Ven
11
Apr
2014
Invidio il mio ragazzo
Invidio il mio ragazzo perchè ha un sacco di amici....
Il gruppo con cui va allo stadio
Il gruppo con cui va a vedere le partite di basket
Il gruppo dei suoi amici con cui usciva prima
Il gruppo dei nostri amici
Il gruppo degli ex amici della sua ex (amici più o meno della prima adolescenza)
Insomma ha un casino di gente che gli sta dietro, appena accende il cellulare è pieno di messaggi di whatsapp....
Io sono fortunata se me ne arriva ancora qualcuno! Eppure sono una ragazza solare, attiva....
Forse è perchè sto sempre col mio ragazzo? Forse perchè tendo a non messaggiare molto con le mie amiche?
Come dire... Mi lamento della cosa, ma forse me la cerco. Quando non vedo il mio ragazzo, i miei interessi si concentrano su di me, ad esempio: andare in palestra, pulire casa, rilassarmi.
A volte esco si con le amiche ma solo quando non c'è il mio ragazzo...e con i colleghi vado d'accordo, e allora perchè ci sentiamo cosi poco pur avendo un gruppo?
Non so....Sarà che lui è una persona che lascia il segno nelle altre persone e io no....
6 commenti
Fatti qualche amico in più,si è sempre in tempo :)
La questione è lunga. Può essere che il tuo ragazzo la pensi al contrario cioè che vuole stare più tempo da solo. Inoltre rimane il fatto di come lui considera questi amici, solo persone da compagnia o amici veri. Come ha detto Sandra nella vita se trovi un amico è davvero una gran cosa quindi non badiamo sulla quantità ma sulla qualità di cosa può darti quella persona e viceversa tu. Poi se ci tieni tanto inizia a ritagliarti un pò più di tempo per le tue amiche. Ricorda, non guardare solo il lato positivo nelle cose =)
Quante menate...
Tu preferisci stare da sola però vorresti essere assillata da decine di telefonate che non vorresti ricevere. Bulimia sociale?
Tuo ragazzo puo' avvere una ventina di amici ma ti assicuro che solo due di loro l'aiuteranno... Puoi avere tante persone intorno a te, ma non tutti posso esserti amici. Veri amici. Percio' sentiti fiera di avere gli amici che hai, e non cerchi per tante telefonate, credimi che nn lo vuoi!!! Io preferisco avere un vero amico che 30 falsi!!!
Axel, è proprio cosi....voglio la compagnia ma nello stesso tempo se posso sto da sola, quando non sto col mio ragazzo... non capisco perchè
Anche lui quando può preferisce stare con me, ma lo cercano comunque
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

anche tu sei importante, a modo tuo, forse più riservata.
se vuoi che ti dica, mi sembra carina una persona socievole, ma preferisco di gran lunga una persona con la quale, senza tante agitazioni, possa stabilire un contatto sereno. Mi sembra che tu sia di questo tipo, persona più calma, ma sicuramente molto ricca dentro e capace di donare dei momenti stupendi ai tuoi amici.
Ricordati, si lascia il segno sempre, non per la quantità di gente che frequenti, ma la qualità dei rapporti che hai.
Un amico vero, se lo trovi nella vita, è un vero evento. Gli altri sono conosciuti con cui accompagnarti, ma non significa che riempano di più la vita.
Sentiti fiera di essere come sei,