Mer
02
Apr
2014
fidanzato perfetto
Stiamo insieme da qualche anno, all'inizio per lui vederci era lui che giocava ad Xbox, pausa "merenda" e via di nuovo a giocare fino alle tre del mattino! Poi è successo il dramma, l'xbox l'ha lasciato ma lui tranquillo si passava tutto il tempo su facebook. Torna la xbox e lui è di nuovo felice! Poi per impegni di lavoro la Xbox tornò nella scatola fino a rompersi di nuovo. E io? Io continuavo a stare con lui, ma perché? Ragazzina deficiente che per noia si addormentava e quando si svegliava lui era li col suo joystick che aveva un occhio alla tv e l'altro al pc. Il tutto contornato dalle partite di calcio a cui dovevo andare per forza perché qualcuno gli doveva tenere le chiavi della macchina... dopo anni è cambiato, ora la Xbox è stata sostituita dal cellulare perché sta sempre a messaggiare con gli amici e a giocare con uno stupido gioco di calcio online. se io ho un problema mi dice di stare tranquilla, lui è premuroso e io invece sono una stronza insensibile che non gli dice mai ti amo, che gli rinfaccia gli anni di Xbox quando è passato tantissimo tempo e lui è cambiato. Certo che sei cambiato stronzo, l' Xbox è rotta! ancora mi chiedo perché sto con te, sicuramente mi manca qualche rotella...
9 commenti
Stai con lui solo perchè, incredibilmente, non hai trovato di meglio.
o magari stai con lui perchè è tanto che ci stai e non sai come lasciarlo...
capita di ritrovarsi in situazioni per cui non è possibile andare avanti perchè non si vede futuro e non si riesce neanche a rompere perchè non si ha il coraggio di farlo...
ci sono passata, situazione simile... solo che c'era anche la playstation 3!
consiglio? liberati del bimbo e cerca un Uomo :)
Stai con lui perché sei masochista. ...stai con lui perché lasciarlo significherebbe aver davvero buttato via anni della tua vita...stai con lui perché non è possibile che ti sei sbagliata così tanto....stai con lui perché "ormai lo conosco è fatto così"....stai con lui perché "forse è quello che mi merito!"..stai con lui ...vuoi che vada avanti o ti DECIDI A LASCIARLO!!
Comunque mi ha fatto molto ridere la "pausa merenda"...me lo immagino in una sveltina concessa oppure mentre beve latte e biscotti raccontandoti di quanto sia difficile il livello che deve superare! !
prima di lasciarlo rompigli Xbox, cellulare e il resto.
questo si che gli farà male!!! nonc he tu lo lo molli. Non ti ama.
auguri!Non gli hai mai chiesto di fare una partita insieme.
Come puoi avere la coscienza pulita?
Sandra, perchè dovrebbe rompergli i giocattoli? Perchè dovrebbe attribuire a lui la responsabilità delle scelte che lei ha fatto liberamente?
Axel, perchè qui si scrive solo quello che la "sfogatrice" vorrebbe leggere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Essenzialmente perchè dalla descrizione che fai è il tipico stronzo e lo stronzo ha una qualità che piace tantissimo alle ragazze: la sicurezza.
Appena troverai qualcuno che ti darà un po' d'attenzioni ed un briciolo di sicurezza lo lascerai...