Mer

16

Apr

2014

Mia Cognata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mia cognata 2

Rieccomi: da30 anni con mia cognata (sorella di mia moglie) abitiamo nello stesso pianerottolo. Lei 60 anni ben portati, sposata con figli grandi,  è un tipo riservatissima, non uscirebbe mai in balcone con la vestaglia, nenache la sera tardi e così via. Tuttavia mi ha sempre turbato, sarà una questone di pelle ma quando sono vicino a lei mi sento fremere. Negli anni ho semore notato che cerca sempre un leggerissimo contatto fisico nelle cose da nulla, se mi porge un piatto con qualche cosa dicucinato mi sfiora semore la mano, se mi chiede un chiariamento su una lettera oo bolletta del gas che ha ricevuto le nostre mani di toccano per tutti il periodo, anche se mi parla mi appoggia la mano sul mio avambraccio. A volte menre leggiamo siamo a contatto spalla  con spalla e mano e cosi via. Quando ci facciamo gli auguri per i complani, per natale i suoi baci sono con le labbra incolalte sulle mie guance. Ultimo in mia presenza non fa altro che sistemarsi i capalli o vestiti, quasi sempre si sista il reggiseno e poi si tira su i pantaloni, icnassandoli nel sedere e davanti. Non mi sono mai sbilanciato ma ogni anno in primavera si accentuano questi fenomeni di contatto. La cosa che noto che lo fa con estrema disinvoltura tuttavia se siamo in contatto fisico ho noato che se arrica mia moglie, che magari è passata attimo in un'altra stanza lei ritrae immediatamente, come una molla la mano, oppure se io sono a casa sua e il marito è in un altra stanza cerca sempre il contatto. A volte quando usciamo girando per qualche supermercato, il marito è a casa, le occasionei di contatto sono infinite mi viene spontaneo avvicinarmi e sfiorare la sua mano e anche lei sembra sempre cercare il contatto. Non somo mai andato oltre perchè non ho osato ma leggendo su internet ho visto che questi sono segni sublimali di desiderio fisico. CHE DEVO FARE?

9 commenti

Come prima cosa impara a rileggere prima di digitare invio!! :-)

Avatar di dariodario alle 08:37 del 16-04-2014

Perchè chiedi a noi cosa devi fare? È' la sorella di tua moglie, forse potresti chiedere a lei. 

Avatar di AxelAxel alle 08:57 del 16-04-2014

Ma in che lingua scrivi?

E perché chiedi a noi? 

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 09:02 del 16-04-2014

Digli cosa vuole veramente da te. 

Avatar di DaxterDaxter alle 09:05 del 16-04-2014

Una bella doccia ghiacciata!!!

Avatar di harleyharley alle 09:09 del 16-04-2014

State da 30 anni in contatto e vuoi saperlo ora da noi che fare? Secondo me è troppo tardi. Per imparare l'italiano, intendo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:07 del 16-04-2014

Mah.. 

Avatar di Cry1990Cry1990 alle 18:18 del 16-04-2014

Ti si vuole fare. A 60 anni c'è sempre bisogno. 

Avatar di JanasJanas alle 02:13 del 18-04-2014
Che risposte

Mostrò ciò che potea la lingua nostra. L'italiano lo coosco a manadito, ma scrivere con la tastiera può comportare sbagli. E poi in un sito del genere ci dovrebbe essere spazio per tutti, e non solo per una pseudo elitè di cazzoni che non fanno altro che commentare come uno scrive. La libertà di espressione è per tutti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:18 del 23-04-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti