Gio
17
Apr
2014
È accaduto l'irreparabile
Ciao a tutti, scrivo perché è successa una cosa che non mi aspettavo e non so gestire... Sono un ragazzo di 23 anni ho un fratello di 29 e una cognata di 25.. Mio fratello è la ragazza stanno insieme da due anni e mezzo io e lei abbiamo sempre avuto un rapporto molto confidenziale ma direi normale senza mai uscire vuol intendo... Unico precedente è che all'inizio quando si stavano conoscendo mia cognata ha ammesso che prima di Notare mio fratello aveva notato me è che la attraevo fisicamente!! Ma a parte questo da lì in avanti mai nulla di strano! L'altra sera come tante altre sere siamo andati a ballare insieme a tutto il gruppo... Mio fratello nn c'era per lavoro !! Eravamo circa una decina e tutti ci siamo molto divertiti Abbiamo bevuto riso scherzato. Quando a fine serata mi sono trovato a ballare da solo con mia cognata tutti gli altri erano stanchi mezzi ubriachi sui divanetti.. Ho sempre sottovalutato l'effetto dell'alcol ma quella sera vedevo mia cognata come una ragazza non più solo con una cognata .. Abbiamo iniziato a ballare e a un certo punto mi sono accorto che ci stavamo strusciando naturalmente lontani dagli occhi del resto del gruppo... Ma la cosa è durata poco anche perché dentro sentivo un certo imbarazzo leggero.. Fino ha quando mia cognata mi ha chiesto se potevo accompagnarla in bagno per non farla andare da sola come altre volte ho accettato. Ma una volta arrivati in bagno lei mi ha tirato dentro e mi ha baciato la cosa ci ha preso e siamo andati avanti qualche minuto !! Poi sono scappato e nn abbiamo più parlato per da una settimana circa.. Ora nn saprei come agire mi vergogno a dirlo a mio fratello mi guarderebbe con occhi diversi ... E nn so neanche se mettere in crisi la loro relazione, perché alla fine se nn fosse stato per l'alcol nn sarebbe successo nulla. Come tante volte che abbiamo ballato risp è scherzato !
14 commenti
magari non era soddisfatto dei consigli e ci riprova ... :-D
A furia di riscrivere lo stesso sfogo, tua cognata si è già sposata e fatto due figli con tuo fratello!!
ahahahaha Harley,
o magari il tradimento coi cognati sia di moda, faccia tendenza, è più facile (a portata di mano); meno faticoso (non si deve viaggiare o fare incontri organizzati precedentemente); più economico (puoi usare il loro letto o il tuo letto, un hotel costa), meno rischioso dal punto di vista salute (visto che è già collaudato); e se ti scappa la gravidanza per genetica puoi confondere il nemico e dire che è sempre dell'altro. Poi se hai qualche conto in sospeso con fratello, lo aggiusti in questo modo.
chissà Harley! forse non è la stessa coppia.
E cos'è?? adesso tutti i tradimenti tra cognati avvengono tra due persone che hanno rispettivamente 23 e 25 anni e dopo una serata alcolica?? Cos'è hanno istituito un Fan Club?
Harley a questo non ci avevo fatto caso. Hai ragione.
Harley 1- Sandra 0
palla al centro!!!
Ahahahahaha
Ah ancora i cognati poliponi!!!
Dai suoi eravate ubriachi,siete cognati ricordatelo e stop...magari le e scattata solo la molla perché era annebbiata e somigli al tuo fratellone ;)
La mia sorellina ha un nuovo ragazzo, le avevo chiesto di presentarmelo ma inizio ad avere paura delle conseguenze. Il cognatismo dilaga incontrollato!!!!!
ah fatina meravigliosa! facile che s'innamori, sei una donna stupenda.... ma se si avvicina mi sa che becca male.
;)
Grazie Sandra :) se si avvicina oltre il limite consentito gli lacio in fronte una chiave del 50!!!
*lancio
Fata e se è gabriel garko? (Tutte sbavano per lui -.-')
G.G. è uomo di paglia, mi fa profondamente cagare
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Già è stato pubblicato lo sfogo.