. Sei migliore di loro, almeno fino a quando non agirai come loro!