Gio
03
Apr
2014
ahahahhahah
ho accettato il tuo invito e domani ci rivedremo.ovviamente il mio dirti "non ti amo piu neanche io"ti ha spiazzato e hai cominciato ad accusarmi di avere qualcun'altro e di averti dimenticato subito,e rompere sul fatto che poteva almeno rimanere l amicizia e blablabla.ed io domani verrò per dimostrarti questo.vuoi che ci prendiamo quest'ultimo gelato insieme e sarà un gelato amaro per te.perché anche se non mi ami piu,anche se non sei riuscito a perdonarmi so che il mio amore ti manca.e la mia indifferenza,a cui forse non credi,la vedrai con i tuoi occhi.mi preparerò strafiga.mi hai lasciata piangendo e mi vedrai ridere.non vedo l'ora.
10 commenti
Tutta questa voglia di farlo soffrire!
Se lui non ti ha perdonato evidentemente tu qualcosa hai fatto per essere lasciata e cosa fai? Invece di darti una calmata e comportarti in maniera adulta accettando le presunte conseguenze delle tue azioni, tu che fai? Ti lasci ricoprire dal tuo orgoglio in maniera cosi infantile? Probabilmente, capirà, di non essersi perso niente
Vai, Anonimo! Con me funzionò. Dopo anni mi confessò che con quell'ultimo incontro capì che cosa si fosse perso e che gli rimasi in testa come un tarlo!
Vi siete mai chiesti come iniziano le storie da telegiornale? Con una che si veste strafiga per l'ultimo incontro.
Axel, non scherzare. Quelli che dici tu ti vengono a cercare anche dopo infiniti no, ti aspettano sotto casa o si appostano e ti aggrediscono mentre porti i figli a scuola.
concordo
con setanta, non ho nulla da aggiungere..
Axel. Che "gufata"!!!!!
Io penso che manco dovresti andare per l ultimi gelato.....chi dice di non amarti, chi non è capace di perdonare, chi vuole vederti per sentirsi vittima e vederti "strisciare" colpevole..Merita di essere dimenticato.. ..se hai sbagliato e sei davvero pentita e hai chiesto scusa e lui ha detti che non ti ama ppiù. ...azzo vuole ancora? ?!!...
Io non spero che le accada qualcosa di male ma reputo il suo comportamento imprudente, è l'unica ad avere qualcosa da perdere da questo incontro.
Spero che piova.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

credici...