Sab

05

Apr

2014

mi sono pentito di........

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono un ragazzp di 15 anni. ho degli amici che credo mi abbandoneranno, me lo hanno fatto capire. quando stiamo insieme io sto tutto il tempo angosciato, anche quando facciamo le scampagnate, al contrario invece quando sono con i miei parenti. ho tanti cugini e zii e quando sono con loro io divendo un'altra persona. mi trovo benissimo con i miei parenti e preferisco stare con i parenti invece che con amici. gli amici io li metto all'ultimo posto. i miei genitori devono andare in crociera e mi hanno chiesto se volevo andare con loro. io inizialmente ho risposto di no perche mi vergognavo ad andare in crociera con i miei, ma poi ho pensato : "con gli amici non mi trovo bene e con i miei genitori mi trovo bene, perche non dovrei andarci" cosi ho deciso di andare con loro. ormai era troppo tardi, il contratto era stato fatto ed io non potevo piu andare con loro. me ne sono pendito di non aver dato la risposta si subito. era un'occasione bellissima e io l'ho gettata via. me ne sono pendito e adesso sto male

9 commenti

Invece questa può essere un opportunità per approcciarti con i tuoi amici. Quando stai con loro sii spensierato e divertiti. Comunque ci dev'essere un motivo per il quale ti comporti cosi, ti hanno fatto stare male in passato?

Avatar di DaxterDaxter alle 15:16 del 05-04-2014

si. due dei miei amici mi hanno fatto fare due anni di merd*. me ne dicono di tutto anche se adesso dicono poche cose ma io a questi due continuo ad odiarli.

Avatar di anonpeppeanonpeppe alle 16:55 del 05-04-2014

sparali

Avatar di overdosediemozionioverdosediemozioni alle 19:04 del 05-04-2014

E' bello che tu riesca a trovarti bene in famiglia, in genere alla tua età succede l'esatto contrario, cioè ci si trova meglio con gli amici che con i propri parenti. Secondo me dovresti trovare il giusto equilibrio perchè è necessario per te saperti confrontare anche con altre persone molto semplicemente perchè è la vita che te lo chiede, prima o poi anche se ora ti nascondi dovrai farlo e ti consiglio di attrezzarti per riuscirci nel modo più proficuo possibile.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 19:08 del 05-04-2014

Forse dovresti riformulare la tua definizione di amicizia. Fortunatamente non sei riuscito ad andare con i tuoi genitori, te ne saranno grati.

Avatar di AxelAxel alle 21:42 del 05-04-2014

Gli amici non sono contatti di facebook. 

Cambia ambiente. . Cambia aria. 

Avatar di JanasJanas alle 05:24 del 06-04-2014

axel cosa intendi per Fortunatamente non sei riuscito ad andare con i tuoi genitori, te ne saranno grati.

Avatar di anonpeppeanonpeppe alle 12:10 del 06-04-2014

Loro due da soli in crociera! Fatti due conti! :)

Avatar di DaxterDaxter alle 12:50 del 06-04-2014

Intendo che sei abbastanza grande da lasciare ai tuoi genitori un po' di intimità. Anche le coppie con figli ne hanno bisogno. 

Avatar di AxelAxel alle 14:15 del 06-04-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti