Lun
14
Apr
2014
Mi piaci e sei sposato
Sì, mi piaci e sei sposato, che ci posso fare?
Io non farò una mossa, ma ci mancherebbe, non mi piacciono gli impicci! Però non credere che non veda come mi guardi... anzi, come mi fissi!
Si, mi piaci. che posso farci? Ci stiamo pure simpatici!
ECCHECCAZZO!
13 commenti
Axel ma che accidenti dici, ti sembra logico essere gelosi della moglie??? Nemmeno la conosco!
Casomai la invidio, ecco.
E comunque era uno sfogo puro, di quelli "eccheccazzo, mi piaci e sei sposato!"
Chissà a chi non è mai capitato...però bisogna vedere come va avanti la facenda, basta sporgersi un pochino di più e si cade nel burrone, senza essersene nemmeno accorti.
a me in passato è capitato... la differenza d'età era molta (22 anni) anche se, devo essere sincera, non si notava affatto! ne dimostrava almeno 10 in meno...
tutto è rimasto platonico ovviamente... anche se lui per un periodo non faceva altro che farmi complimenti e dirmi che se "fossimo stati giovani e coetanei non si sarebbe certo fatto scappare una come me"... ora, da che ho il moroso, ha smesso con le cascate di complimenti...ma è un continuo chiedermi "si comporta bene?? ci devo parlare io?? ma ti tratta bene??"... :)
Queeny, finalmente qualcuno che mi capisce e non mi giudica! Lui in fatto di età ha solo 8 anni più di me, anche se ne dimostra molti meno... ci conosciamo da poco, ma ci siamo piaciuti subito, una cosa davvero a pelle. Pensa che la prima volta l'ho visto durante una rappresentazione teatrale, e mi sono detta "cacchio, questo mi piace proprio!". poi l'ho conosciuto circa un mese fa, e la chimica è scattata subito... si vede che è da entrambe le parti! però che vuoi farci, lui è sposato, con un figlio e un altro in arrivo! figurati se mi metto a fare casini, ma non esiste proprio... però rosico, tutto qua :D
ROSICOOOOOOOO!!!
E dire che le storie d'amore finiscono per colpa di persone come te. Siamo miliardi di persone e ti vai a cercare proprio lui che come ho capito non è un vero uomo perchè si fa subito condizionare da te. Ma che ci sposiamo a fare.
Daxter dire che le storie d amore finiscono per colpa di persone come lei è sbagliato! !! Se finiscono significa che tanto amore non c'è più. .o che non c'è mai stato! ! Poi uno magari è attratto sessualmente da un altra che non sia la moglie.....cioè le cose cambiano!! Non è che l essere sposati mette "il sigillo" sul rapporto!!!
quoto dario
Concordo con Dario. Ma ad ogni modo il mondo è pieno di uomini, quelli sposati direi di evitarli a priori :)
Non mancano mai...
...i giudici in questo sito vedo! Di solito sono gli sfigati di turno che scaricano le loro incapacità sulle persone impegnate che hanno anche altre storie. Ma non riuscite proprio a farvi una vita vostra?
In realtà credo che persone come l'anonima autrice non rovinino proprio nessuna storia altrui... alla fine dice che le piace ed è un peccato perchè è sposato... non vedo dichiarazioni di guerra nei confronti della moglie o propositi a provarci...
non possiamo scegliere di chi invaghirci..succede e basta :)
al massimo si possono controllare le azioni poi....
Brava...
...Queeny...siamo tutti in grado di discernere nell'eventualità che ci capiti una simile situazione...ed ognuno lo fa in base a ciò che sente dentro...a ciò che prova...
guardate ragazzi, ogni situazione va giudicata individualmente.
Condannare chi s'innamora di una persona diversa al marito o moglie, è irreale. Ma ci rendiamo conto che il matrimonio non annulla le percezioni, i sentimenti, i desideri? Anzi, un matrimonio in crisi amplifica tutto ciò. Una persona sofferente in un rapporto è più vulnerabile.
chi guarda uno/una sposata, può avere un motivo, un impulso, una pulsione, e come dice l'autrice, lo sente, ma poi si controlla e si dispiace perché già impegnato.
Cosa vogliamo, tappare il sole con un dito? Potremo fare valutazioni, ma ciò non cambia questo che da quando il mondo è mondo esiste, dà motivo agli scrittori, ai poeti e soprattutto da un sacco di figli. Siamo umani, molto umani, pieni di passioni, ogni stagione ogni momento della vita è motivo per mettersi in discussione.
Io quello che non accetto è quando lo si fa senza badare alle altre persone. L'uomo (o la donna) che tradisce il partner, ma non lo/a lascia, per le comodità e tutto l'aspetto convenienza ed economia, ed è magari un fedifrago/a consumato, allora lì il discorso è diverso. Lo stesso l'uomo o la donna che mira su uno sposato/a forse anche per biechi propositi, inclusa la parte economica.
Giudicare le persone così, a mio avviso, non va bene. Io piuttosto osserverei la situazione, la dinamica e i pensieri, poi sarei più in grado di dire una cosa giusta.
La monogamia è una imposizione sociale, religiosa, contrattuale, famigliare, che non sempre coincide con la verità della vita, l’essere umano difficilmente è monogamo e felice. Esistono molti casi, ma in quel caso sono stati trovati equilibri perfetti; forse si è felici, forse non tanto, ma di fatto c’è chi decide di non tradire, a prescindere delle situazioni. Chiedete a un uomo o donna sposati da parecchi anni…. Ah no ragazzi, tutto cambia, tranne il profondo desiderio di soddisfazione, felicità, amore e passione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cosa vorresti dire, che sei gelosa della moglie?