Mar

15

Apr

2014

Non so perchè

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

O forse lo so, il fatto è che non riesco a smettere. Qualche anno fa ho conosciuto una donna in un ipermercato, lei commessa con degli occhi splendidi, da cui sono rimasto magicamente incantato. Ci sono andato per acquistare delle lampadine e quasi stavo per comprare di tutto in quel negozio. Alla fine quasi per caso, prima di uscire, mi è capitato di conoscere pure il suo nome, grazie al fatto che mia sorella doveva registrarsi.

Sono passati due anni ma ancora ogni tanto la cerco su FB, e lei è sempre li che mi appare bella, sempre alla ricerca dell'amore, con frasi tipo "non importa se è difficile, mi basta ne valga la pena". Ovviamente sono sicuro che lei non sa niente del fatto che io la penso, ma sembra che mi stia chiamando.

Ma io sono sposato, come faccio? Da allora non l'ho più incontrata, ma so che è li. 

Tags: segreto

7 commenti

Ancora non ho capito il comportamento delle persone sposate. Sembrate incantati. Hai una moglie perché devi impazzire psicologicamente per un altra? Non mi dire perché tra te e lei non avete più sintonia, passione o altro perché se è così mettici tutto l'impegno per riaccendere il fuoco della passione tra voi due invece di trovarne un'altra.

Avatar di DaxterDaxter alle 17:18 del 15-04-2014
Secondo me

quando in una storia iniziate a fantasticare sugli altri non c'è niente di male finchè sono solo pensieri...ma....non trascurare quello che hai e fai la tua parte per renderlo bello, perchè magari anche lei incontrerà un bel salumiere :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 15-04-2014

Ho come l'impressione che sto perdendo molte cose belle della vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:37 del 15-04-2014

....curati! Il prossimo step è convincersi che in fondo fondo lei ti pensa e tu sei destinato a lei!!

Avatar di dariodario alle 18:06 del 15-04-2014

dario semmai il prossimo step sarà che io la vado a cercare, solo non so se devo evitarlo o se ci ho perso tempo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:22 del 15-04-2014

La vita è tua e sei tu a dover decidere cosa vuoi farne. Si prendono decisioni e ci si assume la responsabilità delle conseguenze.

Avatar di AxelAxel alle 18:45 del 15-04-2014

darei ragione a dario, occhio che può essere l'inizio di un brutto circolo vizioso in cui ovviamente non ti stai rendendo conto di entrare.

prova a cercarti lo sfogo di qualche mese fa dedicato a una certa paola...

ps. mi manca sempre un pezzo, non capisco come si faccia a perdere la testa per una e a rimanere sposati... probabilmente sono io che prendo troppo seriamente l'unione... o forse è il contrario, boh. ottimo spunto di riflessione.

Avatar di sgambettosgambetto alle 09:07 del 16-04-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti